CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 200 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gionsno Visualizza il messaggio
    Raga vorrei acquistare questa custodia: www . puro . it /it/store/accessori-telefonia/cover/samsung/galaxy-nexus/cover-samsung-galaxy-nexus-in-silicone.jsp il sito è sicuro?
    si super tranquillo l'ho presa circa 1 anno fa è eccezionale se non erro da media world c'è il reparto puro io li l'ho vista pure, ma comunque il sito è affidabile

2. Il seguente Utente ha ringraziato spartaco per il post:

Gionsno (25-02-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Gionsno

Smartphone
    Moto G5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    si super tranquillo l'ho presa circa 1 anno fa è eccezionale se non erro da media world c'è il reparto puro io li l'ho vista pure, ma comunque il sito è affidabile
    Ok grazie, gentilissimo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Mi è appena arrivata questa:

http://www.igadgitz.com/products/u13...l#.USt2cD_SLFo

Non ne ho provate altre, quindi la mia opinione sarà sicura parziale, ma devo dire di esserne pienamente soddisfatto!
    Piacevolissima al tatto, fori perfettamente centrati, misure perfette ed esteticamente la resa mi piace moltissimo, compreso il bordino che si viene a creare in stile nexus s, perfetto per salvaguardare lo schermo in caso di caduta su superficie piatta da quel lato.
    Anche il grip mi sembra aumentato notevolmente, anche se non ho ancora avuto modo di provare l'"intascamento"con i jeans, ma non credo ci saranno particolari problemi.
    I tasti del volume sono coperti (mentre nella versione nera che ho ordinato assieme alla rossa sono scoperti) ma finora ora non ho mai avuto nessuna pressione accidentale e si premono piuttosto bene.
    Assieme alla cover mi hanno inviato pure la pellicola, ma non credo di applicarla tanto ormai mi viene quasi automatico non mettere il tel a contatto con monetine e chiavi nelle varie tasche.
    Il tutto poi ad un prezzo super ed il venditore è una garanzia, visti gli altissimi feedback su Amazon ed ebay e le mie precedenti esperienze con loro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Gionsno

Smartphone
    Moto G5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tempi di consegna ?
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivata questa:

iGadgitz Red Glossy Durable Crystal Gel Skin (Thermoplastic Polyurethane TPU) Case Cover for Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Smartphone Mobile Phone + Screen Protector | TPU/Hard Cases | igadgitz.com | Buy Online Now!

Non ne ho provate altre, quindi la mia opinione sarà sicura parziale, ma devo dire di esserne pienamente soddisfatto!
    Piacevolissima al tatto, fori perfettamente centrati, misure perfette ed esteticamente la resa mi piace moltissimo, compreso il bordino che si viene a creare in stile nexus s, perfetto per salvaguardare lo schermo in caso di caduta su superficie piatta da quel lato.
    Anche il grip mi sembra aumentato notevolmente, anche se non ho ancora avuto modo di provare l'"intascamento"con i jeans, ma non credo ci saranno particolari problemi.
    I tasti del volume sono coperti (mentre nella versione nera che ho ordinato assieme alla rossa sono scoperti) ma finora ora non ho mai avuto nessuna pressione accidentale e si premono piuttosto bene.
    Assieme alla cover mi hanno inviato pure la pellicola, ma non credo di applicarla tanto ormai mi viene quasi automatico non mettere il tel a contatto con monetine e chiavi nelle varie tasche.
    Il tutto poi ad un prezzo super ed il venditore è una garanzia, visti gli altissimi feedback su Amazon ed ebay e le mie precedenti esperienze con loro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Continua.mente...su amazon chi l'ha comprata dice che il grosso problema è la sua lucidatura che fà sì che si vedano tutte le ditate! Infatti io prenderò la S-Line!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

L'ho ordinata di venerdì, mi è stata spedita il lunedì successivo e mi è stata recapitata dal postino stamattina.
    Qualche ditata si vede, ma l'effetto lucido mi piace molto e d'altra parte anche sullo schermo restano le ditate ed in ogni caso ho sempre a portata di mano una di quelle pezzuole per gli occhiali (porto gli occhiali ed odio aver le lenti sporche).
    L'ho messa su da qualche ora, ma non credo che quello delle ditate possa rappresentare un limite tale da sconsigliarne l'acquisto.
    Non sono mai stato amante delle cover ma questa mi ha davvero colpito.. Come dicono nella pubblicità della Puro, più che averlo coperto, mi sembra di averlo vestito ed il rosso, a contrasto con il nero del display, sta benissino.
    Avrei solo preferito che anche quella rossa avesse i tasti del volume scoperti come la nera, ma per ora non ho avuto problemi e non escludo un piccolo intervento di precisione!.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai avuto una cover S-line? che mi dite a riguardo?

Su ebay cover + pellicola + pennino capacitivo = 4,99 euro (vedi foto sotto).

Spoiler:
    Se non ti crea problemi avere i tasti coperti ti troverai bene, io la comprai e dopo un paio di ore messa nel cassetto e non l'ho più usata purtroppo non mi trovo con le cover che coprono i tasti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Galaxy Nexus

RomStock 4.3

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    Se non ti crea problemi avere i tasti coperti ti troverai bene, io la comprai e dopo un paio di ore messa nel cassetto e non l'ho più usata purtroppo non mi trovo con le cover che coprono i tasti

A me piaceva quella trasparente, ma dopo aver visto alcune recensioni ho cambiato idea, perchè si ingiallisce.

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    A me piaceva quella trasparente, ma dopo aver visto alcune recensioni ho cambiato idea, perchè si ingiallisce.
    Purtroppo é il difetto di parecchie cover quella di ingiallirsi... Anche quella che monto adesso bianca é ingiallita. Per questo motivo da un negozio cinese online ho preso 2 nuove cover per vedere che fine fanno

Galaxy Nexus

RomStock 4.3

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    Purtroppo é il difetto di parecchie cover quella di ingiallirsi... Anche quella che monto adesso bianca é ingiallita. Per questo motivo da un negozio cinese online ho preso 2 nuove cover per vedere che fine fanno

Che cover sono?

Pagina 137 di 200 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio