Ecco la mia, appena arrivata!
http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...5281316&sr=8-8
Che dire: da una custodia pagata cosi poco davvero non mi aspettavo tutta questa qualità!
Ecco la mia, appena arrivata!
http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...5281316&sr=8-8
Che dire: da una custodia pagata cosi poco davvero non mi aspettavo tutta questa qualità!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
ho letto l'altra discussione linkata prima per i bumper, ho trovato questo , davvero ben fatto sgp neo hybrid
qui metto un link per vedere come " veste" il nostro nexus SGP Neo Hybrid for Samsung Galaxy Nexus Review - TEKCORE UK
ora che l'ho trovato devo capire dove trovarlo ...
È arrivata la Katinkas...la posso mettere nel cassetto direttamente visto che non è compatibile con la batteria maggiorata!!Sappiatevi regolare almeno voi visto che io l ho presa in quel posto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Io ho comprato da Marcopolo una custodia rigida trasparente e a parte rendere il cell un po più cicciotto lo protegge discretamente bene...poi ho scoperto che con poca luce usando il led come torcia si crea una cornice luminosa intorno al cell... devo dire un effetto molto carino!!!!
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
Si ve la recensisco nel fine settimana!!Comunque a primo impatto è stra sottile ma davvero calza come un guanto!!quasi quasi rimetto la 1750mah perchè non mi dispiace come cover!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco delle foto intanto......
é su la cover ma è finissima guardate voi stessi:
Allegato 37090Allegato 37092Allegato 37093Allegato 37094Allegato 37095
Posso dire che non offre nessuna protezione in caso di caduta ma solo per eventuali graffi questo perchè è veramente finissima!!Alta info importante come gia detto non è compatibile con la batteria Samsung da 2000mah,ora la provo per un po di giorni e poi vi diro di piu!!
Per info chiedete pure!!
Ultima modifica di roberto207; 12-12-12 alle 18:48
legolas (12-12-12)