Dvd posta una foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dvd posta una foto
Non si vede l'immagine che ho postato??? Io la vedo?!?!
Allegato 8155
No DVD non la vedo nemmeno il link
Ha una parte trasparente che fa vedere come è il telefono e una parte opaca ma non fa perdere lo stile. Lo rende anche più fermo alla presa. Ne ho acquistata una altra da avere di scorta. Pagata €3 e sono in attesa della seconda. Presa sulla baia da un venditore disponibilissimo.
http://www.ebay.it/itm/GREY-TPU-SILI...-/190641873180
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
http://img.tapatalk.com/5ff549e7-1ced-3dd9.jpg
http://img.tapatalk.com/5ff549e7-1cfc-860a.jpg
http://img.tapatalk.com/5ff549e7-1d17-3092.jpg
Le foto non rendono molto ma a me piace. La trasparente non mi piace perchè è troppo chiara la parte opaca mentre questa grigia me gusta.:D
Si ci sono i fori ma penso che non li utilizzerò mai come non mi è capitato fino ad ora. Quella nera la ha un mio collega ma non mi attira.
Mi sto confondendo...io volevo comprare una crystal wave trasparente più pellicola brando a 12 euro...link di venditori migliori?
GREY TPU SILICONE GEL SKIN CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NEXUS I9250 N7000 | eBay
avrei la tentazione di provarla bianca...chissà se è troppo tamarra rotfl
edit: ecco proprio questa White TPU Gel Case for Samsung Galaxy Nexus i9250 GT-i9250 Android Skin Cover | eBay
Io avevo preso questa trasparente, ma esteticamente è pessima secondo me.
Aspetto quindi mi arrivi la nuova o userò la bustina tipo bugatti.
inviato dal mio Google Galaxy Nexus con DJDroid
Ma quelle della nillkin non vi gustano ? E io ne ho una e mi trovo stra bene.. Leggera (17gr) , non ingombra molto ed aderisci alla perfezione..la migliore Cover che ho mai provato
Se dovessimo fare una classifica?
a me le neo hybrid non piacciono
Io sceglierei la mia s line grey. Mi trovo benissimo e come ho detto ne ho ordinata una di scorta.
Vedo che il thread fu aperto per cercare una custodia, io ho preso una custodia sleeve in pelle della bugatti.
Sinceramente mi piace tenere il telefono protetto quando lo tengo in tasca ma detesto usarlo con cover che ne rovinano le linee ance se sottili e detesto due volte di piu le pellicole, anche le invisible shield perchè cmq sia in quest'ultimo caso nessuna superficie è piu liscia liscia ma sono leggermente crespe anche se di poco e mi da un fastidio assurdo! :)
Questo è un video della custodia che ho preso (ho preso quella nera che si vede dopo la prima bianca), purtroppo essendo in pelle costa 25 euro, il telefono entra bene e credo che con un po di tempo essendo pelle consentirà un inserimento piu fast! :)
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Y_BfcCjiSnk
tra qualche giorno arriverà il mio galaxy nexus! CUSTODIA ORIGINALE SAMSUNG GRID PER GALAXY NEXUS I9250 NERA COVER SOTTILE | eBay questa cover come vi sembra ? è quella originale di samsung
Il gusto è un fattore personale ma meglio quella di cui di parla qualche post addietro! Quella samsung personalmente la ritengo inguardabile. Sembra il guscio di un telecomando e la tarfgetta con il nome del cell è assurda! Io so di avere un nexus che mi importa che ci sia scritto!! Capivo più una targhetta con scritto Samsung
Okkio!!! Il fatto che sulla baia si trovino delle custodie che riportano il nome del telefono o del produttore non vuole dire che sono originali!!! Sul sito del produttore non si trova.
queale è la custodia migliore ? come protezione e bellezza per non rovinare l' estetica del cellulare ?
1) eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
2) GENUINE SAMSUNG GALAXY NEXUS i9250 BLACK METAL LOOK COOL MESH VENT CASE COVER | eBay
3) Custodia rigida Case-Mate Barely There per Samsung Galaxy Nexus I9250 cover nera | eBay
Tra la prima e la seconda sceglierei decisamente la seconda in quanto la prima la comprai uguale però per il galaxy s e si rovinò in pochissimi giorni perche la cover è ricoperta da uno strato di materiale che tende spellecchiarsi ed inoltre è abbastanza fragile....la Genuina invece l ha comprata un mio amico per galaxy s2 ed è piu rigida e molto piu resistente....la terza nn l ho provata e quindi nn saprei!!! Spero di esserti stato di aiuto ;)
alla fine ho comprato questa Custodia rigida Case-Mate Barely There per Samsung Galaxy Nexus I9250 cover nera | eBay speriamo in bene! qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità del prodotto ???
Quella che hai preso io la ho regalata perché non mi piaceva che rendeva anonimo il ns Nexus.
come qualità e protezione invece ??
Quella che avevo preso era opaca e cominciò a venire via la pellicola che la rendeva tale a forza di metterla in tasca. Protezione direi che la fa solo al retro in quanto il lato superiore e inferiore rimanevano scoperti. Si incastra nei lati lunghi. In caso di urto, beh, non è in tpu nè in silicone di conseguenza non attutisce.
SOFT GEL TPU SILICONE CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NEXUS 3 PRIME I9250 BLUE | eBay ch e ne pensate? un po tamarra xD pero non ho capito una cosa...sotto dice content X1 silicon bla bla bla e x1 screen protect , significa che ha la pellicola?
Quote:
Originariamente inviato da Kiarellik
Ahaha tamarramma mode on....l'ho presa anche grigia :D grazie kiarellik
ahhhh stamattina è arrivata la SGP Neo Hybrid...davvero ottima!!!! la consiglio...;)
Presa oggi una della Puro, in tpu, veramente ben fatta, ergonomia perfetta. La consiglio
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Dove la hai trovata? Io prima della S-Line cercavo proprio quella ma non sono riuscito a reperirla.
Dopo una smaniosa attesa è arrivata un oretta fa la mia, una SGP Ultra Hybrid,
vi lascio le prime impressioni:
La custodia arriva un una scatola di plastica che fa ben sperare sulla resistenza del case(ed è una bella garanzia in caso di spedizioni da lontano), con tutti i sigilli di garanzia e certificati di originalità.
Veniamo al piatto forte, la custodia è molto leggera, composta da un materiale morbido bollati sulla fascia esterna ed un più spesso policarbonato(credo xD) rigido sul retro.
Lo spessore comunque non è eccessivo, appena un paio di millimetri sul retro e anche meno sui bordi, personalmente trovo che i pochi millimetri guadagnati consentano una presa più salda, aiutata dalla superficie gommata; l'operazione di estrazione da tasche anche belle strette è veloce, senza gli intoppi tipici del silicone e sembra anche ben resistente allo sporco.
Il design è ottimo, non snatura quello originale seguendone linee, curve e spigolature, ed è molto curato anche il taglio attorno alle connessioni, microfoni e altoparlante.
Discorso a parte per i tasti, che sono ben in rilievo ma forse fin troppo facili da premere accidentalmente(unica piccola pecca)
Infine, dettaglio molto importante, sia lungo tutta la cornice dello schermo, che della fotocamera, è presente un piccolo bordino che impedisce il contatto sulle superfici su cui viene appoggiato il telefono.
In conclusione è evidentemente un prodotto di altissima qualità, dalla buona resistenza(seppure non ai massimi livelli sembrerebbe) bilanciata dall'ingombro davvero ridotto, fatto con cura e attenzione, ed il prezzo di circa venti euro(presa su amazon.it) è pienamente giustificato; davvero consigliata se si trova un colore che piace tra i pochini disponibili.
(Se avete bisogno di più informazioni o altre foto basta chiedere ^^)
Poppolonippolo nero o_o domani mi arrivano le s linea in silicone.....
La hybrid la trovo priva di stile cioè non valorizza il telefono
Arrivata oggi Diztronic black TPU, lo spessore è minimo e il materiale sembra davvero buono. Non rimane nessuna impronta e la presa è migliorata, a breve posterò qualche foto
Niente il MW qui da me non ha prodotti della Puro per vederla dal vivo. Ho notato che non la hanno neanche nel sito online.
Inviato dal mio Galaxy Nexus