Bè perchè io voglio tenerlo al meglio ilt elefono e preferisco la custodia preservativo ihihihihi
<quella a calzino la odio personalmete
Originariamente inviato da simone87stilo
Io ora un calzino.... ma quando lo estraggo ho sempre paura che cada a terra.. Cerco una bella custodia, ovviamente non un preservativo! Il
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
Alla fine ho comprato quella a "due strati" su ebay... silicone dentro e plastica fuori. Non è male... certo il telefono era mooooolto più bello senza, tuttavia mi conosco. Due giorni dopo averlo preso mi è caduto... per fortuna senza danni... io senza custodia NON posso stare...
la custodia della case-mate che hai comprato su ebay fa grande il nexus o è comunque contenuta nelle dimensioni??
Un pochino inevitabilmente lo ingrandisce, ma poco secondo me. Tutto sommato sono soddisfatto. Mi manca solo la pellicola.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
smania (21-02-12)
conosciete una custodia a "sacchetto" che vada bene per il galaxy nexus?
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
lu71 (16-01-12)
Ciao, bella anche quella originale, io la sto cercando a "sacchetto" magari in pelle nera con la linguetta che ne facilita l'estrazione, è comoda e tiene il tel pulito, l'ho già per l'Hd2 e mi trovo bene, solo che ho cercato anche sulla baia e in rete ma non ne trovo, le uniche che ho trovato così son un po corte e resta un po fuori..
se vi capita di vederle è gradita la segnalazione..![]()
Ciao, anche io ho una Case Mate Though (quella doppia) e sono soddisfatto. Non dico soddisfattissimo perché il tasto Power ha un feedback solo discreto, e questo dopo la limatina che ho dato al case, prima era proprio penoso. Adesso il tasto si preme con qualche difficoltà ma almeno non si attiva il telefono accidentalmente, prima bastava sfiorarlo e usciva dallo stand by. Peccato, da questo punto di vista lo stesso modello per il GSII era eccezionale. Per il resto gran case, protezione totale e grip ineccepibile, prima il telefono mi scivolava dalle mani, ora è un pagnottone ma almeno posso maneggiarlo senza preoccuparmi che mi caschi. I bordi rialzati anteriormente non danno minimamente fastidio. Lo consiglio a chi, come me, fa sport e non vuole brutte sorprese (tempo fa spezzai il jack delle cuffie dentro un iPhone cadendo con la bici street) e in generale a chi non vuole sbattersi troppo con calzini/bustine/pochette e simili. L'ho abbinato con una buona pellicola della Celly presa su eBay.it, niente di che rispetto alle Cellularline o ai prodotti NGP, ma questo c'era e rispetto alla prima imbarazzante pellicola comprata su eBay.de (una di quelle a 2 euro) è un altro pianeta, tutto sommato la consiglio, in attesa di prodotti di qualità (e prezzo) superiore che non tarderanno ad arrivare.
Anche io custodia con la "s" dietro composta da parte nera lucida e nera opaca...piu caricatore per auto e pellicola...il tutto a 4,90 € senza spese di spedizione =)