CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 200 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi che ne pensate di questa nuova cover, uscita sul mercato della Puro??
    Cercate su google: puro professional galaxy nexus
    Scusate non riesco ad inserire il link, comunque c'è anche una video resensione di Nexus Lab
    Direi che i materiali sono ottimi, è una linea un pò professional rispetto al classico TPU,
    Stò aspettando che mi arrivi la igadgiz da amazon, ma sinceramente forse questa cover vale la pena acquistarla per 15 Euri!
    Voi che ne pensate??

Secondo voi??

2. Il seguente Utente ha ringraziato BioMeteora per il post:

idra (23-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Sembra molto ben fatta! Ho visto anche la recensione e i materiali sembrano ottimi! Infatti sono indeciso tra quella e la Clear Black sempre della puro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Troppi...

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Secondo me ragazzi la migliore in assoluto resta la Ultra Hybrid della SGP!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    TAKE THE MONEY AND RUN

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sembra molto ben fatta! Ho visto anche la recensione e i materiali sembrano ottimi! Infatti sono indeciso tra quella e la Clear Black sempre della puro

A guardarla in negozio io la Clear Black non la consiglierei.. Mi sembra rovini tantissimo il design del nexus e non mi sembra neanche particolarmente di qualità rispetto al prezzo.

Per chi fosse curioso ho cercato disperatamente la ultra Thin 0.2 (importunando ogni venditore ) di un colore decente, ma sembra siano fuori produzione, un vero peccato!

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petalsofmd Visualizza il messaggio
    A guardarla in negozio io la Clear Black non la consiglierei.. Mi sembra rovini tantissimo il design del nexus e non mi sembra neanche particolarmente di qualità rispetto al prezzo.
    Dici? Sembrava bella perché era l'unica che avesse il retro trasparente... Va beh andrò a vederla di persona e deciderò

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho trovato una custodia fantastica della mercury che protegge completamente il telefono, ecco il link Samsung Galaxy Nexus Droid i9250 Mercury Diary Leather Wallet Case New | eBay l'immagine mostra un galaxy SII ma poi specifica che si tratta del nexus. A me è già arrivata dalla corea (1 mese) ed è fantastica! Praticamente un guscio in tpu senza aperture sopra e sotto, con tutti i fori per il volume ecc. coperta da una custodia tipo flip laterale. Naturalmente non è pelle vera, ma a quel prezzo quando si sarà usurata ne prenderò un'altra.

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

la puro professional Cover Samsung Galaxy Nexus Professional
    è possibile acquistarla solo sul sito della puro? Perché quasi 5 euro di spedizione non sono pochi!
    Probabilmente è appena uscita perché amazon la da in prenotazione, ma senza specificare quando sarà disponibile... in negozi fisici qualcuno l'ha vista?

edit: credo che non sia appena uscita perché ho letto su un altro forum di un utente che dice di averla da un mesetto e il messaggio è datato agosto!
    Ultima modifica di sunny90; 23-10-12 alle 16:30

bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

la puro professional Cover Samsung Galaxy Nexus Professional
    è possibile acquistarla solo sul sito della puro? Perché quasi 5 euro di spedizione non sono pochi!
    Probabilmente è appena uscita perché amazon la da in prenotazione, ma senza specificare quando sarà disponibile... in negozi fisici qualcuno l'ha vista?

edit: credo che non sia appena uscita perché ho letto su un altro forum di un utente che dice di averla da un mesetto e il messaggio è datato agosto!
    Io l'avevo e' l'ho eliminata. Esteticamente molto valida, ma NON ha il foro per il microfono posteriore. Da EVITARE.

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bg1 Visualizza il messaggio
    Io l'avevo e' l'ho eliminata. Esteticamente molto valida, ma NON ha il foro per il microfono posteriore. Da EVITARE.
    adesso che me lo fai notare hai ragione, non ha il foro che nella mia attuale cover è presente!(intendi quello in alto a destra rispetto alla fotocamera posteriore giusto?)
    Ma questo cosa comporta di preciso?

EDIT: risposta dal servizio clienti puro:

" Il prodotto attuale, come anche da Lei riscontrato, non presenta in effetti il foro per il microfono secondario.

Accortici anche noi del problema abbiamo già provveduto ad apportare le dovute modifiche che saranno presenti sulla nuova produzione, in arrivo a fine novembre."
    Ultima modifica di sunny90; 24-10-12 alle 10:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

adesso che me lo fai notare hai ragione, non ha il foro che nella mia attuale cover è presente!(intendi quello in alto a destra rispetto alla fotocamera posteriore giusto?)
    Ma questo cosa comporta di preciso?

EDIT: risposta dal servizio clienti puro:

" Il prodotto attuale, come anche da Lei riscontrato, non presenta in effetti il foro per il microfono secondario.

Accortici anche noi del problema abbiamo già provveduto ad apportare le dovute modifiche che saranno presenti sulla nuova produzione, in arrivo a fine novembre."
    Io infatti l'ho acquistata dal loro sito, il giorno dopo mi è arrivata, e bella i materiali sono validi, ma effettivamente manca il foro per il secondo microfono....

Scusami ma a chi hai mandato l'email, per il supporto clienti?? non riesco a trovarlo da nessuna parte!!
    Ultima modifica di BioMeteora; 25-10-12 alle 19:40

Pagina 71 di 200 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio