Io ne ho trovata una con i forellinil ho presa 1 euro + 1.90 di spedizione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ne ho trovata una con i forellinil ho presa 1 euro + 1.90 di spedizione
Dunque che tipo di colla consiglieresti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Brutte notizie. Il tanto vantato bumper si è rotto dopo solo qualche settimana. Peccato, perché mi trovavo benissimo. In effetti, in alto a destra è troppo debole. Servirebbe un bumper in alluminio, magari sottilissimo. Chissa se verrà fuori da qualche parte.
Inviato dal mio Nexus 5
Ciao ragazzi... qualcuno ha trovato una custodia flip identica a quella del galaxy s 3?? (che quindi abbia anche la scocca per il retro attaccata)
Grazie!!!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Molto bella... ma apparte il prezzo ciò che non me la comprare sono i 30 giorni minimo di attesa per riceverla!!!
Qualcuno sa dove comprare quelle della "rock"???
Salve avrei intenzione di acquistare questa custodia: http://www.ebay.it/itm/260951413448
Ho avuto esperienza con custodie in gel bianche che dopo poche settimane assorbivano il colore dei jeans, ora non vorrei che questa trasparente si comportasse allo stesso modo.
Secondo voi la custodia rimarrà trasparente? Oppure si macchierà come quelle bianche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS