SAM_1437.jpgSAM_1436.jpg
Appena arrivata, dopo 1 mese di attesa, la Metal Wire dal sito cinese Sunsky... bella da vicino ma rende il telefono molto più spesso... su questo mi ha deluso, non si capiva dalle foto...
SAM_1437.jpgSAM_1436.jpg
Appena arrivata, dopo 1 mese di attesa, la Metal Wire dal sito cinese Sunsky... bella da vicino ma rende il telefono molto più spesso... su questo mi ha deluso, non si capiva dalle foto...
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Originariamente inviato da PhoenixFire
Book case, book cover o flip cover.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io l'ho comprata da amazon.de e viene un totale di circa 19€ comprese le spese di spedizione (sempre troppi per quello che è realmente). Vi avviso che protegge solo dai graffi e non dagli urti. Proprio l'altro giorno mi è cascato il cell da mezzo metro e ho rotto il vetro. Quello che consiglio io è una cover di silicone ma se volete una cover 0.3mm, amazon.de ha il prezzo più "basso". Meditate prima di comprarla, sia per il prezzo che per la protezione. Vi lascio i link:
KATINKAS BIANCA
KATINKAS NERA
gsa390 (24-03-13)
Scusate ma da tablet non riesco a controllate se la domanda è già stata fatta, ma la cover originale Samsung com'è? Sembra elegante, soprattutto quella bianca, che ho trovato a 20€
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi sono appena arrivate queste due cover ordinate da Amazon. La verde è bellissima ha i tasti volume e sblocco scoperti; la nera è anch'essa bella ma non mi piace tanto il materiale utilizzato sui lati. Per il resto è perfetta, anche perché l'ho pagata 0,99 € (più 2,75 € di spedizione). La verde l'ho pagata 4,69 €, invece.
Custodia verde igadgitz
Custodia nera Kit Me Out
Spoiler:
- Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
- LG G3 - Fulmics 6.6
Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!
Prese entrambi anch'io.... Calzano bene, a me piacciono per quello che sono state pagate....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Originariamente inviato da Sanitario
Io le ho prese nera e rossa e ne sono davvero soddisfatto!
Carina verde! Quasi quasi ci faccio un pensierino!
Comunque più che su Amazon o ebay conviene prenderle direttamente dal loro sito, visto che si riesce a risparmiare un buon 30%.
http://www.igadgitz.com/products/u13...l#.UUzhYj_SLFo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
salve a tutti..una domanda,ma le 0.3mm si trovano solo su amazon.de? perchè ne sulla baia ne in altri posti riesco a trovarla..o forse non metto le parole giuste per cercarla..
eheheh, ormai la tengo, dopo tutta la fatica che ho fatto per trovarla! Non si sa mai, magari la riuserò, in caso contrario sarai contattato!
Io tempo fa cercai ovunque per giorni e giorni. Diciamo che sono praticamente fuori produzione, prima se ne trovavano anche su ebay, ora ci rimangono le katinkas con prezzi assurdi. Se trovi 50 persone puoi comprare un lotto da 50 pezzi (numero minimo per ordine) dalla Cina:
ALI EXPRESS (sono ironico!)
ORA UNA DOMANDA LA VOGLIO FARE IO
Queste iGadgitz mi piacciono molto, un mio amico me ne ha regalato una rossa che non usava più. Anche lui ha tagliato via la parte coperta dei tasti del volume. Il taglio era inguardabile ed io ho fatto il massimo per migliorarla ma con scarso successo. Ora scopro che ci sono alcuni colori con la parte del volume scoperta. Ho provato a mandare una mail a loro ma ancora non mi hanno risposto. Qualcuno mi sa chiarire la faccenda? La vorrei riprendere rossa perchè mi piace molto. Se no altre cover in TPU lucida senza disegni e roba varia con tutti i tasti scoperti?