Visualizzazione stampabile
-
Ipotesi di scambio Nexus
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, stavo valutando di cambiare il mio Nexus(due settimane di vita, sempre con custodia TPU, due batterie, immacolato) con qualcosa d'altro.
Pensavo un iPhone 4s, cosa suggerite?
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dipende, possiamo suggerirti se ci dai ualche "perchè" della tua delusione
-
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
dipende, possiamo suggerirti se ci dai ualche "perchè" della tua delusione
Ma, allora: lo ritengo un po' grande e troppo plasticoso.
Inoltre la fotocamera, seppur velocissima, non la trovo particolarmente performante.
Cmq sia volevo un consiglio proprio per decidere se cambiarlo oppure tenerlo.
Una opinione da parte di altri utenti. Prima avevo il 3D, una mattonella...
Grazie per le opinioni che mi vorrete dare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Stavo valutando anche io ma fidati...tienilo stretto...per quanto sia plasticone si rovina molto meno dei classici telefoni e il display non si graffia mai..tieni conto che io lo uso senza pellicola e senza custodia...dal 20 dicembre mai minimo segno mentre con l's2 dopo una settimana c'erano micrograffi sul display che si vedevano in controluce...per la cronaca io strofino lo schermo sui jeans per pulirlo dalle ditate...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, stavo valutando di cambiare il mio Nexus(due settimane di vita, sempre con custodia TPU, due batterie, immacolato) con qualcosa d'altro.
Pensavo un iPhone 4s, cosa suggerite?
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
davvero lo scambieresti con un iphone?!
io l'ho preso usato qui sul forum da un utente gentilissimo che lo ha venduto per farsi un note.. e sinceramente COL CA@@O che lo darei via!
hai provato a paragonare questo display con il ridicolo 3,5" sclcd dell'iphone?
a livello di hardware siamo li, l'iphone 4s ha la fotocamera da 8 mpx contro i 5 di questa, ma dubito che faccia foto migliori e cmq non vale i piu di 200 euro di differenza con questo telefono.
cmq mi viene da pensare che se passeresti ad un iphone da un tel cosi' non sei uno smanettone, e se davvero non lo sei, questo non e' il telefono che fa per te. prova a guardarti i vari htc, tipo il nuovo razr che e' molto bello e poco plasticoso, o i sony ericsson xperia che dicono che abbian un buon comparto multimediale (non lo so di persona, non li ho provati)
girati un po i vari forum vedendo i telefoni con le caratteristiche che piu ti aggradano, e poi scegli di conseguenza :) cmq a mio avviso.. trovare qualcosa che in generale sia meglio di questo telefono fai davvero fatica..
-
Scambio con iphone? Non ci siamo...
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Allora prima di tutto bisogna valutare per quale motivo tu vorresti fare questo cambio.
Anche io prima di compra il telefono ero indeciso tra 4s e Nexus e ora mi ritrovo qui con il mio Nexus :cool:
Dipende tutto da cosa ne vuoi fare, io avendo questo e la mia ragazza il 4s ho potuto vedere le maggiori differenze
Secondo me le uniche cose in cui il 4s batte il Nexus sono:
-Fotocamera, non sono per i 3mp in più ma anche perchè ha un sistema che quando tu premi per scattare lui ne scatta automaticamente 3 per poi "fonderle" in una unica, e ne esce una foto tanto roba. Però io sono uno di quelli che pensa che se vuole fare foto si porta una compatta dietro.
-App, sull'apple store ci sono molte più app e molte aziende per ora preferiscono sviluppare per iOS che per android. E poi per adesso con ICS ancora molte app devono essere rese compatibili.
-Siri, ma questo dipende tutto da come uno ha intenzione di usare il telefono, qualcuno non lo userebbe minimamente, altri lo userebbero sempre (ricordando che deve ancora uscire in italiano)
Per il resto IMHO il Nexus è migliore: come schermo , idem come sistema operativo visto che non è "chiuso" come iOS, poi a me la sua grandezza piace, quando prendo in mano il 4s ormai mi sembra troppo piccolo addirittura! rotfl
Forse il design del iPhone 4/4s è più moderno, anche perchè non è plastica e riflette l'immagine però (IMHO) il Nexus non ha nulla da inviadiargli, però questa sono cose soggettive...
Io ti consiglierei di tenerti il Nexus!
Ancora è all'inizio della sua "vita" diamogli un po' di tempo e qualche aggiornamento per migliorarsi e secondo me non ce ne pentiremo ;)
-
Quote:
Kiarellik
-Fotocamera, non sono per i 3mp in più ma anche perchè ha un sistema che quando tu premi per scattare lui ne scatta automaticamente 3 per poi "fonderle" in una unica, e ne esce una foto tanto roba. Però io sono uno di quelli che pensa che se vuole fare foto si porta una compatta dietro.
figata... sta roba non la sapevo... cmq e' una cosa aggiungibile via software, e chissa che qualche modders con le palle non la faccia anche per il nostro bel terminale :)
-
questa cosa è l'hdr??
cmq i video del 4s sono dei mattoni senza possibilità di sceglere una risoluzione più bassa...una cosa che non sopporterei mai..
-
Quote:
landroS2
questa cosa è l'hdr??
cmq i video del 4s sono dei mattoni senza possibilità di sceglere una risoluzione più bassa...una cosa che non sopporterei mai..
bhe, il 4s puo avere anche 64 gb di memoria! un mio amico ha comprato il 4s nuovo da 64 giga pochi giorni fa... prezzo? 899 euro.... BUHAHHAHAHA non sapete quanto gli ho riso in faccia! non per il telefono che puo anche essere un gran telefono... pero' 899 euro... e' lo stipendio di un operaio...