CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 200 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Con una piccola RICERCHINA trovi tutto
    Io come detto a suo tempo (trovi anche un mio post sulla custodia in questione) l'ho venduta per cambiare, per i seguenti motivi:
    - estetica: si vede la parte posteriore del telefono e questo va anche bene, ma è come un foglio di plastica appoggiato. Non è che sia bellissima
    - praticità: il grip lascia a desiderare, la parte in gomma laterale infatti scivola parecchio per i miei gusti, essendo tutta gomma liscia.
    - funzionalità: i tasti sono poco delineati ed inoltre è facile premerli involontariamente tenendo la custodia in mano...molte volte mi sono ritrovato screenshot non voluti a causa della pressione dei relativi tasti.

    Io la comprai perchè avevo il telefono da 3 giorni e necessitavo assolutamente di una cover, dovendo partire per una vacanza. L'unica disponibile in un negozio nel raggio di 20km da casa era questa e quindi l'ho presa.
    Poi in quella vacanza ho trovato una Wave S-line in TPU (si trova su ebay a 5€) che mi è sembrata molto meglio: meno spessore, grip decisamente ottimo, tasti ben premibili e delineati. Ha il difetto di accumulare polvere nella parte bassa del telefono (sotto la navbar) ed inoltre il foro per l'inserimento del cavo microUSB è un pelo piccolo.

    Ora, mi è arrivata la Seidio Active e le Androidified A2. La Seidio l'ho montata subito ed è spettacolare per i miei gusti, vedo se in qualche giorno riesco a trovargli un difetto
    Le Androidified le ho provate 5 minuti e mi sono sembrate molto ben fatte e di qualità, ma per dare giudizi aspetto una prova più approfondita (che non so quando sarà visto che la Seidio sta benissimo dove è)
    ti ringrazio per la replica.

    potresti darmi info su dove acquistare le custodie da te suggerite? (anche in pvt se non si può qui sul forum)

    mi piacerebbe questo modello http://www.cruzerlite.com/cruzerlite...axy-nexus-2062 ,ma costa (compreso di spedizione) 25 dollari.Se riuscirei a trovarla di meno,la prenderei subito.Ho trovato la custodia perfetta,speriamo con il vs aiuto di riuscirla a trovare ad un prezzo minore.
    Ultima modifica di ago82; 14-11-12 alle 19:55

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ecco tra le 3 che ho preso c'è anche quella classica (clear). Il problema delle A2 è che non c'è un rivenditore Cruzerlite in Ita. Io ne ho fatte prendere 3 da un mio amico che stava là ed è tornato ieri, acquistandone 3 te ne danno una in omaggio. In pratica 3 custodie le ho pagate 25$. Ancora dall'Italia nn ho trovato nulla, se ho novità ti faccio sapere.
    PS: le ho prese su amazon.com che costavano 9.90$ la semplice e 14.90 quella con disegni
    Ultima modifica di Mav155; 14-11-12 alle 23:38

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mav155 per il post:

    ago82 (15-11-12)

  5. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Ecco tra le 3 che ho preso c'è anche quella classica (clear). Il problema delle A2 è che non c'è un rivenditore Cruzerlite in Ita. Io ne ho fatte prendere 3 da un mio amico che stava là ed è tornato ieri, acquistandone 3 te ne danno una in omaggio. In pratica 3 custodie le ho pagate 25$. Ancora dall'Italia nn ho trovato nulla, se ho novità ti faccio sapere.
    PS: le ho prese su amazon.com che costavano 9.90$ la semplice e 14.90 quella con disegni
    infatti,dopo la tua segnalazione,volevo prenderla stesso ieri,ma mi sono dovuto trattenere per i costi di spedizione.

  6. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sto cercando da questa mattina,una soluzione alternativa,ma purtroppo confermo quanto detto da Mav155,per quanto riguarda le A2

    Come bisogna fare?Appena l'ho vista subito mi ha colpito

  7. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  8. #796
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    È un po' che vi leggo ma ovviamente mi sono rimasti dei dubbi.
    Cerco una cover per il GNex molto sottile che non rovini l'estetica del terminale e che lo protegga essenzialmente dai micrograffi che si possono creare sulla scocca posteriore quando si poggia il cell su superfici dure.
    Quindi sarei indirizzato su una backcover rigida e quella che mi piace di più è la Nillkin.
    Ho letto all'inizio della discussione che qualcuno la sconsigliava perchè essenzialmente è prodotta per la versione americana del GNex e quindi sul nostro calza troppo larga. Mi confermate che è meglio evitare la Nillkin? Un'altra cosa che mi scoraggia dal prendere la Nillkin è la lunga attesa prima di riceverla. Da qui l'altra mia domanda. Dove conviene prenderla? Quali sono i tempi reali di attesa?
    Infine, le backcover rigide rovinano la cornice del GNex nel togliere e mettere?
    Alternative alla Nillkin?

  9. #797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che una cover sottile che svolge lenfunzioni che hai detto (protezione micrograffi) è proprio la Wave S-line. Su ebay si trova a 5€ compresa di pellicola proteggischermo. Ha tutti i fori necessari e calza a pennello

  10. #798
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    È un po' che vi leggo ma ovviamente mi sono rimasti dei dubbi.
    Cerco una cover per il GNex molto sottile che non rovini l'estetica del terminale e che lo protegga essenzialmente dai micrograffi che si possono creare sulla scocca posteriore quando si poggia il cell su superfici dure.
    Quindi sarei indirizzato su una backcover rigida e quella che mi piace di più è la Nillkin.
    Ho letto all'inizio della discussione che qualcuno la sconsigliava perchè essenzialmente è prodotta per la versione americana del GNex e quindi sul nostro calza troppo larga. Mi confermate che è meglio evitare la Nillkin? Un'altra cosa che mi scoraggia dal prendere la Nillkin è la lunga attesa prima di riceverla. Da qui l'altra mia domanda. Dove conviene prenderla? Quali sono i tempi reali di attesa?
    Infine, le backcover rigide rovinano la cornice del GNex nel togliere e mettere?
    Alternative alla Nillkin?
    Compra le esse su amazon cerca cosi per il g nex. Prendi quella nera è ottima!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #799
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts

  12. #800
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Yeah!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 80 di 200 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy