Raga che ne pensate della katinkas ultra slim? Conviene?
Visualizzazione stampabile
Raga che ne pensate della katinkas ultra slim? Conviene?
Ragazzi ho trovato questa cover
Amazon.com: Galaxy Nexus Leather Case Prestige Genuine Leather Carbon Slim Diary - Black: Cell Phones & Accessories
è sullo stile della Rock introvabile e costa sui 17€. Non mi sembra per niente male!!
Si molto bella, mi stò facendo un giro per cercare un cover book fine per quando mi stancherò della pellicola. Mi piace moltissimo la rock e questa è praticamente uguale e l'unica che ho trovato. L'unico problema è che con questa si può usare solo la CARBON rom roftlroftlroftl
Allegato 63031Allegato 63032Allegato 63033Signori belli sono arrivate queste: 1x Dual Colours Soft Rubber Tpu Gel Case Cover Fit Samsung Galaxy Nexus I9250 | eBay
Spedite il 9 Maggio e arrivate oggi dalla Cina,molto molto belle ,segnalo che i tasti sono coperti.....un attimo e posto un po di foto!!
Per qualsiasi domanda sono qui!
Ormai vorrei fare la collezione delle cover e mi aiuta il negozio cinese sotto casa. Ho acquistato per soli 2 euro questa:
Allegato 63045
C'erano tanti altri colori, ma a me piace nera. Vi diro' che e' davvero ben fatta, molto sottile, sembra anche resistente (visto che il mio bellissimo frame bumper si e' rotto all'angolino debole) in quanto plastica dura. Al tatto molto piacevole anche se un po' piu' scivolosa rispetto al bumper.
Direi che e' una sorta di Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate, ma senza marchio (cosa che preferisco).
Il mio obiettivo, pero', rimane sempre quella che vi ho postato al #1760...la Metal Aluminum Bumper Frame Case...insuperabile, anche se, magari, dal vivo, rende meno.
Guarda non vorrei dire cavolate...ma è questa..? Aluminum Metal Cover Case for Samsung Galaxy Nexus Prime i9250 + Screen Film | eBay
le osservavo da un po' ma quando faccio poi descrizione dell'oggetto mi spunta fuori un altro modello di cellulare, pensavo quindi di scrivere al negoziante..
Wow ottima custodia! Davvero molto bella..
Ma la parte nera della custodia è in silicone gel? E la parte colorata?
Ma con questo tipo di custodia, la parte inferiore del gnexus, non rimane scoperta?
Bella custodia però il prezzo è troppo basso per essere alluminio vero.. Mi fido poco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per nexuser:La parte nera è in plastica rigida ma non proprio dura tant è vero che si adatta anche con la batteria maggiorata da 2000mah,mentre la parte colorata è in tpu!!Comunque l effetto posteriore dei quadrattini è una figata,si muovono piegando il telefono!Bell effetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Guarda il prezzo molto basso è dovuto alla provenienza immagino, poi che sia alluminio vero sinceramente non so,cmq pensavo proprio di acquistarla, sempre se il venditore mi da una spiegazione esauriente, anche io cmq rimango sconcertato dal rezzo, ma credo sia lo "standard" di honk kong, molti acquistano ad esempio le s line a 5/10 euro, io le ho sempre prese da là a 1 euro o poco più, in tutto e pe tutto uguali alle loro (evidentemente chi le vede le acquista in stock da honk kong e le rivende qui) quindi una possibilità gliela dare :)
Magari fosse quella ed avesse quel prezzo. Quella che cerco e' una frame bumper, praticamente riveste e protegge solo tutti i bordi dello smartphone e la parte posteriore e' favolosamente scoperta. Se vedi la foto al post #1760, capirai cio' che cerco.
Io sono dell'avviso che il nostro gioiellino abbia un design insuperabile e andarlo a coprire con qualsiasi cover lo rende meno bello. Pero', bisogna proteggerlo e quindi trovare un giusto compromesso tra estetica e protezione, ma quanto piu' "scoperto" sta, piu' bello e'.
Hai perfettamente ragione, l'altro giorno ho levato la custodia e cambiato pellicola e mi sono reso conto di avere un telefono bellissimo ahah. Però è da proteggere e tenerelo senza niente è rischioso. Forse con una custodia tipo calza lo si può utilizzare nudo e crudo, e la custodia la si usa per metterlo in tasca. Soprattutto la pellicola non la stò più sopportando perchè è impossibile metterla perfetta, nei bordi esterni non si attacca alla perfezione. Stò valutando quale possa essere la soluzione migliore e funzionale
Ragazzi ma di supporti per il parabrezza se n'è parlato da qualche parte?
Salve a tutti, nel mercatino ho in vendita le cover ultraslim per il gnex (simili alle katinkas).
Credo possano interessare a qualcuno data la loro scarsa reperibilità.
h ttp://www.androidiani.com/forum/vendo-varie/302851-spedizione-cover-ultraslim-0-2-mm-galaxy-nexus-i9250-simil-katinkas.html
(scusate il link incompleto ma il forum non me li fa ancora inserire per policy anti-spam. togliete lo spazio da h ttp)
Ciao, io ho preso questa custodia circa un anno fa, era viola molto bella, ma mi è arrivata già con una piccolissima ammaccatura, e siccome sono ossessiva ho cercato di eliminarla rovinando completamente la cover. Si piega come burro e si graffia solo a guardarla. Ne ho provate almeno una ventina (purtroppo non esagero), anche una mercury a portafoglio, bella ma scomoda. L'unica con la quale posso dire di aver smesso di cercare è la puro crystal clear, veramente ben fatta vale i soldi spesi. Così al prossimo nexus mi butto direttamente su questa. Bye
Ragazzi qualcuno ha provato queste?HEAD CASE GREEN PLASTILUMINUM SNAP-ON BACK CASE FOR SAMSUNG GALAXY NEXUS I9250 | eBay
Vorrei sapere se sono compatibili con la batteria da 2000mAh grazie
Aggiungo anche questa: http://www.ebay.co.uk/itm/HEAD-CASE-...item19dbe438ed
Ciao!
Al tatto è molto bella. Migliora anche un po' il grip del telefono perché è "opaca" e non lucida.
Io le ho cercate per mesi, prima avevo una dizitronic e una cruzerlite (quella con l'androide) di silicone ma deturpavano troppo l'estetica quindi alla fine finivano sempre nel cassetto, lasciando il nexus nudo come Samsung l'ha fatto.
Con questa invece le forme e lo spessore rimangono invariati, e almeno posso appoggiarlo sulle superfici senza il timore che mi si graffi.
Fidati, una volta che la provi non la cambi mai più.
Se ascolti il mio consiglio...lascia perdere!! Io l'avevo presa in America ,identica, i peggioro 15 euro mai spesi.
La chiusura della cover ha un po di "gioco" molto fastidioso..i tasti volume e spegnimento ogni tanto si premono da soli all'impazzata, il telefono diventa un mattone:confused:
Ho risposto ad un post vecchio!;)
Cerco un paio di custodie stile KATINKAS, ultra-slim per intenderci, quelle morbide semi-trasparenti con i fori per tasti volume e accensione. Qualcuno sa dove potrei trovarle? Anche Katinkas andrebbero benone, però max 10 € a custodia
Quote:
Originariamente inviato da david464
Posso sapere pure io dove le si possono trovare?che non le trovo da nessuna parte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi c'è una sezione apposta per queste trattative.. Se volete ancora discutere delle custodie di david464 continuate qui ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302851) oppure per PM..
Ti prego di non fare più spam in questo thread.
@kenzotange: non si possono "sponsorizzare" i propri prodotti in questa sezione.. Aspetta che qualcun risponda nella discussione del mercatino..
Salve Ragazzi Volevo una Custodia veramente sottile per, si "proteggere" lo smartphone ma anche mantenere le linee
avevo visto questa ma Ultra Thin Case 0,3mm custodia per Samsung Galaxy Nexus i9250 ultra sottile - YouTube ma il produttore o chi la vendeva non la vende più
me ne potete consigliare un altra su questo genere molto sottile o magari dove trovare questa? vi ringrazio.:)
Davvero molto sottile. Sarei interessato anch'io.
la Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case (Rev. 3) è un buon acquisto?
sul lato della protezione è affidabile? thanks
Credo che dai graffi e dalle piccole botte sei protetto..
Se invece ti cade da un metro e mezzo non ci metterei la mano sul fuoco, può andarti bene come può andarti male (ma vale un po' per tutte le cover) :)
grazie della recensione