La 0.3 è di plastica liscia, pochissimo grip. Giusto qualche scanalatura sui bordi per migliorare la presa, come si vede nel video postato da un utente precedentemente.
Visualizzazione stampabile
La 0.3 è di plastica liscia, pochissimo grip. Giusto qualche scanalatura sui bordi per migliorare la presa, come si vede nel video postato da un utente precedentemente.
ho letto le ultime pagine ma ho più dubbi di prima, di solito non uso custodie ma il retro ha già qualche segnetto e quindi voglio provvedere, cosa mi consigliate di resistente, non ingombrante (non deve essere una 0.3 può essere più grande ma non voglio neanche una 10cm) e che non costi troppo?
Come colore tenderei sul nero
grazie
Ciao a tutti, sto cercando una pellicola per il mio nexus.. non voglio spenderci molto visto che ho già speso quasi 20€ per la cover..
Ho letto che molti consigliando le brando o le sgp ma costano veramente tanto.
Dite che queste sono decenti?
www .ebay . it/itm/6x-screen-protector-ultraclear-for-Samsung-I9250-Galaxy-Nexus-/350682043762?pt=UK_Computing_LaptopAccessories_RL& hash=item51a6475572&_uhb=1#ht_991wt_1271
oppure pensavo queste
www . ebay . it/itm/X3-PELLICOLE-DISPLAY-PER-SAMSUNG-I9250-GALAXY-NEXUS-PRIME-PELLICOLA-PROTEZIONE-/200686872537?pt=Accessori_per_Cellulari&clk_rvr_id =434760013828&hash=item2eb9dea7d9#ht_2339wt_1271
Che dite?
Dopo vari dubbi, alla fine ho ordinato queste:
Custodia ORIGINALE Blu "Le S" Premium di MUZZANO per SAMSUNG GALAXY NEXUS + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per SAMSUNG GALAXY NEXUS: Amazon.it: Elettronica
igadgitz Verde Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
ciao a tutti!
qualcuno mi consiglia una bella custodia flip per il nostro nexus??
unica caratteristica richiesta...dev'essere sottile!!
inoltre, con una flip non serve tenere su la pellicola vero?
Quote:
Originariamente inviato da luxus
Dipende da te. Io fino ad oggi ho usato una flip ma la pellicola l'ho sempre tenuta. Calcola che quando la estrai dalla custodia hai il telefono in mano nudo e crudo... ci vuole un attimo per fare danni.
E poi che fastidio ti dà?
Inviato dal mio Nexus
Io se la trovo prendo questa :)
http://www.puro.it/it/store/accessor...exus-clear.jsp
sono un po' stufo di avere su pellicole..con le lucide lo schermo si unge sempre, e con le opache lo schermo perde troppo in qualità.
sinceramente l'idea di prendere una flip era anche per questo..poi l'unico rischio è che cada di mano una volta che la flip è aperta..
tu quale hai?
Quote:
Originariamente inviato da luxus
L' ho comprata in un negozio Tim, dietro c'è scritto cellydesign, pagata 10 euro.
Inviato dal mio Nexus
Lo stesso è per il modello professional sempre della Puro, oppure è migliore?
inviato da me
Io ho la professional (grazie a Luchino :D ) e devo dire che è molto bella e il grip è sicuramente migliore di quella in silicone che avevo prima. È leggermente più spessa delle altre cover, ma sinceramente, almeno per me, non è un problema! Unica pecca è la copertura del tasto di accensione/spegnimento che non da sensibilità sul tasto... Va un pò limata dall'interno
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
arrivata la igadgitz!! direi bella, un pochino + sottile della puro ma di poco. qualcuno ha provato la pellicola in dotazione? copre totalmente il device?
Le custodie puro hanno un design e un grip eccellente ma soffrono di problemi con i tasti del volume che vengono schiacciati accidentalmente quando vai a bloccare il telefono.. Penso sia perche sono troppo strette in quelle zone..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Proteggono meglio le cover in gel o quelle rigide?
Quelle in silicone attutiscono meglio la caduta..
Mm cerca quelle della marca "le s".. Hanno un bel design e sono molto resistenti.. Ne avevo una per il galaxy s plus e con tutte le volte che mi e volato non si e mai fatto nulla!
Ok grazie di nuovo!
qualcuno è già in possesso della cover di xda ? mi sembra molto strano perché io l'ho ordinata il 1/1/13 e arrivando dagli USA ci mette dalle 4 alle 6 settimane ma chiedo comunque ;) a me sembra molto bella e non vedo l'ora di riceverla rotfl
Questa mi piace non poco, qualcuno la possiede?
Custodia METAL Nera per Samsung Galaxy Nexus I9250 back cover rigida alluminio | eBay
Flipcover tipo s3 nn le ho trvate ho trovato xò una custodia a flip di vinciann s ebay pare carina 12 euro spedita qualcuno la ha?
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
la trovi in pre-ordine qui
io sto aspettando ancora la cover da 0,3 ordinata il 2 spedita il 3 e non ancora arrivata, la consegna era prevista il 7 ... prima volta che acquisto da amazon e son gia deluso , come si puo' spedire dalla germania senza che il pacco sia rintracciabile?? mhaaa
bellaa mi è arrivata la mail che è partita la mia cover di xda rotfl ;)
Sent from my iPad using Tapatalk