Ciao, anchio volevo prender quella e ne approfitto per un dubbio che mi è sorto, ci sta dentro tutto il tel..?
Visualizzazione stampabile
Arrivata oggi questa..nera!!prezzo totale 11 euro..poco ingombrante e spero che con il passare dei giorni non entri polvere tra i buchetti
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Tyurvw5E1dw
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
io ho l'originale samsung con i buchi dietro e problemi di polvere non ne tengo... XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo
Quote:
Originariamente inviato da sonych
xk c'è il rischio che si scaldi troppo? Non esiste un app x monitorare la temperatura?
Io ho una custodia in tpu e termoplastica....ti assicuro che non scalda x niente......il gs2 scaldava di brutto...questo a confronto è sempre freddo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho la S-line e concordo con Alenyc.
Ooooook :) è un super telefonino e me lo sto godendo alla grande nonostante ancora non ho fatto permessi di root e rom varie visto che è il mio primo android quindi me ne vado con calma :)
questo tel senza root non ha senso....sai che è considerato un tel da sviluppatore?
basta con queste cose dai. Lo ha comprato da poco è normale che vuole goderselo ed andarci cauto. Io stesso ho provato svariati launcher e sto ancora con quello classico perchè ICS anche graficamente mi soddisfa a pieno.
Quando si stufa se lo modifica. Però smettiamola con queste frasi che poi sembra che il telefono faccia schifo.
Beh il root e il modding non preclude il non avere più il launcher di ics....apex launcher è pari pari a ics con molte più personalizzaioni ....cmq sono ot.....rientro in tema.....mi meraviglio di come questo telefono non scalda sotto stress....anche con una cover...
http://img02.taobaocdn.com/imgextra/...!!65779626.jpg
qualcuno qualche post più in dietro diceva di aver preso questa, vorrei capire se gli è arrivata e com'è. o_O
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Dico l'ultima e concludo cn l'ot. Faró i permessi quando avrò preso più familiarità con ics. Di natura sono uno smanettone e quindi mi darò da fare :)
Ci vorrebbe una bella custodia a busta con un foro o una parte trasparente, giusto dove c’è il led di notifica per intenderci, sapete se ne esistono? Io mi sto stancando della mia trasparente che fa tanto preservativo
io ho appena acquistato la custodia originale, anzi 2 una per me e una per mio fratello!!!!....
Presa oggi quella con s lucida da 4.90..economica ma bella e funzionale...i tasti si schiacciano molto bene zigrinata sui lati...sono soddisfatta la consiglio vivamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Arrivata la Pouch con l'androide...dopo averla tirata un pò sui lati calza tutto. A breve posto le immagini ;)
Quale se non l'Originale SamSug per GalaxyNeXus Nera Opaca con Logo GalaxyNexus con Forellini..! Fantastica la + Bella...!: )
Io ne ho 3..! 2 le vendo anche separatamentea 15 Euro Cad.1
Ke ne dici..?? Risp: )
arrivata la mia custodiaaaa.....belllaaaa bellaaa belllaaaa
io ho questa BLACK GEL CASE WITH STAND FOR SAMSUNG GALAXY NEXUS I9250 | eBay
magari non è bellissima ma per il prezzo che ha va benissimo rotfl e lo stand è comodissimo :p tra l'altro non ce ne sono molte con lo "stand"
Come promesso ecco alcune immagini della classica pouch con l'androide reperibile sulla baia al costo di € 2,96 spedita.
http://img12.imageshack.us/img12/742...2012050.th.jpg http://img201.imageshack.us/img201/1...2012043.th.jpg http://img854.imageshack.us/img854/3...2012042.th.jpg
Servono solo a chiarire che ci sta tutto...ma la qualità lo sapete, non è il massimo...
vabbè però i soldi che costa li vale tutti dai ;)
E' ovvio...poi io non sono di quelli che si lamentano...ma meglio specificarlo...sennò poi qualcuno viene qua e si lamenta pure perchè le foto possono trarre in inganno. Io tra un pò ne prendo un'altra...queste custodie hanno l'abitudine di rovinarsi facilmente :D
Tuttavia ho notato che questa, rispetto a quella che presi per SGSII, è molto più rigida...questione di materiale.
Per chi non vuole scapicollarsi , o attendere ordinandola via web , può in alternativa acquistarla presso un comunissimo shop Vodafone , ne ho acquistata una nera lucida in materiali simili a quelle della belkin , molto aderente , ottimi bordini rialzati sia per il display che per la camera posteriore , sono marchiate Vodafone sulla scatola contengono due pellicole , spatola , e pannetto in microfibra
salve a tutti,
per il mio gn ho preso queste sulla baia Black-Hybrid-Hard-Case-Backcover-For-Samsung-Galaxy-Nexus-S-Prime-i9250-Film nei colori nero, blu e rosso e devo dire che sono molto belle .
al tatto hanno quel feel gommoso che da presa e poi i colori sono davvero belli.
vestono benissimo il gn e non ne pregiudicano l estetica (pezzo forte di questo device).. e ora sono in procinto di prendere anche quella bianca lol..il prezzo è davvero ridicolo rispetto al risultato...garantito!!!!
dimenticavo...per ogni cover c è anche la pellicola che io non ho messo...le odio!!!!