E' anche su amazon: per chi ha Prime è ottima anche se costa un pochino...
Incipio SA-200 Custodia ultra sottile per Samsung Galaxy Nexus i9250, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Salve a tutti, nessuno sa consigliarmi un qualsiasi sito che venda un bumper? Ho la batteria da 3800 e l'unico che va bene è quello. Ne avevo preso ad HK uno a 3 euro a è arrivato già rotto![]()
Penso che il Bumper per il nostro Nexus sia quasi utopia![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ne ho avuti due ma si sono rotti in una settimana...perché entrambi presi ad HK e USA a 2/3 euro sped incluse...ma non ho voglia di prenderne un altro che farà la stessa fine..pensavo a qualcosa di più serio..ma fa niente
Comunque qua potete ordinare la cineasta:
eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=300714107164
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi ripostare il link?
L'ho cliccato ma mi rimanda al play store..
In che punto ti si è rotto?
Io ne ho uno sul note comprato in un negozio fisico a 2.50 euro, uguale a quello che vendono su sunsky, e dopo 3 settimane di utilizzo è ancora come nuovo!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ah perché l'ho linkato dall'app eBay, dopo edit: http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=300714107164
OK però per il note..io non lo trovo da nessun'altra parte per il galaxy nexus
PS: alla fine ho trovato la soluzione migliore. Per chi desidera un bumper consiglio una qualsiasi ferramenta dove prendere un taglierino e crearlo. Ecco la mia opera:
Spoiler:
Non è perfetto ma ho finalmente il mio bumper!
Ultima modifica di NexusSte91; 19-04-13 alle 13:29
Ottima idea!
I bordi però sembrano non molto definiti.. Sembrano un po come quelli della mia custodia in tpu a cui ho rimosso il rettangolino che copriva i tasti del volume.. Al tatto risultano un filo sgradevoli e taglienti.. Proverai a limarli?
Certamente, appena mi capita sottomano una lima la perfeziono