CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 200 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

arrivate le 2 cruzerlite che avevo ordinato (1 mese di attesa XD) e devo dire che sono belle ma troppo scivolose. hanno poco grip, peccato

2. Il seguente Utente ha ringraziato MUCKY per il post:

gsa390 (29-03-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine1985 Visualizza il messaggio
    Ciao Luxus, sei riuscito a trovare la custodia "tipo rock"? E' davvero molto bella. Io sto guardando sul web, ma ancora nulla...
    ragazzi scusate.
    io non ho più cercato, non avevo tempo.
    chi vuole portare avanti la ricerca secondo me la cosa migliore è contattare qualche venditore ebay che le vende per altri telefoni.
    l'idea di acquistare a scatola chiusa da siti sconosciuti a me non ispira troppo..
    per esempio questo
    Il mio mondo eBay - cheap_click_it
    mi aveva detto di contattarlo telefonicamente in negozio e chiedere a chi di competenza, poiché era possibile farle arrivare
    chi volesse continuare potrebbe iniziare da qua..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Tutta nera non mi piace, se c'era rossa non ci pensavo due volte. Il rapporto qualità/prezzo delle iGasgitz mi aggradava. Le ibride mi stanno tentando molto dopo aver visto questo video: QUI
    Per ora comunque la mia scelta sarà tra quelle da me linkate perchè non ne trovo altre in TPU con i tasti del volume scoperti. Ci penserò su
    Io in settimana credo che proverò ad acquistare una ibrida.. In caso scriverò le mie impressioni, così se ti torna la voglia di acquistarle non andrai più ad occhi chiusi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxus
    Originariamente inviato da Carmine1985
    Ciao Luxus, sei riuscito a trovare la custodia "tipo rock"? E' davvero molto bella. Io sto guardando sul web, ma ancora nulla...
    ragazzi scusate.
    io non ho più cercato, non avevo tempo.
    chi vuole portare avanti la ricerca secondo me la cosa migliore è contattare qualche venditore ebay che le vende per altri telefoni.
    l'idea di acquistare a scatola chiusa da siti sconosciuti a me non ispira troppo..
    per esempio questo
    Il mio mondo eBay - cheap_click_it
    mi aveva detto di contattarlo telefonicamente in negozio e chiedere a chi di competenza, poiché era possibile farle arrivare
    chi volesse continuare potrebbe iniziare da qua..

Luxus, tu hai postato proprio una foto di una custodia davvero bellissima secondo me. È una rock tipo flop che si apre a libro. Io ne vorrei praticamente è a libro, ma copre anche un po' il bordo della cornice per evitare che entri polvere.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange
    Ciao Kentotange, sto cercando anch'io una cover come quella indicata da Luxus nel video. Potresti indicarmi il link, per favore? Te ne sarei molto grato...
    Prova su iPhone 5 Cases | iPhone 5 Screen Protectors l The new iPad Cases | Samsung Galaxy 3 Cases | iPad 2 Cases | Google Nexus 7 Screen Protectors - DX-BOX.COM
    Utente Continua.mente guarda che il tipo di flip cover postato a me risulta sia senza calamita, anzi è un modello tipo libro (come se sfogliassi una pagina). Il modello con calamità è quello delle flip cover con apertura nella parte basse del cellulare e non laterale!

Ne ho trovata una bella sul sito che mi hai indicato: è a libro e copre con la plastica anche un po' la cornice. Vorrei prenderla anche se il prezzo non è basso. Però mi chiedo se poi i tasti laterali si possono premere. Infatti alcune cover danno questo problema.

Baby Droid L'avatar di retek

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

salve della custodia flip originale che mi dite? si trova sulla baia intorno a 20 euri

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine1985 Visualizza il messaggio
    Ne ho trovata una bella sul sito che mi hai indicato: è a libro e copre con la plastica anche un po' la cornice. Vorrei prenderla anche se il prezzo non è basso. Però mi chiedo se poi i tasti laterali si possono premere. Infatti alcune cover danno questo problema.

Intendi quella della Nillkin?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi93 Visualizza il messaggio
    Io in settimana credo che proverò ad acquistare una ibrida.. In caso scriverò le mie impressioni, così se ti torna la voglia di acquistarle non andrai più ad occhi chiusi
    Secondo me fai bene perché mi hanno dato una buona impressione nel video. Io ormai ho comprato le mercury ma la tua testimonianza sarà sicuramente d'aiuto! Meglio se con le foto

Ah, non ricordo chi chiedeva della cover puro clear ma volevo comunicarvi a chi è interessato che per ora le ho trovate nei Mediaworld. Hanno proprio una sezione "Puro". Poi, sicuramente cambierà di città in città. Prezzo sui 15€, quanto online. Per intenderci: VIDEO

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange

Intendi quella della Nillkin?

Ecco il link
    http://dx-box.com/samsung-google-gal...ase-cover.html

Baby Droid L'avatar di retek

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retek Visualizza il messaggio
    salve della custodia flip originale che mi dite? si trova sulla baia intorno a 20 euri
    allora nessuno mi da info su questa custodia? vedo che molti qui optano per quella classica a "guscio" diciamo, ma la flipè scomoda

Pagina 154 di 200 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio