Ragazzi sono alla ricerca di una cover tipo "ultra slim", ma paradossalmente non riesco a trovare nulla! Tempo fa l'avevo da 0,2mm, ma poi causa estrema delicatezza si è rovinata e l'ho buttata.
Qualche consiglio?
Grazie =)
Ragazzi sono alla ricerca di una cover tipo "ultra slim", ma paradossalmente non riesco a trovare nulla! Tempo fa l'avevo da 0,2mm, ma poi causa estrema delicatezza si è rovinata e l'ho buttata.
Qualche consiglio?
Grazie =)
E' ottima e chiude il Nexus in ogni punto e costa una stro.... !! Arrivando dalla Cina ci vogliono almeno una ventina di giorni (tanto ho atteso). Io l'ho presa nera proprio per ovviare al tuo dubbio ! Anche le custodie bianche da 100 euro dopo un mesetto si sporcano.
Io ero alla disperata ricerca di questa cover (marca Rock):
13397621960.jpg
Ma purtroppo sembra che siano fuori produzione e non si trovano da nessuna parte.
Ultima modifica di Carlinho; 18-11-13 alle 12:29
Infatti.....
salve a tutti, sto cercando una cover in silicone o tpu o qualsiasi altro materiale che si avvicina alla gomma, possibilmente con spessore molto ridotto: 0,2mm 0,3mm ho letto che qualcuno la possiede, anche l'utente a inizio pagina. Solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. Sapere indicarmi dove posso acquistarla?
insomma vorrei qualcosa stile iphone oppure https://play.google.com/store/device...mper_case_gray l'importante è che sia sottile. grazie a tutti
Purtroppo dalle Filippine non mi hanno cagato di striscio !