Appena arrivata la custodia comprata su ebay della igadgitz,lascio in spoiler le foto
Spoiler:
Appena arrivata la custodia comprata su ebay della igadgitz,lascio in spoiler le foto
Spoiler:
ciao ciccio, anche io avrei intenzione di comprare da quel venditore...... come definiresti la qualità della custodia?
ti crea problemi con la pressione dei tasti volume e blocco?
grazie
no nessun tipo di problema,la custodia ha delle fessure sia sui tasti del volume che sul tasto power,quindi nessun problema di pressione sui tasti.qualitativamente mi sembra abbastanza buona,infatti sto facendo il pensiero di prenderne un'altra verde.
edit: insieme alla custodia c'era anche una pellicola per proteggere lo schermo (su questa pero' non posso dirti nulla perche' avevo gia' messo sopra un'altra pellicola)
Grazie Ciccio , penso che prenderò allora quella gommata + una nera![]()
Originariamente inviato da Ciccio_79
La mia stessa custodia che ho preso.
Sto aspettando che arrivi perché é ferma alla dogana a milano,aspettiamo! Va anche meglio di come mi aspettassi! Bella!
Ultima modifica di pakos96; 27-12-12 alle 17:27
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Anche io avevo preso una igadgitz bianca uguale a quella (solo che aveva i tasti coperti), purtroppo l'ho dovuta cambiare dopo neanche un mese perché si era tutta ingiallita e sporcata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ciao a tutti. . Scusate una domanda. .un mio amico ha la flip cover e riesce a rispondere ad una chiamata con flip cover chiusa strisciando il dito.. perche io non riesco ?