CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

Solo io lo trovo pessimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di esquisses

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'ho avuto regalato a natale. Abbonamentk con mobilcom debitel. Vengo dal galaxy s2 e sono CONTENTISSIMO! Ho ancora la 4.01 e la durata della batteria mi soddisfa pienamente. Non ho notato i bug segnalati ad eccezione dell'audio ballerino

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

2.  

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

P.s. invece di insistere con questi cavetti perché non spostate tutto sul cloud?

Sergio alias esquisses
    Stoccarda

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    P.s. invece di insistere con questi cavetti perché non spostate tutto sul cloud?

Rispondo anche a te con una domanda .Ti piace perdere funzionalita' o acquisirne?
    Il cloud e ottimo ma se devo trasferire grossi file ed in maniera sicura ti assicuro che non e la scelta migliore .Se ti informi cosa significa mtp protocol vedrai che non hai ottenuto un vantaggio ma obbiettivamente uno svantaggio sopratutto se sei un utente linux o mac.Il transfer rate e minore e non sai mai fino alla fine del trasferimento del file se tutto e ok.
    Da parte mia due pecche .La prima e la sd esterna inesistente e quindi la perdita della funzionalita mass storage .La seconda il costo...troppo per l'hardware proposto.....
    @matiu ,di sgs2 me ne sono passati a decine e credimi a parte qualcuno con il prob al display nelle prime edizioni mai un problema.Signori le critiche servono a migliorare i prodotti non releghiamoci alla stregua degli utenti apple dove uno schermo da3.5" viene proposto come scelta vincente almeno noi androidiani un po di sana criticita manteniamola

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per risolvere il problema audio installa Volume+ versione a pagamento del market.
    16 giga sono più che sufficienti e di più sarebbero anche troppi. Ormai il futuro è il cloud, ed è su quello che dovete puntare e non su memorie espandili o hd più grandi.

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per l'uso che ne faccio non ho perso funzionalità. Per il trasferimento di file ci sono anche bt e wifi. Mentre l'assenza della sd è da un lato un handicap, ma dall'altro ha semplificato la gestione del telefono e il lavoro dei programmatori

Sergio alias esquisses
    Stoccarda

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie.conoscevo l'app volume+ ma preferisco attendere la patch ufficiale.le pezze a colori non mi piacciono

Sergio alias esquisses
    Stoccarda

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quoto thay, non bisogna difendere a tutti i costi google. Mi sta bene il cloud, ma se ho 5 gb di musica sai quanto ci metto a caricarla su google mixi? E tutto ciò per cosa, se appena esco di città non c'è copertura 3g?
    Mi vanno bene servizi come picasa o google docs, ma la musica va tenuta su memoria. E 16 gb sono pochi.

Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho caricata su google music e indicato quali brani voglio sentire offline. Senza usare cavetti me li scarico sotto wifi. Ovvio che 16 gb possono essere pochi se si vuole avere l'archivio completo sul telefono. Per l'utilizzo in mobilità è un po' diverso.

Sergio alias esquisses
    Stoccarda

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Quoto thay, non bisogna difendere a tutti i costi google. Mi sta bene il cloud, ma se ho 5 gb di musica sai quanto ci metto a caricarla su google mixi? E tutto ciò per cosa, se appena esco di città non c'è copertura 3g?
    Mi vanno bene servizi come picasa o google docs, ma la musica va tenuta su memoria. E 16 gb sono pochi.

non mi sembra che io stia facendo critiche non costruttive, anzi!

Non esiste uno smartphone perfetto, in compenso esistono dei compromessi in base ai quali ciascuno sceglie cosa acquistare.

Sono il primo a dire che Google doveva (non so se in futuro la farà) fare una versione da 32 GB, hanno voluto fare una scelta che ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Per quanto riguarda il trasferimento file, io ho mac come OS principale e uso il programma ufficiale Trasferimento File Android, si avvia e si sconnette automaticamente ogni qualvolta il nexus viene collegato o scollegato e da li faccio i miei trasferimenti, e se devo essere sincero è molto più immediato del GS2 dove io avevo anche una sd esterna ed era sempre un collega/scollega da computer e cellulare... ovvio che si sente la mancanza dello slot sd ma questa scelta ha anche del positivo, inutile negarlo.

Tutto sommato questo Galaxy Nexus presenta dei difetti da software ancora giovane, io spero nel 4.0.3 e credo che verso fine gennaio l'ottimizzazione avrà raggiunto i livelli massimi, basta dargli tempo e anche per questo sconsiglio di acquistarlo subito, in quel periodo si troverà già a 450 euro e andrò molto meglio, senza contare che stanno arrivando pure MIUI e cyanogenmod.

Ah già dimenticavo, avere il Nexus mi ha fatto ricordare i bei tempi delle ROM pure e pulite, non se ne poteva più della touchwiz sinceramente.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    Io l'ho caricata su google music e indicato quali brani voglio sentire offline. Senza usare cavetti me li scarico sotto wifi. Ovvio che 16 gb possono essere pochi se si vuole avere l'archivio completo sul telefono. Per l'utilizzo in mobilità è un po' diverso.

Guarda che non tutti vivono in centro a milano e non tutti hanno ovunque una connettivita hsdpa...
    per la modalita trasferimento in wifi bluetooth e porcate simili ok ma prova a farlo quando devi flashare codice vitale che potrebbe danneggiare il telefono....ricorda che non tutti usano questo telefono solo x sentirsi gli mp3 o farsi un giretto su youtube...e questi sono quelli che poi vi danno rom mod addons features e annessi meditiamo e non nascondiamoci dietro ad un dito.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio