arrivate le 2 cruzerlite che avevo ordinato (1 mese di attesa XD) e devo dire che sono belle ma troppo scivolose. hanno poco grip, peccato
arrivate le 2 cruzerlite che avevo ordinato (1 mese di attesa XD) e devo dire che sono belle ma troppo scivolose. hanno poco grip, peccato
gsa390 (29-03-13)
ragazzi scusate.
io non ho più cercato, non avevo tempo.
chi vuole portare avanti la ricerca secondo me la cosa migliore è contattare qualche venditore ebay che le vende per altri telefoni.
l'idea di acquistare a scatola chiusa da siti sconosciuti a me non ispira troppo..
per esempio questo
Il mio mondo eBay - cheap_click_it
mi aveva detto di contattarlo telefonicamente in negozio e chiedere a chi di competenza, poiché era possibile farle arrivare
chi volesse continuare potrebbe iniziare da qua..
Originariamente inviato da luxus
Luxus, tu hai postato proprio una foto di una custodia davvero bellissima secondo me. È una rock tipo flop che si apre a libro. Io ne vorrei praticamente è a libro, ma copre anche un po' il bordo della cornice per evitare che entri polvere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Kenzotange
Ne ho trovata una bella sul sito che mi hai indicato: è a libro e copre con la plastica anche un po' la cornice. Vorrei prenderla anche se il prezzo non è basso. Però mi chiedo se poi i tasti laterali si possono premere. Infatti alcune cover danno questo problema.
salve della custodia flip originale che mi dite? si trova sulla baia intorno a 20 euri![]()
Secondo me fai bene perché mi hanno dato una buona impressione nel video. Io ormai ho comprato le mercury ma la tua testimonianza sarà sicuramente d'aiuto! Meglio se con le foto
Ah, non ricordo chi chiedeva della cover puro clear ma volevo comunicarvi a chi è interessato che per ora le ho trovate nei Mediaworld. Hanno proprio una sezione "Puro". Poi, sicuramente cambierà di città in città. Prezzo sui 15€, quanto online. Per intenderci: VIDEO
Originariamente inviato da Kenzotange
Ecco il link
http://dx-box.com/samsung-google-gal...ase-cover.html