In che senso non ha una presa perfetta? Da problemi con i tasti coperti? Non so se prendere questa oppure BLACK S-LINE TPU linkata prima? Quale consigliate????
confermo quanto ti e' stato gia' detto la igadgitz bianca dopo un paio di settimane tende ad ingiallirsi ed e' un vero peccato perche' la cover e' davvero molto bella
la igadgitz ha i tasti scoperti e la S-Line che ha i tasti coperti.la S-Line dopo averla comprata messa subito nel cassetto non mi piaceva avere i tasti coperti...
Ultima modifica di Ciccio_79; 11-02-13 alle 21:03
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
Scusa se rispondo ora comunque del prezzo mi fido tranquillamente, dico questo perchè mi sono sempre fidato di spedizioni di honk kong che costavano 1 euro e spiccioli, sempre arrivate, sempre perfette, posso davvero garantirlo mai presa una cantonata. Purtroppo in questo periodo ho preferito non usufruirne dato il capodanno cinese e il seguete rallentamento di spedizioni!
Sono comunque fiducioso che arrivi ma vi farò sapere, per la qualità io le trovo veramente buone, i tasti coperti non capisco perchè siano un problema, anzi io li preferisco così(ovviamente va a gusti) come comfort invece credo che il grip sia davvero il massimo!
Argasil cosà intendi per grip? Cmq sto semplicemente cercando di trovare una buona cover visto che la diztronic (una delle migliori per questo cellulare) ora mai è introvabile!!!!![]()
Argasil ti accompagno con i tasti coperti XD preferisco la sicurezza al comfort...
Se hai notato ai lato della cover c'è una parte rivida, molto che fornisce un eccellente atrito e non ti fa volare il telefono per terra nè scivolare, però non influisce con la facilità di "intascarlo"![]()
Alla fine sono gusti e preferenze quindi ognuno deve fare come crede, spero di aver speso i miei 15€ per bene tra cover protetti schermo e caricabatteria originale Samsung per la macchina
Ho avuto la Puro, ho la S-line, 2 Androidified A2 e una Seidio Active.
La puro subito rivenduta x scarso grip e pressioni involontarie dei tasti.
La S-line devo dire che è buona, protegge un pò, ha ingombro ridotto ed ottimo grip, ma si allentano con l'uso, anche perchè il cavo non entra perfettamente nella microusb.
Le androidified sono magnifiche, ma quella Rootzwiki che è bianca e verde si è un pò ingiallita. Ottima invece la trasparente.
La migliore in assoluto però a mio avviso è la Seidio Active, protegge al massimo, è morbida e ha ottimo grip. Pecca solo nell'ingombro.
mi è appena arrivata questa
http://www.amazon.it/gp/product/B007...ls_o01_s00_i00
che dire vale quanto costa, ha un buon grip, i tasti sono coperti ma nessun problema di pressione accidentale e la microusb entra senza problemi, unico difetto è che ai lati la sento leggermente larga