si sono loro....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si sono loro....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
io ho comprato questa ieri da ebay
vediamo quando arriva
chi di voi cè l'ha già?
SGP Samsung Galaxy Nexus Case Ultra Hybrid Eclipse White SGP08656 | eBay
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Rearth Ringke Slim , questa l'ha comprata nessuno ? quelle fatte cosi proteggono nelle cadute la parte laterale ? secondo me no... sono quasi inutili o sbaglio ?
Nillkin rigida, qualcuno ha provato? Sembra solida e di buona fattura. Protegge bene a mio parere, ma prima di spendere 20 euro voglio accertarmi che valga la pena!
Originariamente inviato da BlackDraka
Guarda io ce l'ho montata su ed è di colore marrone... Mi ci trovo bene ma ho speso meno di 20 se nn sbaglio è c'era compresa anche una buona pellicola
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Originariamente inviato da giosimo
Sì è cosi.. Lascia scoperte queste parti.. credo che sia un buon compromesso xò tra protezione e bellezza estetica..
Originariamente inviato da BlackDraka
Beh come ti dicevo lascia scoperte quelle due parti..sicuramente ce né sono di più protettive ma questa cmq il suo lavoro lo fa.. le poche volte che mi è cascato non si era mai rovinato.. finché un giorno sfigato l'ho tolta e mi si è rovinato =)
Ma le custodie stile calzino son un problema perché o non offrono protezione o sono troppo ingombranti ...
23btgcomo (01-07-12)