Stai scherzando?![]()
Stai scherzando?![]()
Se stai aspettando la pellicola allora per ora tieni quella con scritto Galaxy Nexus. Non ho capito la frase di "galaxy nexus e questions? Si può stampare nelli schermo" e quindi la ignorerò
Lo sto sperando anche iosarebbe una bella trollata altrimenti mi preoccuperei seriamente!
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Mi sono spiegato male scusa, ora sto tenendo la pellicola che mette le Samsung sui telefoni appena venduti, quindi nel nexus con le scritte: GALAXY NEXUS, Questions? Google.con/nexus
Vorrei sapere se posso tenere questa pellicola tranquillamente o magar c'ė il rischio che le scritte della pellicola con il caldo del telefono si stampino nello schermo, lo so ė una domanda stupida ma sono paranoico.
Penso che utilizzare il telefono con la pellicola che arreca una qualunque scritta sia una scomodità e poi quella è da considerarsi esclusivamente come pellicola di imballaggio (e non copre nemmeno tutto il display). Per cui nel mio post precedente ti ho fornito il mio parere: come arriva la pellicola buona, sostituiscila
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Io attualmente non monto nessuna pellicola e non c'e nemmeno un piccolissimo graffio..da ottobre ce l'ho senza pellicola..ancora non ne ho comprata una
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
A pochissimo con un ottimo rapporto qualità/prezzo c'è la Igadgitz.
Ovviamente non devono infastidirti le ditate, in tal caso ti tocca spendere un po' di più...
Se non hai fretta puoi ordinarti una Nillkin dall'estremo oriente, costa un po' di più ma ne vale la pena
Idem, mai una pellicola... ho il Galaxy Nexus da luglio e non è mai successo niente al display![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 23-01-13 alle 15:41 - Motivo: Unione Post
Senza che mi leggo le millemila pagine di discussione, mi fate un breve riassunto? Sto cercando una cover che non sia di plastica rigida visto che con il nexus S ho già avuto una esperienza non proprio amorevole (i tasti si spingevano da soli, per metterla ci voleva la mano del signore, per levarla idem) e che ovviamente sia di buona qualità.
dopo aver provato la igadgitz bianca che non mi ha soddisfatto, purtroppo dopo una settimana di uso si e' ingiallita tutta la parte posteriore ho deciso di comprare un'altra cover sempre bianca e sempre economica trovata sulla baia --> Samsung Google Galaxy Nexus I9250 Gel Case Hard Silicone Cover S-line Skin | eBay domani posto qualche foto della nuova cover
Ultima modifica di Ciccio_79; 25-01-13 alle 00:01
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
topic doppio
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!