mi elencate un link delle mercury grazie non le trovo
mi elencate un link delle mercury grazie non le trovo
ersimpatico (08-05-13)
Verrebbe a costare il doppio, ma provenendo dall'Irlanda dovrebbe metterci non più di dieci giorni ad arrivare..
Sono molto tentato di ordinarla qui:
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...ht_4258wt_1037
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga bumper non ce ne sono?
Prenderò una mercury con pellicola colorata! Suggerimenti per lo store?
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
Ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato queste? 1x Dual Colours Soft Rubber Tpu Gel Case Cover Fit Samsung Galaxy Nexus I9250 | eBay dalle foto i tasti sembrano esposti ma nel dettaglio sotto invece sembra di no..vorrei cvapirlo prima di acquistare :P
Accidenti, che carine!!
Non è in effetti molto chiara la questione tasti coperti o scoperti, che poi non necessariamente è un problema, visto che alcuni bumper con tasti coperti ne permettono comunque una pressione perfetta.
Secondo me il problema è un altro, ovvero la pressione involontaria dei tasti. A volte in tasca mi si accendeva più volte il cellulare, per non parlare delle volte che mi si spegneva lo schermo mentre navigavo o giochicchiavo afferrandolo semplicemente ai lati. Davvero seccante. Cosa che non accade mai con le cover che presentano i tasti scoperti.
Comunque quelle cover sono molto belline...
Mi è arrivato il bumper dall'Asia e non è niente male. Ha anche l'apertura per una migliore ricezione e tutti i fori sono ben fatti. Considerato che bumper non se ne trovano, sono molto soddisfatto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5