CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 200 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Io ho la SLine e per comodità ho sempre tagliato la copertura dei tasti proprio perché non siano "sensibili".
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

LostLife (13-09-13)

3.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LostLife Visualizza il messaggio
    Salve,sto cercando una custodia in silicone che abbia i tasti Power e Volume scoperti. Sapete indicarmi qualche modello? Ora ne ho una che copre entrambi i tasti,ma ho notato che il tasto Power ha perso notevole sensibilità e mi ritrovo a dover pigiare diverse volte per sbloccare il telefono. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o credete possa dipendere da altro?
    Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta
    A suo tempo avevo comprato alcune cover in tpu su igadgitz e quella nera aveva i tasti scoperti.
    http://www.igadgitz.com/products/u13...l#.Ui6t4ctyzqA
    In alternativa, prova a cercare le cover in tpu della mercury: sono davvero fantastiche, ma dovresti avere una gran botta di fortuna per poterle trovare, visto che quasi nessuno le spedisce in Italia.
    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=110914525071
    Quanto alla sensibilità del tasto Power, il mio non brillava.. O lo premevo bene con particolare attenzione, oppure mi toccava premerlo e ripremerlo almeno due volte, a prescindere dalla cover montata sul GNex.
    Anche per questo l'ho rivenduto dopo neppure due mesi dall'acquisto.
    Ultima modifica di continua.mente; 10-09-13 alle 08:07

5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

LostLife (13-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

la head case ce l'ha qualcuno ? come si trova ?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi sono appena arrivate queste
    Transparent Gel Conchiglia Caso Coprire Per Samsung Galaxy Nexus i9250 / Green: Amazon.it: Elettronica
    http://www.amazon.it/Transparent-Con...xy+Nexus+i9250
    Sebbene siano descritte come identiche, quella nera differisce dalle altre: a prescindere che la confezione fosse differente, la parte posteriore è uniformemente "gellosa" come i bordi, mentre in quella blu e in quella verde è più piacevole al tatto (non saprei come descriverla ahahah), più opaca ma comunque trasparente. Esteticamente bellissime calzano perfettamente, fori compresi, unica pecca volume e accensione sono coperti e non risaltano, ma per quello che le ho pagate (8 euro compreso di spedizione per 3 custodie) sono più che soddisfatto

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

A me succede un problema strano con le cover in TPU clear ( quelle trasparenti ) dopo un paio di mesi di utilizzo cambiano il colore e tendono verso un marroncino/giallino squallidissimo...mi è già capitato con due di marche diverse/prezzi diversi e quindi qualità diverse; eppure il problema sorge comunque.
    Succede anche a voi?
    Perchè se le tpu trasparenti fossero tutti così ,penso che mi orienterò verso altre cover

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    A me succede un problema strano con le cover in TPU clear ( quelle trasparenti ) dopo un paio di mesi di utilizzo cambiano il colore e tendono verso un marroncino/giallino squallidissimo...mi è già capitato con due di marche diverse/prezzi diversi e quindi qualità diverse; eppure il problema sorge comunque.
    Succede anche a voi?
    Perchè se le tpu trasparenti fossero tutti così ,penso che mi orienterò verso altre cover
    Si, purtroppo quello dell'ingiallimento è un problema comune a quasi tutte le cover trasparenti in tpu, specie si di non particolare qualità.

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire,Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A suo tempo avevo comprato alcune cover in tpu su igadgitz e quella nera aveva i tasti scoperti.
    iGadgitz Black Glossy Durable Crystal Gel Skin (Thermoplastic Polyurethane TPU) Case Cover for Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Smartphone Mobile Phone + Screen Protector | TPU/Hard Cases | igadgitz.com | Buy Online Now!
    In alternativa, prova a cercare le cover in tpu della mercury: sono davvero fantastiche, ma dovresti avere una gran botta di fortuna per poterle trovare, visto che quasi nessuno le spedisce in Italia.
    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=110914525071
    Quanto alla sensibilità del tasto Power, il mio non brillava.. O lo premevo bene con particolare attenzione, oppure mi toccava premerlo e ripremerlo almeno due volte, a prescindere dalla cover montata sul GNex.
    Anche per questo l'ho rivenduto dopo neppure due mesi dall'acquisto.
    Grazie milleCredo proprio che mi darò da fare per trovare una Mercury.Concordo con te sul fatto che siano fantastiche,spero solo di essere fortunata nella "caccia al tesoro"

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire,Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Io ho la SLine e per comodità ho sempre tagliato la copertura dei tasti proprio perché non siano "sensibili".
    Grazie anche a te,come soluzione estrema magari proverò a farlo anch'io
    Delle flip cover invece cosa mi raccontate?Qualche consiglio o testimonianza diretta?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LostLife Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te,come soluzione estrema magari proverò a farlo anch'io
    Delle flip cover invece cosa mi raccontate?Qualche consiglio o testimonianza diretta?
    Occhio a tagliare le cover in tpu.. Se non hai un'ottima manualità rischi che ti esca fuori una vera porcata.. A me è successo quando ho provato a scoprire i tasti del volume di una cover.. Il risultato è stato a dir poco pessimo!
    Delle flip cover mi pare di aver letto un gran bene delle Nilkin, ma la tipologia non mi interessa, per cui non so darti una testimonianza diretta.

14. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

LostLife (14-09-13)

Pagina 188 di 200 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio