CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 200 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Eheh, il bumper fatto bene praticamente non si trova. Poi ci sta che ci sia da qualche parte nascosto
    Per quanto riguarda invece queste Mercury le ho prese qui: EBAY. Le ho prese qui perchè aveva i due colori che volevo, le trovi anche a poco meno su ebay, basta scrivere "mercury galaxy nexus".
    Non sapevo della loro esistenza ma, vagando a giro per internet, ne parlano veramente bene. Se vuoi la cover nera o bianca (le più richieste) non devi guardare su ebay ma devi googleggiare, qualcosa trovi.

Io fossi in te la ordinerei, poi, se per sbaglio trovi un bumper in futuro, prendilo ugualmente. 5€ per queste mercury sembrano spesi bene
    che palle ma io VOGLIO il bumper ADESSO!!!!!!!!!!!!!! lol xDD
    li vendono a lotti di minimo 30/50 pezzi..
    mi sta sfiorando l'idea di comprarne un lotto sostanzioso e rivenderli a mia volta..
    se è vero che li cercate un pò tutti potrebbe essere una idea niente male.. o no?

la cosa che non mi piace di questi bumper di cui vi parlo è che i tasti non sono scoperti.. e questo mi da non poco fastidio.

inoltre su ebay ci sono in vendita.. ma fatalità NON spediscono in Italia.. viva la terra dei cachi. asd
    Samsung Galax NEXUS user

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Sui tasti coperti o scoperti comunque dipende da prodotto a prodotto:
    - sulla custodia rossa igadgitz il bilanciere del volume era coperto e mi ci trovavo molto male, tanto che l'ho incisa con il taglierino, ma deluso dal risultato, l'ho messa via e uso solo quella nera sempre do igadgitz, ma con i tasti volume scoperti.
    - tutta un'altra storia invece con un bumper che ho preso per il note 2.
    A vederlo nel blister nel negozio ho notato subito tutti i tasti coperti e lì per lì ho storto il naso.
    Il giorno dopo sono tornato a prenderlo, e complice anche il prezzo di soli 2.5 euro l'ho preso.
    Ce l'ho su da tre giorni e devo dire che il bumper, nonostante i tasti coperti è comodissimo, molto più della cover precedente che aveva i tasti scoperti, in quanto la gommina che ricopre i tasti é molto morbida ed elastica e i tasti sono sagomati in modo da spuntare un pochino, per cui la pressione è impeccabile e non c'è nessun rischio di pressioni involontarie.
    Ho guardato con attenzione i bumper disponibili per il nexus e mi sembrano identici a questo che ho preso per il note, per cui sono pronto a scommettere che i tasti coperti non sarebbero un problema.
    Un problema sono invece l'assoluta assenza sul mercato (salvo appunto l'ordine di minimo 10, 20 pezzi e addirittura 100 pezzi) e la durata nel lungo periodo: uno spigolo del bumper è diverso da tutti gli altri, aperto e raccordato solo da un bordino di gomma che a lungo andare potrebbe rompersi e non far più aderire il bumper.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    - sulla custodia rossa igadgitz il bilanciere del volume era coperto e mi ci trovavo molto male, tanto che l'ho incisa con il taglierino, ma deluso dal risultato, l'ho messa via e uso solo quella nera sempre do igadgitz, ma con i tasti volume scoperti.
    A vederlo nel blister nel negozio ho notato subito tutti i tasti coperti e lì per lì ho storto il naso.
    Il giorno dopo sono tornato a prenderlo, e complice anche il prezzo di soli 2.5 euro l'ho preso.
    Ce l'ho su da tre giorni e devo dire che il bumper, nonostante i tasti coperti è comodissimo, molto più della cover precedente che aveva i tasti scoperti, in quanto la gommina che ricopre i tasti é molto morbida ed elastica e i tasti sono sagomati in modo da spuntare un pochino, per cui la pressione è impeccabile e non c'è nessun rischio di pressioni involontarie.
    Ho guardato con attenzione i bumper disponibili per il nexus e mi sembrano identici a questo che ho preso per il note, per cui sono pronto a scommettere che i tasti coperti non sarebbero un problema.
    Un problema sono invece l'assoluta assenza sul mercato (salvo appunto l'ordine di minimo 10, 20 pezzi e addirittura 100 pezzi) e la durata nel lungo periodo: uno spigolo del bumper è diverso da tutti gli altri, aperto e raccordato solo da un bordino di gomma che a lungo andare potrebbe rompersi e non far più aderire il bumper.

interessante.. l'angolo scoperto di cui parli serve (ed è motivo di vanto a leggere le descrizioni prodotto) a lasciare scoperta l'antenna del dispositivo per evitare qualsiasi schermatura.
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per quanto ne so, il bumper con un angolo fragile si rompe dopo poche settimane, qualche mesetto fa un utente che acquistò questo bumper ci raccontò la propria esperienza negativa a riguardo. Per intenderci vi posto il video dove il venditore stesso commenta (sotto) così: "Giuseppe questo prodotto lo abbiamo rimosso dal catalogo. Si è dimostrato essere troppo fragile. Non lo abbiamo più in vendita." VIDEO

Il miglior bumper sembra proprio quello descritto da te. Tutti i tasti coperti da un altra gomma rispetto al contorno ma, soprattutto, senza angoli fragili.
    VIDEO 2
    Ho trovato un venditore su ebay che vende proprio questi bumper introvabili ma ha solo 1 feedback: EBAY 1

Nelle mie ricerche folli ho trovato un altro tipo di bumper che personalmente non comprerei mai. Magari può piacere a qualcuno del forum. È in alluminio! VIDEO 3 & EBAY 2

Spero di esservi stato di aiuto!
    Ultima modifica di nyo145; 28-03-13 alle 15:45

7. Il seguente Utente ha ringraziato nyo145 per il post:

MTL (28-03-13)

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per quanto ne so, il bumper con un angolo fragile si rompe dopo poche settimane, qualche mesetto fa un utente che acquistò questo bumper ci raccontò la propria esperienza negativa a riguardo. Per intenderci vi posto il video dove il venditore stesso commenta (sotto) così: "Giuseppe questo prodotto lo abbiamo rimosso dal catalogo. Si è dimostrato essere troppo fragile. Non lo abbiamo più in vendita." VIDEO

Il miglior bumper sembra proprio quello descritto da te. Tutti i tasti coperti da un altra gomma rispetto al contorno ma, soprattutto, senza angoli fragili.
    VIDEO 2
    Ho trovato un venditore su ebay che vende proprio questi bumper introvabili ma ha solo 1 feedback: EBAY 1

Nelle mie ricerche folli ho trovato un altro tipo di bumper che personalmente non comprerei mai. Magari può piacere a qualcuno del forum. È in alluminio! VIDEO 3 & EBAY 2

Spero di esservi stato di aiuto!
    ti sei meritato un TKS!

allora, quello cinese (con angolo fragile) che su ebay non li invia all'italia, su questo sito li spedisce: ALIEXPRESS!

il tizio su ebay che dicevi te mi avrebbe anche fatto voglia, nonostante il prezzo orrendo, ma ha dei colori dacazzo.. =|
    Samsung Galax NEXUS user

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Pensavo fosse un vezzo l'angolo scoperto!
    L'avevo letto quel commento al video e infatti per quello mi ero posto il problema che potesse essere motivo di fragilità quel bordino.
    La stessa soluzione tecnica si ripropone in corrispondenza del foro in corrispondenza della presa usb, anche lì a raccordare le sezioni del bumper c'è solo il bordino gommato.
    In entrambi i punti però credo che potrebbe esser nocivo solo un continuo strofinio contro i jeans nelle operazioni di "intascamento", sempre che con il passare del tempo la gommina non si vulcanizzi e finisca con lo sgretolarsi.
    Ho visto vari bumper in alluminio, ma non mi ispirano fiducia.. Ce n'è addirittura uno made in Japan che costa quasi quanto il nexus!

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Pensavo fosse un vezzo l'angolo scoperto!
    L'avevo letto quel commento al video e infatti per quello mi ero posto il problema che potesse essere motivo di fragilità quel bordino.
    La stessa soluzione tecnica si ripropone in corrispondenza del foro in corrispondenza della presa usb, anche lì a raccordare le sezioni del bumper c'è solo il bordino gommato.
    In entrambi i punti però credo che potrebbe esser nocivo solo un continuo strofinio contro i jeans nelle operazioni di "intascamento", sempre che con il passare del tempo la gommina non si vulcanizzi e finisca con lo sgretolarsi.
    Ho visto vari bumper in alluminio, ma non mi ispirano fiducia.. Ce n'è addirittura uno made in Japan che costa quasi quanto il nexus!

si ma secondo me quello intorno alla usb non è debole come quello sull'angolo.. il telefono struscia principalmente sui bordi.. lo scanso della usb a mio avviso è piuttosto al sicuro.

cmq si che era un vanto! ma in effetti ha controindicazioni non trascurabili.. asd

per quello in alluminio: reputo che la custodia debba attutire i colpi. onestamente l'alluminio non mi pare una gran trovata.
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    ti sei meritato un TKS!

allora, quello cinese (con angolo fragile) che su ebay non li invia all'italia, su questo sito li spedisce: ALIEXPRESS!

il tizio su ebay che dicevi te mi avrebbe anche fatto voglia, nonostante il prezzo orrendo, ma ha dei colori dacazzo.. =|
    Scusa ma se eri disposto a spendere 15€ dal tipo italiano (che però non ha colori decenti), tanto vale comprare questo lotto qui che offre bumper NON fragili:

LINK (Ti verrebbe circa 14€ con spedizione free e con ben 10 bumper).
    Ultima modifica di nyo145; 28-03-13 alle 16:16

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusa ma se eri disposto a spendere 15€ dal tipo italiano (che però non ha colori decenti), tanto vale comprare questo lotto qui che offre bumper NON fragili:

LINK (Ti verrebbe circa 14€ con spedizione free e con ben 10 bumper).
    non avevo visto che la spedizione era a parte dal tipo italiano!!!!!!! pensavo venisse 10euri in tutto. cmq anche in questo lotto quella FULL BLACK non c'è. io sono un profondo ODIATORE degli iphone e non voglio NULLA che ricordi quel telefono sul mio nexus. meno che meno la cover BIANCA!
    Ultima modifica di MTL; 28-03-13 alle 16:27
    Samsung Galax NEXUS user

Pagina 152 di 200 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio