Visualizzazione stampabile
-
Holaa!! io avrei una piccola perplessità riguardo alle custodie in generale (escluse quelle a calzino).
Infatti ho notato (come tutti) che il GN se stressato scalda abbastanza facilmente (infatti dopo averlo fatto lavorare un po mettendolo in tasca sento ancora il calore xD ) e non è che avendo pure una custodia di plastica, che ostacoli la dispersione del calore, a lungo andare il cellulare si possa rovinare perchè raggiunga temperature "elevate" (soprattutto magari d'estate) ?
Qualcuno ha mai notato differenze rilevanti in termini di surriscaldamento tra un uso con la custodia e uno senza?
grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ciao,
posso chiederti se l'hai presa da un venditore italiano o cinese e in quanto tempo è arrivata ?
Grazie
-
Quote:
stefan081
Ciao,
posso chiederti se l'hai presa da un venditore italiano o cinese e in quanto tempo è arrivata ?
Grazie
hkaccess (China). Ha impiegato circa 20 gg. Ultimamente mi sono arrivate prima le spedizioni (12-15 gg) avendo preso altre cose da lui, tra cui anche il cavo USB originale samsung per via del caricatore sdoppiato tra ufficio e casa ;)
-
4 allegato(i)
ok ragazzi è arrivata la custodia alluminio e plastica dura dorata con loghi Google e samsung!! ecco le foto
allora ottima fattura la parte in alluminio è quella con i loghi in stile graffiato... moolto sottile e rigida ottima fattura i loghi in alta qualitá con taglio laser sono perfetti l interno è in velluto! i laterali del nexus color oro sono spettacolari risaltano le curve del telefono... eccola poi in confronto alla mercury, sono le mie preferite mercury tutti i giorni e l' altra nelle occasioni ;) ho appena scoperto che l hanno fatta anche nera adesso con loghi bianchi!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
2 allegato(i)
Allegato 7311
Allegato 7311
-
raga perkè non riesco a mettere foto con taptalk??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
veramente ci sono le foto.
-
lool ok scusate non mi apparivano ne su tap e ne su androidiani!
-
-
raga io ho quella il gel con lo stand, funzionale ma è orrida!!! vorrei prendere qualcosa che avvolga bene tutto il GN compresi i bordi nella parte anteriore, sia superiormente che nella parte inferiore, tipo SGP Neo Hybrid per intenderci...avete qualche suggerimento? vorrei spendere intorno ai 15/20 € ed evitare pessimi prodotti...thanks;)
-
Quote:
Rinaldo 1988
ok ragazzi è arrivata la custodia alluminio e plastica dura dorata con loghi Google e samsung!! ecco le foto
allora ottima fattura la parte in alluminio è quella con i loghi in stile graffiato... moolto sottile e rigida ottima fattura i loghi in alta qualitá con taglio laser sono perfetti l interno è in velluto! i laterali del nexus color oro sono spettacolari risaltano le curve del telefono... eccola poi in confronto alla mercury, sono le mie preferite mercury tutti i giorni e l' altra nelle occasioni ;) ho appena scoperto che l hanno fatta anche nera adesso con loghi bianchi!!!
bella, hai foto montata?
-
Quote:
Rinaldo 1988
dove l'hai presa?
c'è di altri colori?
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
raga io ho quella il gel con lo stand, funzionale ma è orrida!!! vorrei prendere qualcosa che avvolga bene tutto il GN compresi i bordi nella parte anteriore, sia superiormente che nella parte inferiore, tipo SGP Neo Hybrid per intenderci...avete qualche suggerimento? vorrei spendere intorno ai 15/20 € ed evitare pessimi prodotti...thanks;)
la sto vendendo nel mercatino se vuoi!
-
allora ragazzi presa su ebay a prezzo ottimo anche scrivete metal hard plastic case galaxy nexus ce ne sono diversi di colori... molto belle le piú recenti nere! non mi crederete ma non ho digitale in questomomento userò quella della mia ragazza tra pochi giorni e posterò saluti ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 7366
-
Quote:
Rinaldo 1988
questa cover non è la neo hybrid è molto simile. Non ha la scritta google ed è molto piú fina e ha foro centrale concavo non convesso. Al lato sx ha la scritta sgp neo hybrid serigrafata? Cefcate sgp neo hybrid su youtube.
-
Ops ho sbagliato thread pensavo fosse quello in cui si parla della hybrid perdono
-
Quote:
Rinaldo 1988
allora ragazzi presa su ebay a prezzo ottimo anche scrivete metal hard plastic case galaxy nexus ce ne sono diversi di colori... molto belle le piú recenti nere! non mi crederete ma non ho digitale in questomomento userò quella della mia ragazza tra pochi giorni e posterò saluti ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ci sto facendo un pensierino. L'hai acquistata con paypal vero? Quali sono stati i tempi di ricezione?
-
si paypal tre settimane piene direi!
-
1 allegato(i)
io ho ordinato questa Allegato 7504
-
Quote:
adv4nc3
Quella che ho io ma no non mi convince. Troppo effetto preservativo
-
Quote:
Diegocampy
Quella che ho io ma no non mi convince. Troppo effetto preservativo
quoto...
10/chars
-
qualcuno può consigliarmi una custodia che va bene anche per la batteria maggiorata?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
pod
qualcuno può consigliarmi una custodia che va bene anche per la batteria maggiorata?
Mi unisco alla richiesta
-
raga scusate potete postare anche una foto della parte frontale con la custodia indossata ????:D
-
Quote:
Nux
raga scusate potete postare anche una foto della parte frontale con la custodia indossata ????:D
appena mi arriverà la posto
-
raga mi sono deciso, dopo aver spulciato un po in giro nel 3d e in rete, credo di prendere la SPG neo hybrid:D (la case mate e la otterbox, sono un po' troppo "pesanti", rovinano il design), solo che su amazon è rimasta solo bianca, rossa o gialla, io la volevo silver..qualcuno mi può suggerire dove prenderla?o_O
-
Anche io cerco la Neo hybrid grigia ma su amazon ancora niente, se arrivano ti faccio un fischio :cool:
-
Quote:
NandoTheKing
Anche io cerco la Neo hybrid grigia ma su amazon ancora niente, se arrivano ti faccio un fischio :cool:
eh grazie, ma ieri ho ordinato la bianca...ho visto qualche foto in rete e credo meriti anche questo colore;)
-
Crystal wave bellissima
-
Quote:
Giankukinho
eh grazie, ma ieri ho ordinato la bianca...ho visto qualche foto in rete e credo meriti anche questo colore;)
Anche io ero dell'idea di prendere la Neo Hybrid Silver su amazon.it, visto che non c'era ho puntato la gialla, ma poi ho visto questa ed è stato subito amore :P
http://www.amazon.it/SGP-Galaxy-Hybr...d_rhf_sc_p_t_1
Arriverà settimana prossima, vi farò sapere!
-
Quote:
iltommi
Anche io ero dell'idea di prendere la Neo Hybrid Silver su amazon.it, visto che non c'era ho puntato la gialla, ma poi ho visto questa ed è stato subito amore :P
http://www.amazon.it/SGP-Galaxy-Hybr...d_rhf_sc_p_t_1
Arriverà settimana prossima, vi farò sapere!
Un po tamarra peró originale hahaha :p:p
-
Quote:
iltommi
eh si le ho viste le ultra, ma mi piaceva più la neo a doppio strato sembra migliore il materiale;)
-
Io volevo prendere la pellicola SGP tipo la zagg...consigli?Qualcuno l'ha già presa?
-
raga guardate questa che carina che è *_* Teal - Cruzer Lite Androidified A2 TPU Case - For Samsung Galaxy Nexus (SCH-i515 & GT-i9250) : Adroidified A2 TPU
qualcuno sa se spediscono in italia?? Perchè mi sembra si possa prendere pure tramite amazon.com, sapete se questo spedisce in italia??:D
-
Cosa potete dirmi sulla crystal wave?
-
domanda da un 1€ :)
ma la nostra versione del gn, GSM, con la batteria da 2000mha, è grande quando il gn LTE o più grande?
vorrei comprare una cover che vada bene con la batteria maggiorata ma non riesco a trovarne nessuna. Sapendo che quello LTE monta già una batteria più grande e non ha l'incavo dietro credo che possano andare bene anche quelle per il modello americano. Però devo prima sapere se le dimensioni sono quelle.
Chi lo sa?
-
Quote:
WhiteCollar997
Cosa potete dirmi sulla crystal wave?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
intendi qualcosa di simile a questo?
se si io la posseggo, comoda ma davvero brutta a vedersi...
-
1 allegato(i)
Allegato 8150
Io ho questa e mi trovo benissimo ma è GREY TPU SILICONE GEL SKIN CASE e non una cristal case e presa dallo stesso venditore dell'immagine di Giankukinho.