CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 200 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Nexus, Ace.

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikolai6159 Visualizza il messaggio
    Di che materiali è fatta??? Come sono?? È rigida la custodia vero?
    La cornice é in un materiale tipo gomma lucida molto dura,il retro é di plastica e materiale tipo pelle, non so come descriverla quando l'ho presa c'era questa e una simile ma con lo sfondo trasparente e a me piaceva questa. Comunque a me ste cose cadono frequentemente perció vi sapró dire riguardo la utilità della cover.

2.  
    Androidiano L'avatar di fulvio70

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti, se posso aggiungere la mia personale esperienza stavo cercando qualcosa di simile alle mie precedenti custodie - blackberry e nexus one - ed ho trovato questa in VERA pelle (morbidissima e piacevole al tatto) presa su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_3539wt_992
    La consiglio e sottolineo che il prezzo li vale tutti, non è una cinesata di plastica e conferisce al GN il giusto prestigio che si merita.
    Vi faccio notare che il ritaglio curvo lascia scoperto il led delle notifiche, molto utile per non dovere sbirciare in continuazione il dispositivo tirandolo fuori in continuazione dalla custodia.
    Ciao

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao per il galaxy nexus esiste un bumper come quello del nexus 4 ? ovvero questo con solo la cornice

https://www.androidiani.com/news/nex...ficiale-138131

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono indeciso se prendere questa CLEAR/WHITE Gel Case For Samsung Galaxy Nexus: Amazon.co.uk: Electronics
    che ne dite?

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto...ho comprato questa Clear Protective Silicone Gel Skin Case Cover for Samsung Galaxy Nexus I9250: Amazon.co.uk: Electronics

prezzo super (dall'uk circa 3 €) sembra molto sottile, ed inoltre ai tasi del volume e dell'accensione dovrebbe avere uno spessore trasparente ridotto al minimo.....speriamo bene di aver scelto un buon prodotto!

Banned

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaiser5 Visualizza il messaggio
    Se fosse rigida sarebbe una bellissima custodia (parere mio)
    Quote Originariamente inviato da kaiser5 Visualizza il messaggio
    fatto...ho comprato questa Clear Protective Silicone Gel Skin Case Cover for Samsung Galaxy Nexus I9250: Amazon.co.uk: Electronics

prezzo super (dall'uk circa 3 €) sembra molto sottile, ed inoltre ai tasi del volume e dell'accensione dovrebbe avere uno spessore trasparente ridotto al minimo.....speriamo bene di aver scelto un buon prodotto!
    La custodia è solo in silicone o plastica e silicone??

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Evvai mi sono arrivate le Cruzerlite A2 e la Seidio Active...sembrano davvero ottime

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

arrivata oggi questa.davvero ottima!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

raga alla fine credo di prendere una custodia puro

tra quelle per il nostro telefono,quale consigliate di prendere,per resistenza ed affidabilità?Ovviamente sono ben accetti suggerimenti e recensioni

Cover Samsung Galaxy Nexus Clear

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    raga alla fine credo di prendere una custodia puro

tra quelle per il nostro telefono,quale consigliate di prendere,per resistenza ed affidabilità?Ovviamente sono ben accetti suggerimenti e recensioni

Cover Samsung Galaxy Nexus Clear
    Con una piccola RICERCHINA trovi tutto
    Io come detto a suo tempo (trovi anche un mio post sulla custodia in questione) l'ho venduta per cambiare, per i seguenti motivi:
    - estetica: si vede la parte posteriore del telefono e questo va anche bene, ma è come un foglio di plastica appoggiato. Non è che sia bellissima
    - praticità: il grip lascia a desiderare, la parte in gomma laterale infatti scivola parecchio per i miei gusti, essendo tutta gomma liscia.
    - funzionalità: i tasti sono poco delineati ed inoltre è facile premerli involontariamente tenendo la custodia in mano...molte volte mi sono ritrovato screenshot non voluti a causa della pressione dei relativi tasti.

Io la comprai perchè avevo il telefono da 3 giorni e necessitavo assolutamente di una cover, dovendo partire per una vacanza. L'unica disponibile in un negozio nel raggio di 20km da casa era questa e quindi l'ho presa.
    Poi in quella vacanza ho trovato una Wave S-line in TPU (si trova su ebay a 5€) che mi è sembrata molto meglio: meno spessore, grip decisamente ottimo, tasti ben premibili e delineati. Ha il difetto di accumulare polvere nella parte bassa del telefono (sotto la navbar) ed inoltre il foro per l'inserimento del cavo microUSB è un pelo piccolo.

Ora, mi è arrivata la Seidio Active e le Androidified A2. La Seidio l'ho montata subito ed è spettacolare per i miei gusti, vedo se in qualche giorno riesco a trovargli un difetto
    Le Androidified le ho provate 5 minuti e mi sono sembrate molto ben fatte e di qualità, ma per dare giudizi aspetto una prova più approfondita (che non so quando sarà visto che la Seidio sta benissimo dove è)

Pagina 79 di 200 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio