
Originariamente inviato da
continua.mente
Sui tasti coperti o scoperti comunque dipende da prodotto a prodotto:
- sulla custodia rossa igadgitz il bilanciere del volume era coperto e mi ci trovavo molto male, tanto che l'ho incisa con il taglierino, ma deluso dal risultato, l'ho messa via e uso solo quella nera sempre do igadgitz, ma con i tasti volume scoperti.
- tutta un'altra storia invece con un bumper che ho preso per il note 2.
A vederlo nel blister nel negozio ho notato subito tutti i tasti coperti e lì per lì ho storto il naso.
Il giorno dopo sono tornato a prenderlo, e complice anche il prezzo di soli 2.5 euro l'ho preso.
Ce l'ho su da tre giorni e devo dire che il bumper, nonostante i tasti coperti è comodissimo, molto più della cover precedente che aveva i tasti scoperti, in quanto la gommina che ricopre i tasti é molto morbida ed elastica e i tasti sono sagomati in modo da spuntare un pochino, per cui la pressione è impeccabile e non c'è nessun rischio di pressioni involontarie.
Ho guardato con attenzione i bumper disponibili per il nexus e mi sembrano identici a questo che ho preso per il note, per cui sono pronto a scommettere che i tasti coperti non sarebbero un problema.
Un problema sono invece l'assoluta assenza sul mercato (salvo appunto l'ordine di minimo 10, 20 pezzi e addirittura 100 pezzi) e la durata nel lungo periodo: uno spigolo del bumper è diverso da tutti gli altri, aperto e raccordato solo da un bordino di gomma che a lungo andare potrebbe rompersi e non far più aderire il bumper.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App