Visualizzazione stampabile
-
se vuoi qualcosa di un altro livello prova con questo produttore: ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins
inoltre le cover sono ampiamente personalizzabili con qualsiasi immagine si voglia, dovrebbero essere anche molto sottili :)
-
arrivata la SGP Neo Hybrid case bianca + SGp oleophobic screen protector.
Fantastica la prima, assolutamente fantastica la seconda. Peccato che nell' applicazione abbia dovuto buttarne una , applicata male causa inesperienza xD
-
Sapreste consigliarmi una custodia che non dia fastidio quando si toglie il telefono dalle tasche per esempio? Poiché molte di silicone soprattutto con tasche un po' strette mi danno parecchio fastidio. Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
medio
Sapreste consigliarmi una custodia che non dia fastidio quando si toglie il telefono dalle tasche per esempio? Poiché molte di silicone soprattutto con tasche un po' strette mi danno parecchio fastidio. Grazie a tutti :)
sgp neo hybrid case xD
-
Veramente anch'io ho avuto la sfortuna di acquistare l'Sgp oleophobic screen protector da ebay, e non la trovo affatto fantastica. E' più piccola del display di 3 millimetri buoni da tutti e quattro i lati non l'ho nemmeno installata perchè così piccola non protegge una min**ia. Il "caro" karade25 non ha voluto nemmeno rimborsarmi, un bel feedback negativo non glie lo toglie nessuno. Magari quella che hanno mandato a te con la custodia era delle giuste dimensioni, la mia sicuramente no. State attenti ai bidoni.
-
Quote:
idra
Veramente anch'io ho avuto la sfortuna di acquistare l'Sgp oleophobic screen protector da ebay, e non la trovo affatto fantastica. E' più piccola del display di 3 millimetri buoni da tutti e quattro i lati non l'ho nemmeno installata perchè così piccola non protegge una min**ia. Il "caro" karade25 non ha voluto nemmeno rimborsarmi, un bel feedback negativo non glie lo toglie nessuno. Magari quella che hanno mandato a te con la custodia era delle giuste dimensioni, la mia sicuramente no. State attenti ai bidoni.
C'è un motivo se è + piccola, non sono deficienti alla sgp. Lo schermo si incurva ai lati ed a meno che tu non voglia avere tante belle bolle la sgp ha dovuto tagliare un bordino di qualche millimetro sui lati. La custodia però protegge bene lo schermo, ciò che viene lasciato fuori fa parte della scocca ed è poca roba
Ovviamente anche la mia è fatta cosí, ma lo considero un pregio e non un difettk
Se vuoi una cover che copra tutto lo schermo e di qualitá devi optare per una con applicazione a liquido.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Guarda che la curvatura dei bordi del display è al massimo di un millimetro, e le bolle non c'entrano niente perchè tra l'altro ho trovato una pellicola che copre perfettamente tutto il display tranne il bordino da 1 millimetro e non ha assolutamente bolle. E poi io quando compro una pellicola pretendo che copra tutta la parte di vetro non solo la porzione dello schermo,perchè un graffio è sempre un graffio anche se non è prettamente sullo schermo ma di lato. Alla sgp non sono deficienti ma solo molto furbi a rifilarci delle pellicole che sono semplicemente state tagliate prima che il telefono uscisse e che hanno palesemente misure sbagliate, tanto a qualcuno le rifilano comunque, ma almeno tu ti trovi bene e sono contenta per te. Io invece ho speso 10 euro per due pellicole che non userò mai e non mi vogliono rimborsare, è questo che mi fa imbestialire. Il fatto che esistano in giro delle pellicole con le giuste misure è la prova di quello che sto dicendo. Chiedi in giro. http://www.amazon.com/SGP-Google-Pro...owViewpoints=1
-
Preso stasera la case mate pop nera da ebay.de
Sono anche in attesa di una momax da hk.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
arrivata la SGP Neo Hybrid case bianca + SGp oleophobic screen protector.
Fantastica la prima, assolutamente fantastica la seconda. Peccato che nell' applicazione abbia dovuto buttarne una , applicata male causa inesperienza xD
Ciao, sono anche io in attesa di questa fantastica cover...l' hai acquistata su ebay? Se si stati uniti o corea ? Quanto ci ha messo ad arrivare? Scusa ma sono in attesa da 25 giorni e sono un pò preoccupato, anche se so ke ci vogliono minimo 30 gg :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma quelle che dici tu si applicano con il liquido. Quella senza applicazione a Liquido non coprono tutto lo schermo. Cmq bastava che vedevi un video su internet e ti rendevi conto della caratteristica di questa pellicola, non capisco il venditore cosa c'entra....
-
Quote:
scofield
Ciao, sono anche io in attesa di questa fantastica cover...l' hai acquistata su ebay? Se si stati uniti o corea ? Quanto ci ha messo ad arrivare? Scusa ma sono in attesa da 25 giorni e sono un pò preoccupato, anche se so ke ci vogliono minimo 30 gg :-)
Presa dall'Irlanda ed arrivata in 7 giorni (5 lavorativi)
Cmq se hai problemi contatta il venditore e fatti dare un tracking della spedizione
-
Quote:
Sheridan994
Presa dall'Irlanda ed arrivata in 7 giorni (5 lavorativi)
Cmq se hai problemi contatta il venditore e fatti dare un tracking della spedizione
Come ti trovi? Secondo te va presa anche una pellicola?
Sono proprio tentato, è bellissima
-
Quote:
iltommi
Come ti trovi? Secondo te va presa anche una pellicola?
Sono proprio tentato, è bellissima
Per qualunque tipo di custodia fatta in questo modo è necessaria una pellicola. Con quella prima a calzino non la usavo.
Cmq secondo me ha un ottimo rapporto qualitá prezzo. Non proteggerá mai quanto una otterbox, ma chi la vuole una custodia orrenda come una otterbox? XD
-
Pellicola quale usi? Ho visto quella della stessa casa della neo hybrid ma sotto la luce diretta mi sembrava avere dei riflessi "a mosaico"
E ultima domanda, il silicone in tasca come sta? Si "appiccica" o non da problemi?
Grazie mille :)
Sent from my Vision
-
Quote:
dvd7320
Allegato 6378
Io sono in attesa di questa in quanto, per lavoro, preferisco una flip. Per ora mi arrangio con la fondina della cellularline che avevo postato qualche pagina indietro.
Arrivata e sono rimasto deluso...buttata in un cassetto. Ordinato 2 a basso costo che, da come ho letto, in molti ci si trovano bene. Una è questa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e l'altra è la Wave in TPU
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Attendiamo...:'(
-
Sulla baia ho trovato un rivenditore europeo della SGP, quindi oltre al neo hybrid case prenderò anche la pellicola da loro.
Il dubbio è la Flex o l'Ultra Oleophobic?
-
Quote:
iltommi
Sulla baia ho trovato un rivenditore europeo della SGP, quindi oltre al neo hybrid case prenderò anche la pellicola da loro.
Il dubbio è la Flex o l'Ultra Oleophobic?
Flex copre tutto lo schermo ma si applica con il liquido
Olephobic non copre tutto lo schermo ma non si applica con il liquido
Cmq ci sono molti video su youtube
-
Però se cade ti mangi le mani :D
-
Con la custodia ho circa 3 mm scoperti ai lati, se si riga oltre ad essere una riga piccola doveva pure essere destino xD
Cmq se cade io mi preoccupo soprattutto di non crepare lo schermo, con una bella caduta non c'è pellicola che tenga sia chiaro
-
4 allegato(i)
salve la prossima settimana mi arriva anche a me questo stupendo smartphone....
io ho il mio fornitore che ha questi bumper per nexus che nedite?Allegato 6757Allegato 6758Allegato 6759Allegato 6760
-
Dalle foto non ci capisco niente. Sono a bassa risoluzione o cosa?
-
Arrivata oggi questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso per me che odio le custodie puntualizzo è molto bella anche da vedere (ce ne sono alcune che anche se sicure sono orrende) l'unica cosa che mi dà un pò fastidio sono i tasti power e volume che fanno un pò più di "resistenza" rispetto a quando erano senza custodia giustamente.
Ora sono indeciso se usare o meno una pellicola. Voi che mi consigliate?
-
come la mia!
indistruttibile e scivola molto bene nei jeans!
confermo i tasti più duri.
-
Quote:
VTB_Sergio
come la mia!
indistruttibile e scivola molto bene nei jeans!
confermo i tasti più duri.
devo dire che in foto vista su internet non rende, bisogna vederla dal vivo per rendersi conto se piace o meno. A me piace molto visto che comunque nasconde il design del retro del cellulare però ne crea uno nuovo
-
difatti avevo pure messo delle immagini su questa discussione, ma gli utenti vedendo che costa poco pensano subito sia scadente....affari loro! :-)
-
Quote:
VTB_Sergio
difatti avevo pure messo delle immagini su questa discussione, ma gli utenti vedendo che costa poco pensano subito sia scadente....affari loro! :-)
si si ricordo difatti ti avevo chiesto anche qualche info ;) bè ma la custodia non può costare un botto. E' una custodia appunto.
Allora dite di usarla o meno la pellicola???
-
se leggi bene qua c'è gente che non ha speso meno di 10 dollari...
la pellicola la volevo anch'io, poi ho rinunciato...me lo voglio godere questo telefono.
-
Io come dicevo pagine di post fa, ho avuto l’HD2 per tenerlo due anni e rivenderlo come immacolato con la custodia simile a quella linkata da voi poco sopra. Ora questo nexux l’ho ricoperto dalla stessa vostra custodia ma in versione trasparente (vantaggio si vede il retro in trasparenza, svantaggio entra polvere e in trasparenza si vede). Rapporto qualità prezzo imparagonabile, meno di 3€ spedizioni comprese su ebay, non si può trovare di meglio, ma il design del cel senza, non ha eguali sicuramente e quindi sto valutando di prendere un sacchetto per contenerlo e poterlo usare senza perché è troppo figo così sottile, e con la cover perde una cifra in design
-
Quote:
VTB_Sergio
se leggi bene qua c'è gente che non ha speso meno di 10 dollari...
la pellicola la volevo anch'io, poi ho rinunciato...me lo voglio godere questo telefono.
sante parole ;)
-
Ma se te lo vuoi godere per tanto tempo meglio dotarsi di una bella pellicola secondo me
-
Comprate sempre pellicole a triplo strato :)
-
Non volendo andare troppo o.t. ma solo per riassumere un po' la questione delle pellicole senza fare necroposting altrove, dato che come cover bene o male sono solo i soliti nomi che girano e un'idea me la son fatta.
Nelle pagine precedenti ho letto che le brando (che sembrano essere apprezzate da tutti) lasciano un po' di spazio scoperto ai lati. Detto ciò, qualcuno ne ha trovate che coprono tutto perfettamente e che hanno la stessa qualità delle brando? In un post precedente qualcuno nominava le flex ma, per incapacità o quello che volete io non le ho trovate su i-bei. Quest'ultime se la giocano con le brando in termini di qualità?
-
Quote:
origammi
Non volendo andare troppo o.t. ma solo per riassumere un po' la questione delle pellicole senza fare necroposting altrove, dato che come cover bene o male sono solo i soliti nomi che girano e un'idea me la son fatta.
Nelle pagine precedenti ho letto che le brando (che sembrano essere apprezzate da tutti) lasciano un po' di spazio scoperto ai lati. Detto ciò, qualcuno ne ha trovate che coprono tutto perfettamente e che hanno la stessa qualità delle brando? In un post precedente qualcuno nominava le flex ma, per incapacità o quello che volete io non le ho trovate su i-bei. Quest'ultime se la giocano con le brando in termini di qualità?
Non so farti paragoni con le brando ma le flex e coprono tutto perfettamente,vengono da molti definite ottime, c'è un rivenditore irlandese della sgp su eBay anche se ora non ho il link, cerca bene!
-
Quote:
VTB_Sergio
oggi mi è arrivata la Gel Case da 4 euro spedita.
molto ben aderente, ottima per l'estate quando si va in piscina, oppure lo si tiene nel marsupio non avendo tasche.
io che lo appoggio sempre ovunque la trovo comoda.
ho fatto una foto
http://img213.imageshack.us/img213/7...0130112926.jpg
Presa anche io. €2.99 e mi ritengo soddisfatto. Non è nera ma grey e di conseguenza si vedono le scritte sul retro. La pressione dei tasti non l' ho trovata per niente difficoltosa. Aumentato anche il grip perdendo l'effetto saponetta che mi trasmetteva e riesco ugualmente ad usarlo con una mano sola. Tenendo presente che ho sempre usato delle Flip, ci ho messo una pellicola salva schermo. Contento.:D
-
Quote:
dvd7320
Presa anche io. €2.99 e mi ritengo soddisfatto. Non è nera ma grey e di conseguenza si vedono le scritte sul retro. La pressione dei tasti non l' ho trovata per niente difficoltosa. Aumentato anche il grip perdendo l'effetto saponetta che mi trasmetteva e riesco ugualmente ad usarlo con una mano sola. Tenendo presente che ho sempre usato delle Flip, ci ho messo una pellicola salva schermo. Contento.:D
Uguale alla mia, complimenti! :) io mi ci sto trovando molto bene anche se soffro perchè preferisco il design puro senza cober ehehe
-
ragazzi a 2 euro di piú prendavata la mercury gelly che ne vale esteticamente e di fattura 20! comunqe oggi mi è arrivata la neo hybrid sgp colore argento (la parte rigida) nuova di zecca ovviamente mai usata è da sballo sensibilitá dei tasti perfetta e aderenza perfetta! no giochi e zero sorprese ve la vendo a 20 euro spedita! e imballata bene! direte: allora perchè la vendi? semplicemente preferisco la mercury per il suo verde acqua *-* posso mettervi l oggetto su ebay se volete per darvi prova della mia serietá ;)
-
Arrivata questa settimana la cuetodia della momax modello case pro....molto ben fatta.....prezzo 10 dollari dalla Cina....adesso attendiamo la case mate pop....
-
Io ho comprato la custodia originale samsung e mi trovo divinamente... ma x quel che riguarda la pellicola non so quale usare. Voi che mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo
-
Quote:
Lorenzo2310
Io ho comprato la custodia originale samsung e mi trovo divinamente... ma x quel che riguarda la pellicola non so quale usare. Voi che mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App Lorenzo
alla fine anch'io. non ho resistito, la genuine grigliata samsung mi attira sempre troppo, l'avevo presa anche per il GS2...
e mi sento anche tamarro quindi l'ho presa bianca.ahah.
-
Io ho preso la solita pouch con l'androide sopra come ho fatto con tutti i miei cell android. Import from China ovviamente su ebay, costo: € 2,96 (spedita). Odio le custodie rigide e le pellicole sul display.