Qualcuno ha provato il bumper che si trova su eBay dalla Cina? Ho visto una recensione su YouTube in cui se ne parla molto bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato il bumper che si trova su eBay dalla Cina? Ho visto una recensione su YouTube in cui se ne parla molto bene
Ho preso il cell. qua sul forum poco più d'una settiman a fa ed era ovviamente immacolato, per qunato mi riguarda (reputandolo bellissimo) ho deciso che si meritava una custodia di qualità ed ho preso un case Barely There, ovviamente 2 gg. dopo mi cade (in auto, quindi neanche una gran caduta) e mi si graffia in alto sul lato scoperto, il graffietto è minuscolo però con un case che costa 16 € + sped. speravo meglio.
La custodia è bella, però secondo me non protegge a dovere soprattutto le parti in alto (dove s'è graffiato il mio).
Quindi adesso dopo essermi letto quasi tutte le 40 pp del topic son ancora più confuso, qual'è il case in tpu/gel/silicone più sottile in assoluto, da abbinare ad una pouch in pelle?
qualcuno ha già provato questa soluzione?
23btgcomo (01-07-12)
Qualcuno sa dirmi da dove prendere la custodia rigida? Pero non voglio quelle classiche, ma con un po di colore o simboli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ex Fiero possessore di un Google Nexus One
Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Sulla baia, molti intendono il bumper come un semplice case in silicone e non come un bumper tipo della Puro.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
premetto che non ho letto tutte le 39 pagine del post, provengo dal nexus s dove avevo una custodia rigida della momax, vista l'esperienza molto positiva , l'ho ordinata dalla cina (purtroppo in europa non si trova) qualcuno sul GN l'ha provata?
![]()
Mi é arrivata la diztronic da circa una settimana..stupenda !!
Non so esattamente quanto é spessa, ma l'estetica ne risente poco, almeno per i miei gusti.. Mi dispiace ma non so se sia compatibile con la batteria maggiorata.