Ecco le foto della nuova custodia, sperando che questa duri un po di più e non si sporchi subito
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ecco le foto della nuova custodia, sperando che questa duri un po di più e non si sporchi subito
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
Galaxyi9003 (25-01-13)
sono out of stock![]()
Salve ragazzi purtroppo ieri mi è scivolato il mio galaxy nexus è fortunatamente lo schermo è rimasto totalmente integro... purtroppo però la plastica intorno allo schermo mi si è ammaccata nel punto della caduta... ora il cell è in garanzia ma come immagino questo tipo di problemi non verranno coperti... dunque volevo sapere inanzitutto dove potevo comprare su internet questa parte rovinata...( nel senso... si chiama cover posteriore? si chiama cornice posteriore del telefono? ecc.. ecc..) e per chi abbia gia dovuto sostituirla sapere i costi e i tempi che il centro samsung impiega x effettuare tale operazione.... Grazie a Presto!
@Patro
Ti ho spostato qui il thread aperto.. sicuramente troverai consigli..
ragazzi qualcuno di voi ha provate queste custodie?
iTALKonline SoftSkin PORPORA Super Hydro Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per Samsung Galaxy Nexus i9250: Amazon.it: Elettronica
igadgitz Verde Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
la verde ha commenti molto positivi dagli utenti, la viola non ha riscontri.
chi le ha mi può dire anche come sono a dimensioni?
a me è arrivata la mia cover da 0,3 katinkas, che vendono su amazon a 19 euro , posto il video che ho fatto , (quella piu' spessa è quella in tpu)
Katinkas Ultra Slim 0,3 Cover Galaxy Nexus - YouTube
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!