Originariamente inviato da
continua.mente
Mi è appena arrivata questa:
iGadgitz Red Glossy Durable Crystal Gel Skin (Thermoplastic Polyurethane TPU) Case Cover for Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Smartphone Mobile Phone + Screen Protector | TPU/Hard Cases | igadgitz.com | Buy Online Now!
Non ne ho provate altre, quindi la mia opinione sarà sicura parziale, ma devo dire di esserne pienamente soddisfatto!
Piacevolissima al tatto, fori perfettamente centrati, misure perfette ed esteticamente la resa mi piace moltissimo, compreso il bordino che si viene a creare in stile nexus s, perfetto per salvaguardare lo schermo in caso di caduta su superficie piatta da quel lato.
Anche il grip mi sembra aumentato notevolmente, anche se non ho ancora avuto modo di provare l'"intascamento"con i jeans, ma non credo ci saranno particolari problemi.
I tasti del volume sono coperti (mentre nella versione nera che ho ordinato assieme alla rossa sono scoperti) ma finora ora non ho mai avuto nessuna pressione accidentale e si premono piuttosto bene.
Assieme alla cover mi hanno inviato pure la pellicola, ma non credo di applicarla tanto ormai mi viene quasi automatico non mettere il tel a contatto con monetine e chiavi nelle varie tasche.
Il tutto poi ad un prezzo super ed il venditore è una garanzia, visti gli altissimi feedback su Amazon ed ebay e le mie precedenti esperienze con loro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App