Io ho la SLine e per comodità ho sempre tagliato la copertura dei tasti proprio perché non siano "sensibili".
Io ho la SLine e per comodità ho sempre tagliato la copertura dei tasti proprio perché non siano "sensibili".
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
LostLife (13-09-13)
A suo tempo avevo comprato alcune cover in tpu su igadgitz e quella nera aveva i tasti scoperti.
http://www.igadgitz.com/products/u13...l#.Ui6t4ctyzqA
In alternativa, prova a cercare le cover in tpu della mercury: sono davvero fantastiche, ma dovresti avere una gran botta di fortuna per poterle trovare, visto che quasi nessuno le spedisce in Italia.
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=110914525071
Quanto alla sensibilità del tasto Power, il mio non brillava.. O lo premevo bene con particolare attenzione, oppure mi toccava premerlo e ripremerlo almeno due volte, a prescindere dalla cover montata sul GNex.
Anche per questo l'ho rivenduto dopo neppure due mesi dall'acquisto.
Ultima modifica di continua.mente; 10-09-13 alle 08:07
LostLife (13-09-13)
la head case ce l'ha qualcuno ? come si trova ?
Mi sono appena arrivate queste
Transparent Gel Conchiglia Caso Coprire Per Samsung Galaxy Nexus i9250 / Green: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/Transparent-Con...xy+Nexus+i9250
Sebbene siano descritte come identiche, quella nera differisce dalle altre: a prescindere che la confezione fosse differente, la parte posteriore è uniformemente "gellosa" come i bordi, mentre in quella blu e in quella verde è più piacevole al tatto (non saprei come descriverla ahahah), più opaca ma comunque trasparente. Esteticamente bellissime calzano perfettamente, fori compresi, unica pecca volume e accensione sono coperti e non risaltano, ma per quello che le ho pagate (8 euro compreso di spedizione per 3 custodie) sono più che soddisfatto![]()
Io ho preso questa SAMSUNG GALAXY NEXUS I9250 CUSTODIA COVER IN PLASTICA RIGIDA CON LAMINA ALLUMINIO SILVER POSTERIORE + PELLICOLA SALVASCHERMO IN OMAGGIO: Amazon.it: Elettronica, l'effetto è spettacolare.
A me succede un problema strano con le cover in TPU clear ( quelle trasparenti ) dopo un paio di mesi di utilizzo cambiano il colore e tendono verso un marroncino/giallino squallidissimo...mi è già capitato con due di marche diverse/prezzi diversi e quindi qualità diverse; eppure il problema sorge comunque.
Succede anche a voi?
Perchè se le tpu trasparenti fossero tutti così ,penso che mi orienterò verso altre cover
Occhio a tagliare le cover in tpu.. Se non hai un'ottima manualità rischi che ti esca fuori una vera porcata.. A me è successo quando ho provato a scoprire i tasti del volume di una cover.. Il risultato è stato a dir poco pessimo!
Delle flip cover mi pare di aver letto un gran bene delle Nilkin, ma la tipologia non mi interessa, per cui non so darti una testimonianza diretta.
LostLife (14-09-13)