CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Ipotesi di scambio Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ipotesi di scambio Nexus

    Ciao a tutti,
    volevo un consiglio, stavo valutando di cambiare il mio Nexus(due settimane di vita, sempre con custodia TPU, due batterie, immacolato) con qualcosa d'altro.
    Pensavo un iPhone 4s, cosa suggerite?
    Grazie.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    dipende, possiamo suggerirti se ci dai ualche "perchè" della tua delusione

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2
    dipende, possiamo suggerirti se ci dai ualche "perchè" della tua delusione

    Ma, allora: lo ritengo un po' grande e troppo plasticoso.
    Inoltre la fotocamera, seppur velocissima, non la trovo particolarmente performante.
    Cmq sia volevo un consiglio proprio per decidere se cambiarlo oppure tenerlo.
    Una opinione da parte di altri utenti. Prima avevo il 3D, una mattonella...
    Grazie per le opinioni che mi vorrete dare.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

    Stavo valutando anche io ma fidati...tienilo stretto...per quanto sia plasticone si rovina molto meno dei classici telefoni e il display non si graffia mai..tieni conto che io lo uso senza pellicola e senza custodia...dal 20 dicembre mai minimo segno mentre con l's2 dopo una settimana c'erano micrograffi sul display che si vedevano in controluce...per la cronaca io strofino lo schermo sui jeans per pulirlo dalle ditate...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo un consiglio, stavo valutando di cambiare il mio Nexus(due settimane di vita, sempre con custodia TPU, due batterie, immacolato) con qualcosa d'altro.
    Pensavo un iPhone 4s, cosa suggerite?
    Grazie.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    davvero lo scambieresti con un iphone?!

    io l'ho preso usato qui sul forum da un utente gentilissimo che lo ha venduto per farsi un note.. e sinceramente COL CA@@O che lo darei via!

    hai provato a paragonare questo display con il ridicolo 3,5" sclcd dell'iphone?
    a livello di hardware siamo li, l'iphone 4s ha la fotocamera da 8 mpx contro i 5 di questa, ma dubito che faccia foto migliori e cmq non vale i piu di 200 euro di differenza con questo telefono.

    cmq mi viene da pensare che se passeresti ad un iphone da un tel cosi' non sei uno smanettone, e se davvero non lo sei, questo non e' il telefono che fa per te. prova a guardarti i vari htc, tipo il nuovo razr che e' molto bello e poco plasticoso, o i sony ericsson xperia che dicono che abbian un buon comparto multimediale (non lo so di persona, non li ho provati)

    girati un po i vari forum vedendo i telefoni con le caratteristiche che piu ti aggradano, e poi scegli di conseguenza cmq a mio avviso.. trovare qualcosa che in generale sia meglio di questo telefono fai davvero fatica..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scambio con iphone? Non ci siamo...


    Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora prima di tutto bisogna valutare per quale motivo tu vorresti fare questo cambio.
    Anche io prima di compra il telefono ero indeciso tra 4s e Nexus e ora mi ritrovo qui con il mio Nexus
    Dipende tutto da cosa ne vuoi fare, io avendo questo e la mia ragazza il 4s ho potuto vedere le maggiori differenze
    Secondo me le uniche cose in cui il 4s batte il Nexus sono:
    -Fotocamera, non sono per i 3mp in più ma anche perchè ha un sistema che quando tu premi per scattare lui ne scatta automaticamente 3 per poi "fonderle" in una unica, e ne esce una foto tanto roba. Però io sono uno di quelli che pensa che se vuole fare foto si porta una compatta dietro.
    -App, sull'apple store ci sono molte più app e molte aziende per ora preferiscono sviluppare per iOS che per android. E poi per adesso con ICS ancora molte app devono essere rese compatibili.
    -Siri, ma questo dipende tutto da come uno ha intenzione di usare il telefono, qualcuno non lo userebbe minimamente, altri lo userebbero sempre (ricordando che deve ancora uscire in italiano)
    Per il resto IMHO il Nexus è migliore: come schermo , idem come sistema operativo visto che non è "chiuso" come iOS, poi a me la sua grandezza piace, quando prendo in mano il 4s ormai mi sembra troppo piccolo addirittura!
    Forse il design del iPhone 4/4s è più moderno, anche perchè non è plastica e riflette l'immagine però (IMHO) il Nexus non ha nulla da inviadiargli, però questa sono cose soggettive...
    Io ti consiglierei di tenerti il Nexus!
    Ancora è all'inizio della sua "vita" diamogli un po' di tempo e qualche aggiornamento per migliorarsi e secondo me non ce ne pentiremo
    Google Galaxy Nexus
    Se la mia risposta ti ha aiutato clicca "Thanks" in basso a sinistra!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiarellik Visualizza il messaggio
    -Fotocamera, non sono per i 3mp in più ma anche perchè ha un sistema che quando tu premi per scattare lui ne scatta automaticamente 3 per poi "fonderle" in una unica, e ne esce una foto tanto roba. Però io sono uno di quelli che pensa che se vuole fare foto si porta una compatta dietro.
    figata... sta roba non la sapevo... cmq e' una cosa aggiungibile via software, e chissa che qualche modders con le palle non la faccia anche per il nostro bel terminale

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    questa cosa è l'hdr??

    cmq i video del 4s sono dei mattoni senza possibilità di sceglere una risoluzione più bassa...una cosa che non sopporterei mai..

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    questa cosa è l'hdr??

    cmq i video del 4s sono dei mattoni senza possibilità di sceglere una risoluzione più bassa...una cosa che non sopporterei mai..
    bhe, il 4s puo avere anche 64 gb di memoria! un mio amico ha comprato il 4s nuovo da 64 giga pochi giorni fa... prezzo? 899 euro.... BUHAHHAHAHA non sapete quanto gli ho riso in faccia! non per il telefono che puo anche essere un gran telefono... pero' 899 euro... e' lo stipendio di un operaio...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy