La 0.3 è di plastica liscia, pochissimo grip. Giusto qualche scanalatura sui bordi per migliorare la presa, come si vede nel video postato da un utente precedentemente.
La 0.3 è di plastica liscia, pochissimo grip. Giusto qualche scanalatura sui bordi per migliorare la presa, come si vede nel video postato da un utente precedentemente.
ho letto le ultime pagine ma ho più dubbi di prima, di solito non uso custodie ma il retro ha già qualche segnetto e quindi voglio provvedere, cosa mi consigliate di resistente, non ingombrante (non deve essere una 0.3 può essere più grande ma non voglio neanche una 10cm) e che non costi troppo?
Come colore tenderei sul nero
grazie
Ciao a tutti, sto cercando una pellicola per il mio nexus.. non voglio spenderci molto visto che ho già speso quasi 20€ per la cover..
Ho letto che molti consigliando le brando o le sgp ma costano veramente tanto.
Dite che queste sono decenti?
www .ebay . it/itm/6x-screen-protector-ultraclear-for-Samsung-I9250-Galaxy-Nexus-/350682043762?pt=UK_Computing_LaptopAccessories_RL& hash=item51a6475572&_uhb=1#ht_991wt_1271
oppure pensavo queste
www . ebay . it/itm/X3-PELLICOLE-DISPLAY-PER-SAMSUNG-I9250-GALAXY-NEXUS-PRIME-PELLICOLA-PROTEZIONE-/200686872537?pt=Accessori_per_Cellulari&clk_rvr_id =434760013828&hash=item2eb9dea7d9#ht_2339wt_1271
Che dite?
Ultima modifica di sirmsym80; 04-01-13 alle 14:10
Dopo vari dubbi, alla fine ho ordinato queste:
Custodia ORIGINALE Blu "Le S" Premium di MUZZANO per SAMSUNG GALAXY NEXUS + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per SAMSUNG GALAXY NEXUS: Amazon.it: Elettronica
igadgitz Verde Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
ciao a tutti!
qualcuno mi consiglia una bella custodia flip per il nostro nexus??
unica caratteristica richiesta...dev'essere sottile!!
inoltre, con una flip non serve tenere su la pellicola vero?
Originariamente inviato da luxus
Dipende da te. Io fino ad oggi ho usato una flip ma la pellicola l'ho sempre tenuta. Calcola che quando la estrai dalla custodia hai il telefono in mano nudo e crudo... ci vuole un attimo per fare danni.
E poi che fastidio ti dà?
Inviato dal mio Nexus
Ultima modifica di Doxpress; 05-01-13 alle 17:07