buongiorno ragazzi,
sabato ho finalmente ricevuto il GN
sapete dove trovare una custodia a sacchetto dove ci vada tutto? ne ho presa una della Cellular Line modello XL ma sporge comunque di circa 1cm
va bene anche in finta pelle, anche se mi piacerebbe averne una simile a quella del primo Nexus..
ho già controllato su eBay ma molti venditori fanno come al solito i furbi, dicono che c'entra ma poi resta fuori di un bel pò, quindi mangari se qualcuno di voi ha già acquistato e mi può passare il link
grazie!
quelle della incipio non sono affatto male.....
si infatti..io lo dicevo come consiglio![]()
Ti quoto in pieno. Io ne ho comprata una in gel...l'ho lasciata messa per circa 5 minuti, il tempo di capire che sembrava un preservativo messo al mio Nexus...ciò che contraddistingue questo device è la linea e le scocche, se gli andiamo a mettere un preservativo copri tutto ciò, soprattutto la parte gommata posteriore con i loghi samsung e google.
io l'ho presa perchè in casa o appoggio ovunque e non voglio rovinarlo posteriormente...
in giro lo tengo in tasca senza.
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Invece ragazzi cercavo se erano uscite le skin adesive in modo tale che queste lasciano intatta l'estetica del tel e prevengono anche graffi e tutto. Ho cercato su Gelaskin ma ancora niente![]()