Hai visto queste SPIGEN SGP Samsung Galaxy Nexus Case Neo Hybrid Series - GALAXY NEXUS - Samsung - Cell Phones ?
Mi trovo bene e sono contento perché a lavoro era solo questione di tempo che...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Io ho preso la Otterbox su ebay a 19euro spedita
Samsung Galaxy NEXUS Cases, Samsung Galaxy NEXUS Commuter Series Case // OtterBox.com
Per me è la custodia definitiva.
avevo comprato la sgp montabile, con la parte in gomma, e poi sopra da applicare la cover di plastica. Solo che dopo un paio di mesi la parte in gomma dietro si è "slabbrata", non aderisce più alla cover perfettamete. E pure davanti ogni tanto si muove se tocchi i bordi.
Allora ho cercato alternative
eBay Australia: Buy new & used fashion, electronics & home d
costo irrisorio, è TUTTA rigida, composta da due mezzi incastrabili. La migliore che ho trovato fino ad adesso. Soprattutto, considerando il prezzo rispetto alla SGP vi consiglio di provarla. Fantastica.
Ne ho ordinate altre varianti, se arriva qualcosa che ne vale la pena ve lo saprò ridire ;-)
Ah ecco.... Piccolo particolare.... Può mettere qualche foto e una descrizione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
vabbè, la ordini e aspetti, no?sennò trovate un venditore europeo / americano che ha le stesse e le ordinate da li, almeno sapete quale cover cercare..
c'è poco da descrivere, completamente rigida, ad incastro, di plastica non propriamente liscia (non come la SGP) quindi fa anche aderenza in mano.
Ecco qualche fotografia.
P1070107.jpgP1070108.jpgP1070110.jpgP1070111.jpgP1070112.jpg