Ciao, io sono interessato, ma volevo farti una domanda, la cover al tatto come si presenta?
Ciao!
Al tatto è molto bella. Migliora anche un po' il grip del telefono perché è "opaca" e non lucida.
Io le ho cercate per mesi, prima avevo una dizitronic e una cruzerlite (quella con l'androide) di silicone ma deturpavano troppo l'estetica quindi alla fine finivano sempre nel cassetto, lasciando il nexus nudo come Samsung l'ha fatto.
Con questa invece le forme e lo spessore rimangono invariati, e almeno posso appoggiarlo sulle superfici senza il timore che mi si graffi.
Fidati, una volta che la provi non la cambi mai più.
Se ascolti il mio consiglio...lascia perdere!! Io l'avevo presa in America ,identica, i peggioro 15 euro mai spesi.
La chiusura della cover ha un po di "gioco" molto fastidioso..i tasti volume e spegnimento ogni tanto si premono da soli all'impazzata, il telefono diventa un mattone:confused:
Ho risposto ad un post vecchio!![]()
Cerco un paio di custodie stile KATINKAS, ultra-slim per intenderci, quelle morbide semi-trasparenti con i fori per tasti volume e accensione. Qualcuno sa dove potrei trovarle? Anche Katinkas andrebbero benone, però max 10 € a custodia
Originariamente inviato da david464
Posso sapere pure io dove le si possono trovare?che non le trovo da nessuna parte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi c'è una sezione apposta per queste trattative.. Se volete ancora discutere delle custodie di david464 continuate qui ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302851) oppure per PM..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
david464 (02-06-13)