CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103
Discussione:

Pellicole..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    potresti mettere in link all'inserzione per vedere quali sono?
    ma i colori come ti sembrano? variano molto?
    Le ho pagate 3 euro + 1 spedizione, quindi con l'idea che se non mi fossero piaciute le avrei buttate.
    Per colori e sensibilità non noto differenza da prima.
    Come larghezza è tagliata a misura, come altezza è più corta dello schermo, circa 1 mm sul lato alto e 2 millimetri sul lato basso. L'auricolare e la camera frontale sono ritagliati, quindi liberi.
    La prima pellicola l'ho dovuta togliere per le bolle. Qualsiasi microgranello di polvere forma una bolla.
    La seconda, dopo una pulizia molto accurata, è perfetta.
    Però non ho mai visto la famosa Brando, quindo non so fare un confronto
    questo il link

X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS PRIME PELLICOLA PROTEZIONE | eBay
    ZOPO 998

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geiuno Visualizza il messaggio
    Le ho pagate 3 euro + 1 spedizione, quindi con l'idea che se non mi fossero piaciute le avrei buttate.
    Per colori e sensibilità non noto differenza da prima.
    Come larghezza è tagliata a misura, come altezza è più corta dello schermo, circa 1 mm sul lato alto e 2 millimetri sul lato basso. L'auricolare e la camera frontale sono ritagliati, quindi liberi.
    La prima pellicola l'ho dovuta togliere per le bolle. Qualsiasi microgranello di polvere forma una bolla.
    La seconda, dopo una pulizia molto accurata, è perfetta.
    Però non ho mai visto la famosa Brando, quindo non so fare un confronto
    questo il link

X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS PRIME PELLICOLA PROTEZIONE | eBay
    Anche io le ho comprate dallo stesso link....ottime ma un pò corte.....
    Che voi sappiate sono tutte così o quelle di altre marche sono perfette ?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Anche io ho preso la ultra clear della Brando. Ordinata il 29/12, partite da HK il 4/1 e arrivate questa mattina. Confermo che è più corta (circa 3 mm in lunghezza e 3-4 mm in larghezza), ma una volta applicata si riesce a malapena a vederne il Righino del bordo. Nessuna bolla. Colori perfetti. Unica pecca: non è anti finger-prints.

Edit: anche se la pellicola copre la fotocamera anteriore le immagini sono perfette.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ultima modifica di Phantony; 25-01-12 alle 12:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho trovato questa anti finger prints.. però vogliono almeno un ordine di 10 pezzi..

Products

ne conoscete altre?

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivata la pellicola brando ultraclear. Non volevo metterci una schifezza sopra il display, costano un po', infatti avevo paura di pentirmi, invece no, valgono assolutamente la spesa.
    Prima di tutto, sono relativamente semplici da mettere, quelle economiche devi sudare sette camicie, questa invece fa poche bolle e vanno via facilmente. Una volta stesa bene, sembra quasi non averla, perfettamente trasparente e non altera il display.
    E' molto resistenze, infatti anche sulla confezione c'è scritto che è rimovibile, riutilizzabile e lavabile.
    Primo neo che ho notato, è che appena messa era un po' ruvida al tatto, soprattuto rispetto al vetro bello liscio. Ho detto era perchè dopo poco comincia a "ungersi". Si, avete capito bene, si unge, e meglio così, infatti lo scorrimento delle dita è molto buono ora. Il vetro ovviamente ha un trattamento oleofobico invece.
    Quello invece che è migliore rispetto al vetro è che si sporca decisamente meno, il vetro raccogleva un po' di polvere/sporcizia, magari tenendolo in tasca o altro, con quetsa pellicola molto meno. Altra cosa migliorata è anche il riflesso del display, con il vetro e luce solare il riflesso era davvero fastidioso, questa pellicola seppur non essendo antiglare, milgiora questo aspetto.
    La cosa forse che mi ha lasciato più stupito è che la caratteristica "better writing" sia in effetti vera. Prima facevo più fatica a scrivere con i pollici, non che faccia miracoli, ma è come se il touch fosse in effetti leggermente più preciso, me ne sono accorto subito alla prima scrittura.
    Insomma, mai avuto pellicole su un cell prima d'ora, quindi non posso fare confronti o altro, ma questa mi sembra indubbiamente un'ottima pellicola.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho provato a metterne alcune, ma con tutte le bolle che si formano non ci riesco..

inoltre, non mi sembrano "impeccabili" nemmeno le pellicole stesse.. colpa delle pellicole di basso costo?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivata la pellicola brando ultraclear. Non volevo metterci una schifezza sopra il display, costano un po', infatti avevo paura di pentirmi, invece no, valgono assolutamente la spesa.
    Prima di tutto, sono relativamente semplici da mettere, quelle economiche devi sudare sette camicie, questa invece fa poche bolle e vanno via facilmente. Una volta stesa bene, sembra quasi non averla, perfettamente trasparente e non altera il display.
    E' molto resistenze, infatti anche sulla confezione c'è scritto che è rimovibile, riutilizzabile e lavabile.
    Primo neo che ho notato, è che appena messa era un po' ruvida al tatto, soprattuto rispetto al vetro bello liscio. Ho detto era perchè dopo poco comincia a "ungersi". Si, avete capito bene, si unge, e meglio così, infatti lo scorrimento delle dita è molto buono ora. Il vetro ovviamente ha un trattamento oleofobico invece.
    Quello invece che è migliore rispetto al vetro è che si sporca decisamente meno, il vetro raccogleva un po' di polvere/sporcizia, magari tenendolo in tasca o altro, con quetsa pellicola molto meno. Altra cosa migliorata è anche il riflesso del display, con il vetro e luce solare il riflesso era davvero fastidioso, questa pellicola seppur non essendo antiglare, milgiora questo aspetto.
    La cosa forse che mi ha lasciato più stupito è che la caratteristica "better writing" sia in effetti vera. Prima facevo più fatica a scrivere con i pollici, non che faccia miracoli, ma è come se il touch fosse in effetti leggermente più preciso, me ne sono accorto subito alla prima scrittura.
    Insomma, mai avuto pellicole su un cell prima d'ora, quindi non posso fare confronti o altro, ma questa mi sembra indubbiamente un'ottima pellicola.
    Potresti mandarmi il link da dove l'hai presa?
    Grassie

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Le ho prese su ebay e per ora l'unico è questo. Arrivano da norimberga, ci vogliono almeno 5 giorni lavorativi, sempre meglio di hong kong però.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kipe per il post:

Zwlpc (26-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Le ho prese su ebay e per ora l'unico è questo. Arrivano da norimberga, ci vogliono almeno 5 giorni lavorativi, sempre meglio di hong kong però.
    Come tempi hai ragione ma come sicurezza dell originalità... non saprei... per il nexus s le vendevano per originali su e-bay... mentre sul sito della brando non erano mai state commercializzate

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Sul sito brando ci sono già da un po'. Ti assicuro comunque che la confezione è originale brando.

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio