CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 200 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

R: Custodia, bella. Ma quale?

Quote Originariamente inviato da widowmaker04 Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho preso la Diztronic su amazon UK, e devo dire che rispetto alla precedente (qualcuno l'ha già citata, quella in TPU presa a 9€ da MW) è molto più aderente, un filino più rigida e forse più spessa, ma il terminale rimane bello sottile.
    In più ha i fori sia per i tasti del volume che per il tasto di accensione, che trovavo invece scomodissimi in quella precedente.

Insieme, dato che avevo necessità di raggiungere la cifra per la spedizione gratuita (ho preso un po' di cose e mi mancavano un paio di sterline) ho preso una pouch per quando scio o lo metto nel sotto-sella della bici e devo dire che mi ha stupito! è veramente sottile e ci entra comodamente il nexus con la custodia installata.

Diztronic Matte Back case

Pouch case
    Presa anche io.. Credo sia la migliore in assoluto anche per estetica

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

In arrivo 2androidified e una SEIDIO active

Androidiano L'avatar di androide5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga! Non ci crederete ma sono passato anche io al mitico Nexus! Devo quindi fornirmi di custodia e pellicola. Ho cercato molto e letto molto e trovato molto, ahimè!
    Mi servirebbe una custodia normalissima di plastica che aderisca bene e protegga bene, anche se inspessisce un po' fa lo stesso. E la pellicola solo che non mi lasci bolle d'aria.
    Non voglio spendere tanto, un 10€ di tutte e due le cose sarebbe perfetto.

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la custodia igadgitz che ho linkato precedentemente, bianca.
    Sembra una buona custodia, un po' rigida e un po' morbida, è inclusa una pellicola che non ho ancora provato, vi farò sapere! Ordinata e spedita (Amazon Italia, ma proviene da uk) lunedì 3 arrivata oggi martedì 11. Loro sono stati molto veloci nella spedizione, il problema è che arriva con le poste e non corriere quindi...
    Unica pecca un piccolo pezzetto di plastica di troppo in basso a sinistra, per il resto va bene e si adatta perfettamente al Nexus

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Questa la stavo adocchiando anche io ma costa 5€ ok ma più altri 5 di spedizione!

Io alla fine ho preso la Diztronic su amazon UK, e devo dire che rispetto alla precedente (qualcuno l'ha già citata, quella in TPU presa a 9€ da MW) è molto più aderente, un filino più rigida e forse più spessa, ma il terminale rimane bello sottile.
    In più ha i fori sia per i tasti del volume che per il tasto di accensione, che trovavo invece scomodissimi in quella precedente.

Insieme, dato che avevo necessità di raggiungere la cifra per la spedizione gratuita (ho preso un po' di cose e mi mancavano un paio di sterline) ho preso una pouch per quando scio o lo metto nel sotto-sella della bici e devo dire che mi ha stupito! è veramente sottile e ci entra comodamente il nexus con la custodia installata.

Pouch case
    Anche qua ci sono 6-7€ di spedizione.

Cosa consigliate?
    Queste come sono? Costano una cippa: Link
    Ultima modifica di androide5; 12-09-12 alle 17:59

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

io con la diztronic mi trovo una favola, ho anche una igadgitz ma preferico la prima leggermente più aderente e non lucida ma satinata per una miglior presa.
    Ultima modifica di Luisyfer; 12-09-12 alle 23:36

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    io con la diztronic mi trovo una favolo, ho anche una igadgitz ma preferico la prima leggermente più aderente e non lucida ma satinata per una miglior presa.
    Hela Luis!! Allora dici che la diztronic va bene? mi sembra interessante, confermi che è questa qui?

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ls_o00_s00_i03

sarà vero che i ragazzi ti regalano anche una pellicolina? sarà una feccia immagino, o no?
    e la spedizione dagli UK quanto ci mette ad arrivarmi?

grazie

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Pouch case
    Ciao wedowo! è interessante la diztronic e pensavo di prenderla proprio dal link che gentilmente hai condiviso. Ma com'è la situazione sulla spedizione gratuita. Prendendo solo la custodia vado a spendere ormai più di spese! Come posso averle gratis?

p.s. è vero che in omaggio c'è anche una pellicolozza? è di qualità o scarsina?

Baby Droid L'avatar di widowmaker04

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    Ciao wedowo! è interessante la diztronic e pensavo di prenderla proprio dal link che gentilmente hai condiviso. Ma com'è la situazione sulla spedizione gratuita. Prendendo solo la custodia vado a spendere ormai più di spese! Come posso averle gratis?

p.s. è vero che in omaggio c'è anche una pellicolozza? è di qualità o scarsina?
    La pellicola è compresa nella confezione, non l'ho provata avendone già una miracolosamente applicata bene, ma così ad occhio non sembra di qualità eccelsa (ma andrebbe provata, io ad esempio mi sono trovato malissimo con le acclamatissime brando)

Il problema di Diztronic è che nè il dal sito web nè dall'ebay store USA spediscono in Italia (alla frontiera perdono o ciulano tutto dicono), quindi si è costretti a ripiegare su amazon.co.uk
    La spedizione gratuita funziona come per amazon.it, dove ci sono alcuni prodotti che fanno parte dell'offerta e per cui se spendi almeno 19€ hai spedizione gratuita.
    In quello britannico è la stessa cosa, solo che devi raggiungere i 25€ (il sito riporta 25£, ma a me è stato sufficiente superare le 20£ (25€ appunto) per averla). In pratica devi selezionare i prodotti aderenti alla "Free Super Saver Delivery" cliccando sul menu a sx.
    Fai conto che io ho preso custodia, pouch, un caricabatterie e un cavetto di riserva, 4 penne capacitive scrause e ci stavo dentro alle 20 pounds

9. Il seguente Utente ha ringraziato widowmaker04 per il post:

androide5 (13-09-12)

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Hela Luis!! Allora dici che la diztronic va bene? mi sembra interessante, confermi che è questa qui?

Diztronic Matte Back Black Flexible *Revision 3* TPU Case & Screen Protector for Samsung Galaxy Nexus (SCH-i515 & GT-i9250) [Diztronic Retail Packaging]: Amazon.co.uk: Electronics

sarà vero che i ragazzi ti regalano anche una pellicolina? sarà una feccia immagino, o no?
    e la spedizione dagli UK quanto ci mette ad arrivarmi?

grazie

Confermo il link è proprio quella la Revision 3, c'è anche una pellicola che ho installato oggi perchè quella che avevo mi si è graffiata....che dire, la pellicola fa veramente schifo, l'unica cosa positiva è che copre tutto lo schermo per il resto si sporca tantissimo e le dita scorrono male, evitate e prendete una altra pellicola migliore.

A me è arrivata dopo una settimana, 5 giorni lavorativi per la precisione...su amazon se non vuoi pagare le spese di spedizione devi fare almeno 25 euro di ordinativo mi pare, a questo punto ti conviene ordinare anche una pellicola e qualche accessorio che ti faccia arrivare a qualla cifra almeno non ci spendi i soldi delle sp.
    Ultima modifica di Luisyfer; 12-09-12 alle 23:35

11. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

androide5 (13-09-12)

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Fantastici ragazzi, risposte perfette. grazie a tutti!

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Confermo il link è proprio quella la Revision 3, c'è anche una pellicola che ho installato oggi perchè quella che avevo mi si è graffiata....che dire, la pellicola fa veramente schifo, l'unica cosa positiva è che copre tutto lo schermo per il resto si sporca tantissimo e le dita scorrono male, evitate e prendete una altra pellicola migliore.

A me è arrivata dopo una settimana, 5 giorni lavorativi per la precisione...su amazon se non vuoi pagare le spese di spedizione devi fare almeno 25 euro di ordinativo mi pare, a questo punto ti conviene ordinare anche una pellicola e qualche accessorio che ti faccia arrivare a qualla cifra almeno non ci spendi i soldi delle sp.
    Una cosa, se la pellicola inclusa è una ciofeca potreste consigliarmene invece una buona? Ovviamente non voglio spendere tanto (per intenderci 1€ a pellicola mi sembra il giusto)

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

(per intenderci 1€ a pellicola mi sembra il giusto)
    Scusa eh ma con 1 euro non puoi pretendere chissà che, resta sempre una pellicola economica!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Pagina 54 di 200 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio