CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Ipotesi di scambio Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ATA Visualizza il messaggio
    Se ora stai usando il nexus, il cambio sarà una tragedia.. Passi da un dispositivo completo, anche se giovane, ma personalizzabile al 100% ad un dispositivo che oltre a cambiare lo sfondo e spostare le icone non puoi far nient'altro. Senza considerare che sul nexus puoi installarci di "TUTTO"!!!
    condivido pienamente

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ATA
    Se ora stai usando il nexus, il cambio sarà una tragedia.. Passi da un dispositivo completo, anche se giovane, ma personalizzabile al 100% ad un dispositivo che oltre a cambiare lo sfondo e spostare le icone non puoi far nient'altro. Senza considerare che sul nexus puoi installarci di "TUTTO"!!!

    Originariamente inviato da maurizioscintu
    Ciao a tutti,
    volevo un consiglio, stavo valutando di cambiare il mio Nexus(due settimane di vita, sempre con custodia TPU, due batterie, immacolato) con qualcosa d'altro.
    Pensavo un iPhone 4s, cosa suggerite?
    Grazie.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    In effetti... al momento il mio massimo divertimento é cambiare tutto, oltre alla rom le icone, la status bar etc, con il 4s credo sia molto più limitato nelle customizzazioni...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti dico solo questo: ho avuto ben 5 iphone 4s a partire dal day one del 28 ottobre (si sono uno dei tanti idioti disposti a fare la fila di notte come infatti ho fatto). Mi son rotto le balle per i vari difetti del caxx (uno aveva il problema dell'audio, un altro problema della suoneria sms, tre avevano interferenze e continui crash durante le chiamate) quindi ho preso un S2.

    Una settimana o due di vita e l'ho venduto (fluidità nettamente inferiore al 4s, tasto fisico fatto con i piedi e esteticamente preferivo 4s), quindi alla fine ho preso un g.nexus.... fluidità quasi alla pari dei 4s, durata della batteria superiore al 4s (dopo un bel po di cicli di ricarica si é sistemata la batteria mentre all'inizio durava praticamente niente, ora arrivo a sera con almeno un 40%).
    Inoltre non puoi immaginare la soddisfazione e la gioia che ho provato quando ho inviato il mio primo file via bluetooth (ho avuto 3gs un anno, 4 anche,quindi per due anni sono state alle ridicole limitazioni apple e ne ERO anche contento O_O ) quindi mio caro tieniti nexus anche con o suoi difetti e pregi resta a mio parere unico sia esteticamente che come funzionalità...

    Tienitelo stretto il nexus... un consiglio migliore del mio, direi, non puoi averlo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennaro89
    ti dico solo questo: ho avuto ben 5 iphone 4s a partire dal day one del 28 ottobre (si sono uno dei tanti idioti disposti a fare la fila di notte come infatti ho fatto). Mi son rotto le balle per i vari difetti del caxx (uno aveva il problema dell'audio, un altro problema della suoneria sms, tre avevano interferenze e continui crash durante le chiamate) quindi ho preso un S2.

    Una settimana o due di vita e l'ho venduto (fluidità nettamente inferiore al 4s, tasto fisico fatto con i piedi e esteticamente preferivo 4s), quindi alla fine ho preso un g.nexus.... fluidità quasi alla pari dei 4s, durata della batteria superiore al 4s (dopo un bel po di cicli di ricarica si é sistemata la batteria mentre all'inizio durava praticamente niente, ora arrivo a sera con almeno un 40%).
    Inoltre non puoi immaginare la soddisfazione e la gioia che ho provato quando ho inviato il mio primo file via bluetooth (ho avuto 3gs un anno, 4 anche,quindi per due anni sono state alle ridicole limitazioni apple e ne ERO anche contento O_O ) quindi mio caro tieniti nexus anche con o suoi difetti e pregi resta a mio parere unico sia esteticamente che come funzionalità...

    Tienitelo stretto il nexus... un consiglio migliore del mio, direi, non puoi averlo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    Grazie. Sicuramente un'esperienza diretta come la tua é fondamentale, io mi sono fermato al 3gs e ti dirò che non andava affatto male, inoltre con Cydia personalizzavo quasi tutto, anche se, va riconosciuto, la tendina dell ultimo ios, seppur copiata da android, é fatta davvero bene. No?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    la tendina è fatta male semplicemente perchè non implementa la cosa più utile, ovvero i toggle per disabilitare wifi, dati, modalità aereo ecc...

    Da quel che ho capito tu possiedi già un iPad quindi di posso dire con assoluta certezza che non ha senso spendere una certa cifra per prendere un iphone.

    Perchè?
    Su iPad hai già tutto quello che ti serve, giochi con cui veramente ti puoi divertire e applicazioni ottimizzate da Dio (ridicole su uno schermo da 3.5...), secondo me è buttare via i soldi comprare l'ultimo iphone avendo già l'ipad.

    Nonostante tutto penso che al momento il 4S sia il migliore cameraphone proprio perchè Apple riesce davvero a creare un ottima integrazione hardware tra fotocamera e sistema operativo, parliamo di un sensore con le palle e ben 8mega di risoluzione!

    Tuttavia se proprio vuoi cambiare subito il nexus (io aspetterei ancora un mesetto o meno prima di darlo via) ti conviene puntare al Razr oppure al Lumia 800 che nel reparto multimediale dispone di tutta l'esperienza Nokia.

    Non ho citato il Note perchè vedo che tu hai già un tablet, quindi avrebbe poco senso comprarlo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nella tendina di ios ci vedi il meteo (android lo vedi nella home), la borsa (per me inutile, ma puoi scegliere di non visualizzarla) e puoi scegliere un ordine in base a cio che vuoi visualizzare come prima notifica ecc.
    Personalizzabile e diretto (esempio notofica sms: puoi scegliere se risp con lo slide e cose varie, di vederla o no nel centro ecc.), e cosa fondamentale di ios, è che la tendina la apri sempre, qualsiasi app video o chissa cosa stai facendo...
    Purtroppo quella di apple è fatta meglio, sono obiettivo!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita o.o

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    i widget sono pochissimi, potevano almeno lasciare spazio ai developer perchè ne sviluppassero di nuovi e invece nulla... su android se non vuoi ricevere certe notifiche le disabiliti, la cosa buona è l'ordine di visualizzazione delle notifiche ma poi basta, non è che perchè mentre guardo un video devo tirare giu la barra delle notifiche questo vuol dire che è meglio o.O

    Hanno almeno avuto il buon senso di mettere il meteo, in android questa "mancanza" è colmata dal fatto che esistono i widget.

    E comunque lo ripeto un altra volta, la cosa veramente utile che dovevano copiare (mi sarebbe stata utile nel mio ipod touch) è toggle quick control e invece mi tocca ancora usare sbsettings... fortuna che sei obiettivo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo mentre giochi gli sms li leggi come? Esci e leggi sms su ios primo ti compare sullo schermo l'inizio del messaggio, secondo la tendina la abbassi e vedi notifiche, l'ora, durata batteria e leggi parzialmente il messaggio senza uscire dall'app (utile per capire se ti conviene uscire o no dal gioco per rispondere)

    Non scherzare, le notifiche migliori sono quelle di ios. Se pensi il contrario è perche non hai provato almeno per un paio do giorni ios e ti assicuro che è piu comodo, e lo dico nonostante ho scelto galaxy nexus dopo aver avuto 5 iphone 4s. Un punto favorevole al centro notifiche per quanto mi riguarda ce l'ha apple poi dite quel che volete.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita o.o

  10. #29
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennaro89 Visualizza il messaggio
    Certo mentre giochi gli sms li leggi come? Esci e leggi sms su ios primo ti compare sullo schermo l'inizio del messaggio, secondo la tendina la abbassi e vedi notifiche, l'ora, durata batteria e leggi parzialmente il messaggio senza uscire dall'app (utile per capire se ti conviene uscire o no dal gioco per rispondere)

    Non scherzare, le notifiche migliori sono quelle di ios. Se pensi il contrario è perche non hai provato almeno per un paio do giorni ios e ti assicuro che è piu comodo, e lo dico nonostante ho scelto galaxy nexus dopo aver avuto 5 iphone 4s. Un punto favorevole al centro notifiche per quanto mi riguarda ce l'ha apple poi dite quel che volete.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita o.o
    Che difficoltà c'è nel premere il tasto home...guardare la notifica e rientrare nel gioco con il menù del multitascking? Io solitamente blocco e sblocco lo schermo e dal menù sblocco abbasso la tendina...se mi interessa rispondere clicco sulla notifica se no ri alzo il menù a tendina sblocco e mi ritrovo nel gioco

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo hai ragione, ma se non devi rispondere al messaggio hai fatto un bordello inutile... fidati l'anteprima è utile te lo dice una persona che ha la fida che spamma sms a manetta e se stai a giocare diventa fastidioso rispondere figurati uscire dal gioco leggere il messaggio e ritornare al gioco.. cmq fatto sta che con android mentre hai una qualsiasi app aperta devi sempre uscire e per me è fastidioso.spero che con futuri aggiornamenti mettano l'anteprima sms o cmq anteprima di qualsiasi notifica mentre stai facendo qualcosa


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita o.o

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy