Visualizzazione stampabile
-
Ipotesi di scambio Nexus
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, stavo valutando di cambiare il mio Nexus(due settimane di vita, sempre con custodia TPU, due batterie, immacolato) con qualcosa d'altro.
Pensavo un iPhone 4s, cosa suggerite?
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dipende, possiamo suggerirti se ci dai ualche "perchè" della tua delusione
-
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
dipende, possiamo suggerirti se ci dai ualche "perchè" della tua delusione
Ma, allora: lo ritengo un po' grande e troppo plasticoso.
Inoltre la fotocamera, seppur velocissima, non la trovo particolarmente performante.
Cmq sia volevo un consiglio proprio per decidere se cambiarlo oppure tenerlo.
Una opinione da parte di altri utenti. Prima avevo il 3D, una mattonella...
Grazie per le opinioni che mi vorrete dare.
-
Stavo valutando anche io ma fidati...tienilo stretto...per quanto sia plasticone si rovina molto meno dei classici telefoni e il display non si graffia mai..tieni conto che io lo uso senza pellicola e senza custodia...dal 20 dicembre mai minimo segno mentre con l's2 dopo una settimana c'erano micrograffi sul display che si vedevano in controluce...per la cronaca io strofino lo schermo sui jeans per pulirlo dalle ditate...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, stavo valutando di cambiare il mio Nexus(due settimane di vita, sempre con custodia TPU, due batterie, immacolato) con qualcosa d'altro.
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
davvero lo scambieresti con un iphone?!
io l'ho preso usato qui sul forum da un utente gentilissimo che lo ha venduto per farsi un note.. e sinceramente COL CA@@O che lo darei via!
hai provato a paragonare questo display con il ridicolo 3,5" sclcd dell'iphone?
a livello di hardware siamo li, l'iphone 4s ha la fotocamera da 8 mpx contro i 5 di questa, ma dubito che faccia foto migliori e cmq non vale i piu di 200 euro di differenza con questo telefono.
cmq mi viene da pensare che se passeresti ad un iphone da un tel cosi' non sei uno smanettone, e se davvero non lo sei, questo non e' il telefono che fa per te. prova a guardarti i vari htc, tipo il nuovo razr che e' molto bello e poco plasticoso, o i sony ericsson xperia che dicono che abbian un buon comparto multimediale (non lo so di persona, non li ho provati)
girati un po i vari forum vedendo i telefoni con le caratteristiche che piu ti aggradano, e poi scegli di conseguenza :) cmq a mio avviso.. trovare qualcosa che in generale sia meglio di questo telefono fai davvero fatica..
-
Scambio con iphone? Non ci siamo...
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Allora prima di tutto bisogna valutare per quale motivo tu vorresti fare questo cambio.
Anche io prima di compra il telefono ero indeciso tra 4s e Nexus e ora mi ritrovo qui con il mio Nexus :cool:
Dipende tutto da cosa ne vuoi fare, io avendo questo e la mia ragazza il 4s ho potuto vedere le maggiori differenze
Secondo me le uniche cose in cui il 4s batte il Nexus sono:
-Fotocamera, non sono per i 3mp in più ma anche perchè ha un sistema che quando tu premi per scattare lui ne scatta automaticamente 3 per poi "fonderle" in una unica, e ne esce una foto tanto roba. Però io sono uno di quelli che pensa che se vuole fare foto si porta una compatta dietro.
-App, sull'apple store ci sono molte più app e molte aziende per ora preferiscono sviluppare per iOS che per android. E poi per adesso con ICS ancora molte app devono essere rese compatibili.
-Siri, ma questo dipende tutto da come uno ha intenzione di usare il telefono, qualcuno non lo userebbe minimamente, altri lo userebbero sempre (ricordando che deve ancora uscire in italiano)
Per il resto IMHO il Nexus è migliore: come schermo , idem come sistema operativo visto che non è "chiuso" come iOS, poi a me la sua grandezza piace, quando prendo in mano il 4s ormai mi sembra troppo piccolo addirittura! rotfl
Forse il design del iPhone 4/4s è più moderno, anche perchè non è plastica e riflette l'immagine però (IMHO) il Nexus non ha nulla da inviadiargli, però questa sono cose soggettive...
Io ti consiglierei di tenerti il Nexus!
Ancora è all'inizio della sua "vita" diamogli un po' di tempo e qualche aggiornamento per migliorarsi e secondo me non ce ne pentiremo ;)
-
Quote:
Kiarellik
-Fotocamera, non sono per i 3mp in più ma anche perchè ha un sistema che quando tu premi per scattare lui ne scatta automaticamente 3 per poi "fonderle" in una unica, e ne esce una foto tanto roba. Però io sono uno di quelli che pensa che se vuole fare foto si porta una compatta dietro.
figata... sta roba non la sapevo... cmq e' una cosa aggiungibile via software, e chissa che qualche modders con le palle non la faccia anche per il nostro bel terminale :)
-
questa cosa è l'hdr??
cmq i video del 4s sono dei mattoni senza possibilità di sceglere una risoluzione più bassa...una cosa che non sopporterei mai..
-
Quote:
landroS2
questa cosa è l'hdr??
cmq i video del 4s sono dei mattoni senza possibilità di sceglere una risoluzione più bassa...una cosa che non sopporterei mai..
bhe, il 4s puo avere anche 64 gb di memoria! un mio amico ha comprato il 4s nuovo da 64 giga pochi giorni fa... prezzo? 899 euro.... BUHAHHAHAHA non sapete quanto gli ho riso in faccia! non per il telefono che puo anche essere un gran telefono... pero' 899 euro... e' lo stipendio di un operaio...
-
Allora, io ho un graffio (micro) sul display. Magari col tempo andrà via, ma al momento c'é.
Cambio una rom ogni 3 giorni perché non ho ancora trovato quella definitiva, come direbbe l'amico sedor.
Di siri me ne sbatto in quanto la ricerca vocale google va bene e con cyberon in auto non uso mai le mani e becca tutti i contatti.
Il razr lo avevo guardato a lungo e tuttora lo considero il top, se non fosse che desideravo l'ultimo SO di google.
La batteria é una vera merda, detto ciò pure il 4s é di pari categoria, quindi che scegliere?
Grazie per le vostre opinioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da Anf3t4m1n
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
questa cosa è l'hdr??
bhe, il 4s puo avere anche 64 gb di memoria! un mio amico ha comprato il 4s nuovo da 64 giga pochi giorni fa... prezzo? 899 euro.... BUHAHHAHAHA non sapete quanto gli ho riso in faccia! non per il telefono che puo anche essere un gran telefono... pero' 899 euro... e' lo stipendio di un operaio...
899 eurini manco morto...
-
Quote:
maurizioscintu
Ciao a tutti,
Grazie.
Androidiani App
fai come me, aspetta la 4.0.3 e poi valuta.
-
Quote:
maurizioscintu
Allora, io ho un graffio (micro) sul display. Magari col tempo andrà via, ma al momento c'é.
Cambio una rom ogni 3 giorni perché non ho ancora trovato quella definitiva, come direbbe l'amico sedor.
Di siri me ne sbatto in quanto la ricerca vocale google va bene e con cyberon in auto non uso mai le mani e becca tutti i contatti.
Il razr lo avevo guardato a lungo e tuttora lo considero il top, se non fosse che desideravo l'ultimo SO di google.
La batteria é una vera merda, detto ciò pure il 4s é di pari categoria, quindi che scegliere?
Androidiani App
La batteria dipende da che uso ne fai, se non ci si sta sempre a giocare e si adottano le giuste precauzione la batteria arriva a durare anche un giorno e mezzo, poi penso che con i futuri aggiornamenti la durata sarà allungata... Se di Siri e fotocamera te ne sbatti perciò ti consiglio di rimanere con il Nexus. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kiarellik
Quote:
Originariamente inviato da maurizioscintu
Androidiani App
La batteria dipende da che uso ne fai, se non ci si sta sempre a giocare e si adottano le giuste precauzione la batteria arriva a durare anche un giorno e mezzo, poi penso che con i futuri aggiornamenti la durata sarà allungata... Se di Siri e fotocamera te ne sbatti perciò ti consiglio di rimanere con il Nexus. ;)
Io lo uso per lavoro con mail push e sincro calendal e contacts (oltre 1300). Non arrivo mai,con nessuna rom a sera tarda... non gioco mai, non mi piacciono i giochi sul tel, preferisco giocare con ipad.
-
Quando si acquista un telefonino si deve fare un scelta perr cio che si vuole.
Io sono stato molto indeciso tra il 4s ed il G2 o Note ed alla fine ho scelto Nexus.
Il motivo di talescelta è stata lo schermo che sul 4S è troppo piccolo per cxio che questi dispositivi consentono di fare...so cosa dico, ce l'ha mia moglie.....
Io credo che ti convenga aspettare come tutti noi l'aggiornamento dei desideri...poi vedi, ma certo cambiare il Nexus con il 4S onestamente mi sembra che sia come saltare di palo in frasca........
-
mah......io sinceramnete lo scambierei solo per un Galaxy note
schermo più grande,più luminoso,video e foto si vedono da dio.999.999 cose positive e 1 sola negativa,le dimensioni,ma ci sta comodamente in tasca dei pantaloni.
se non sei convinto di tenerlo cambialo ma..-non con un iphone ti prego.
ciao
-
Pure io ti direi il note, ha una batteria da 2500 mah quindi la durata è assicurata... e come dice il nostro amico l'unico difetto son le dimensioni, ma se non hai problemi è una bomba!!! Tutto CIO imho ovviamente, magari per te non è così
Inviato dal mio Galaxy Nexus moddatissimo!
-
In effetti il Note l ho valutato attentamente, in particolare per la batteria che non finisce mai... avevo in ranking (come android): razr, note e nexus che alla fine ha vinto come compromesso tra i due sopracitati... certo con un apple mi scordo tutti i pastrocchi di rom che faccio con questo. In effetti poi il mio Defy ha lo schermo 3,7 pollici e sembra piccolo, immagino iphone... boh...
-
Se ora stai usando il nexus, il cambio sarà una tragedia.. Passi da un dispositivo completo, anche se giovane, ma personalizzabile al 100% ad un dispositivo che oltre a cambiare lo sfondo e spostare le icone non puoi far nient'altro. Senza considerare che sul nexus puoi installarci di "TUTTO"!!!
Quote:
maurizioscintu
Ciao a tutti,
Grazie.
Androidiani App
-
Quote:
ATA
Se ora stai usando il nexus, il cambio sarà una tragedia.. Passi da un dispositivo completo, anche se giovane, ma personalizzabile al 100% ad un dispositivo che oltre a cambiare lo sfondo e spostare le icone non puoi far nient'altro. Senza considerare che sul nexus puoi installarci di "TUTTO"!!!
condivido pienamente
-
Quote:
Originariamente inviato da ATA
Quote:
Ciao a tutti,
Grazie.
Androidiani App
In effetti... al momento il mio massimo divertimento é cambiare tutto, oltre alla rom le icone, la status bar etc, con il 4s credo sia molto più limitato nelle customizzazioni...
-
ti dico solo questo: ho avuto ben 5 iphone 4s a partire dal day one del 28 ottobre (si sono uno dei tanti idioti disposti a fare la fila di notte come infatti ho fatto). Mi son rotto le balle per i vari difetti del caxx (uno aveva il problema dell'audio, un altro problema della suoneria sms, tre avevano interferenze e continui crash durante le chiamate) quindi ho preso un S2.
Una settimana o due di vita e l'ho venduto (fluidità nettamente inferiore al 4s, tasto fisico fatto con i piedi e esteticamente preferivo 4s), quindi alla fine ho preso un g.nexus.... fluidità quasi alla pari dei 4s, durata della batteria superiore al 4s (dopo un bel po di cicli di ricarica si é sistemata la batteria mentre all'inizio durava praticamente niente, ora arrivo a sera con almeno un 40%).
Inoltre non puoi immaginare la soddisfazione e la gioia che ho provato quando ho inviato il mio primo file via bluetooth (ho avuto 3gs un anno, 4 anche,quindi per due anni sono state alle ridicole limitazioni apple e ne ERO anche contento O_O ) quindi mio caro tieniti nexus anche con o suoi difetti e pregi resta a mio parere unico sia esteticamente che come funzionalità...
Tienitelo stretto il nexus... un consiglio migliore del mio, direi, non puoi averlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da gennaro89
ti dico solo questo: ho avuto ben 5 iphone 4s a partire dal day one del 28 ottobre (si sono uno dei tanti idioti disposti a fare la fila di notte come infatti ho fatto). Mi son rotto le balle per i vari difetti del caxx (uno aveva il problema dell'audio, un altro problema della suoneria sms, tre avevano interferenze e continui crash durante le chiamate) quindi ho preso un S2.
Una settimana o due di vita e l'ho venduto (fluidità nettamente inferiore al 4s, tasto fisico fatto con i piedi e esteticamente preferivo 4s), quindi alla fine ho preso un g.nexus.... fluidità quasi alla pari dei 4s, durata della batteria superiore al 4s (dopo un bel po di cicli di ricarica si é sistemata la batteria mentre all'inizio durava praticamente niente, ora arrivo a sera con almeno un 40%).
Inoltre non puoi immaginare la soddisfazione e la gioia che ho provato quando ho inviato il mio primo file via bluetooth (ho avuto 3gs un anno, 4 anche,quindi per due anni sono state alle ridicole limitazioni apple e ne ERO anche contento O_O ) quindi mio caro tieniti nexus anche con o suoi difetti e pregi resta a mio parere unico sia esteticamente che come funzionalità...
Tienitelo stretto il nexus... un consiglio migliore del mio, direi, non puoi averlo!
Grazie. Sicuramente un'esperienza diretta come la tua é fondamentale, io mi sono fermato al 3gs e ti dirò che non andava affatto male, inoltre con Cydia personalizzavo quasi tutto, anche se, va riconosciuto, la tendina dell ultimo ios, seppur copiata da android, é fatta davvero bene. No?
-
la tendina è fatta male semplicemente perchè non implementa la cosa più utile, ovvero i toggle per disabilitare wifi, dati, modalità aereo ecc...
Da quel che ho capito tu possiedi già un iPad quindi di posso dire con assoluta certezza che non ha senso spendere una certa cifra per prendere un iphone.
Perchè?
Su iPad hai già tutto quello che ti serve, giochi con cui veramente ti puoi divertire e applicazioni ottimizzate da Dio (ridicole su uno schermo da 3.5...), secondo me è buttare via i soldi comprare l'ultimo iphone avendo già l'ipad. rotfl
Nonostante tutto penso che al momento il 4S sia il migliore cameraphone proprio perchè Apple riesce davvero a creare un ottima integrazione hardware tra fotocamera e sistema operativo, parliamo di un sensore con le palle e ben 8mega di risoluzione!
Tuttavia se proprio vuoi cambiare subito il nexus (io aspetterei ancora un mesetto o meno prima di darlo via) ti conviene puntare al Razr oppure al Lumia 800 che nel reparto multimediale dispone di tutta l'esperienza Nokia. ;)
Non ho citato il Note perchè vedo che tu hai già un tablet, quindi avrebbe poco senso comprarlo.
-
Nella tendina di ios ci vedi il meteo (android lo vedi nella home), la borsa (per me inutile, ma puoi scegliere di non visualizzarla) e puoi scegliere un ordine in base a cio che vuoi visualizzare come prima notifica ecc.
Personalizzabile e diretto (esempio notofica sms: puoi scegliere se risp con lo slide e cose varie, di vederla o no nel centro ecc.), e cosa fondamentale di ios, è che la tendina la apri sempre, qualsiasi app video o chissa cosa stai facendo...
Purtroppo quella di apple è fatta meglio, sono obiettivo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita o.o
-
i widget sono pochissimi, potevano almeno lasciare spazio ai developer perchè ne sviluppassero di nuovi e invece nulla... su android se non vuoi ricevere certe notifiche le disabiliti, la cosa buona è l'ordine di visualizzazione delle notifiche ma poi basta, non è che perchè mentre guardo un video devo tirare giu la barra delle notifiche questo vuol dire che è meglio o.O
Hanno almeno avuto il buon senso di mettere il meteo, in android questa "mancanza" è colmata dal fatto che esistono i widget.
E comunque lo ripeto un altra volta, la cosa veramente utile che dovevano copiare (mi sarebbe stata utile nel mio ipod touch) è toggle quick control e invece mi tocca ancora usare sbsettings... fortuna che sei obiettivo rotfl
-
Certo mentre giochi gli sms li leggi come? Esci e leggi sms su ios primo ti compare sullo schermo l'inizio del messaggio, secondo la tendina la abbassi e vedi notifiche, l'ora, durata batteria e leggi parzialmente il messaggio senza uscire dall'app (utile per capire se ti conviene uscire o no dal gioco per rispondere)
Non scherzare, le notifiche migliori sono quelle di ios. Se pensi il contrario è perche non hai provato almeno per un paio do giorni ios e ti assicuro che è piu comodo, e lo dico nonostante ho scelto galaxy nexus dopo aver avuto 5 iphone 4s. Un punto favorevole al centro notifiche per quanto mi riguarda ce l'ha apple poi dite quel che volete.
-
Quote:
gennaro89
Certo mentre giochi gli sms li leggi come? Esci e leggi sms su ios primo ti compare sullo schermo l'inizio del messaggio, secondo la tendina la abbassi e vedi notifiche, l'ora, durata batteria e leggi parzialmente il messaggio senza uscire dall'app (utile per capire se ti conviene uscire o no dal gioco per rispondere)
Non scherzare, le notifiche migliori sono quelle di ios. Se pensi il contrario è perche non hai provato almeno per un paio do giorni ios e ti assicuro che è piu comodo, e lo dico nonostante ho scelto galaxy nexus dopo aver avuto 5 iphone 4s. Un punto favorevole al centro notifiche per quanto mi riguarda ce l'ha apple poi dite quel che volete.
Che difficoltà c'è nel premere il tasto home...guardare la notifica e rientrare nel gioco con il menù del multitascking? Io solitamente blocco e sblocco lo schermo e dal menù sblocco abbasso la tendina...se mi interessa rispondere clicco sulla notifica se no ri alzo il menù a tendina sblocco e mi ritrovo nel gioco :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Certo hai ragione, ma se non devi rispondere al messaggio hai fatto un bordello inutile... fidati l'anteprima è utile te lo dice una persona che ha la fida che spamma sms a manetta e se stai a giocare diventa fastidioso rispondere figurati uscire dal gioco leggere il messaggio e ritornare al gioco.. cmq fatto sta che con android mentre hai una qualsiasi app aperta devi sempre uscire e per me è fastidioso.spero che con futuri aggiornamenti mettano l'anteprima sms o cmq anteprima di qualsiasi notifica mentre stai facendo qualcosa
-
Quote:
gennaro89
Nella tendina di ios ci vedi il meteo (android lo vedi nella home), la borsa (per me inutile, ma puoi scegliere di non visualizzarla) e puoi scegliere un ordine in base a cio che vuoi visualizzare come prima notifica ecc.
Personalizzabile e diretto (esempio notofica sms: puoi scegliere se risp con lo slide e cose varie, di vederla o no nel centro ecc.), e cosa fondamentale di ios, è che la tendina la apri sempre, qualsiasi app video o chissa cosa stai facendo...
Sicuramente giocare a fruit ninja ed aprire la tendina come mi capita spesso con l'iphone della mia ragazza è un ottima mossa da parte di apple.
E poi parliamoci chiaro, quella tendina è veramente ORRENDA. Dal punto di vista grafico ICS vince su iOS senza se e senza ma.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Quote:
Originariamente inviato da gennaro89
Sicuramente giocare a fruit ninja ed aprire la tendina come mi capita spesso con l'iphone della mia ragazza è un ottima mossa da parte di apple.
E poi parliamoci chiaro, quella tendina è veramente ORRENDA. Dal punto di vista grafico ICS vince su iOS senza se e senza ma.
Allora, ho letto con attenzione i vari post, la tendina, come viene chiamata, é una Sanna sopra, copiata, per carità, ma copiata bene. Sul resto trovo ics meglio, più acerbo ancora come so, ma decisamente meglio, soprattutto per la flessibilità che ti permette, come detto giustamente da qualcuno sopra. Certo il display é piccolo piccolo... la batteria? Qualcuno ha letto in merito alla autonomia?
-
Quote:
maurizioscintu
Allora, ho letto con attenzione i vari post, la tendina, come viene chiamata, é una Sanna sopra, copiata, per carità, ma copiata bene. Sul resto trovo ics meglio, più acerbo ancora come so, ma decisamente meglio, soprattutto per la flessibilità che ti permette, come detto giustamente da qualcuno sopra. Certo il display é piccolo piccolo... la batteria? Qualcuno ha letto in merito alla autonomia?
Androidiani App
Sanna? Intendevi spanna?
Per la batteria non si sa nulla, c'è chi dice meglio 4s, chi dice che dopo i cicli di ricarica su g nexus va una bomba. Io oggi ho constatato che se uno vuole, la batteria gli perde il 20% e basta in una giornata.
Oggi accendo il tel ed ero al 50%. Pronto per non arrivare fino a sera ho messo la luminosità automatica e disattivato tutti i dati, per attivarli poi nel pomeriggio per un paio di ore insieme a gmaps e gps per muovermi per roma. La sera non ero neanche sotto al 20%. Gli ultimi iPhone (4-4s) da quel che so ciucciano batteria e basta, con o senza risparmi energetici.
quindi boh.
-
Bravo hai trovato il pelo nell'uovo :) effettivamente si quello è un problema hehehe...soprattutto se si apre mentre stai superando un record eh?
Dai che sciocchezze! Non capisco perchè non trovate utile una cosa che in fondo lo è... magari sarebbe meglio trovare una soluzione per evitare che si apra subito nel caso di fruit ninja, ma resto del parere che è molto utile la scelta di Apple.. ha un centro notifiche da invidia e ancora non ve ne siete accorti! Soprattutto la selezione nelle impostazioni per poter scegliere in modo semplice x quali applicazioni voglio o non voglio ricevere notifiche, invece android devi aprire ogni singola app e settare una ad una le notifiche....
Spero che non siate offesi per aver elogiato una cosa buona di ios, dopotutto è una delle poche eh! La seconda e forse ultima cosa buona è l'hdr e stop. Resta sempre un s.o. chiuso anche se semplice e diretto, ma limitato e fin troppo! Altrimenti non mi sarei preso un galaxy nexus.... o un s2...
-
Quote:
gennaro89
Bravo hai trovato il pelo nell'uovo :) effettivamente si quello è un problema hehehe...soprattutto se si apre mentre stai superando un record eh?
Dai che sciocchezze! Non capisco perchè non trovate utile una cosa che in fondo lo è... magari sarebbe meglio trovare una soluzione per evitare che si apra subito nel caso di fruit ninja, ma resto del parere che è molto utile la scelta di Apple.. ha un centro notifiche da invidia e ancora non ve ne siete accorti! Soprattutto la selezione nelle impostazioni per poter scegliere in modo semplice x quali applicazioni voglio o non voglio ricevere notifiche, invece android devi aprire ogni singola app e settare una ad una le notifiche....
Spero che non siate offesi per aver elogiato una cosa buona di ios, dopotutto è una delle poche eh! La seconda e forse ultima cosa buona è l'hdr e stop. Resta sempre un s.o. chiuso anche se semplice e diretto, ma limitato e fin troppo! Altrimenti non mi sarei preso un galaxy nexus.... o un s2...
Magari sì, personalizzare ancor di più il centro notifiche sarebbe meglio, ma come hanno detto alcuni, per questo ci sono i widget che non sono altro che le app messe nel centro notifiche da apple. Aprirlo durante i giochi? Potrebbe essere interessante, a patto di gestire la cosa decentemente.
Ecco, l'hdr darebbe veramente un grandissimo aiuto alla fotocamera del nexus, che oggi mi ha stupito in ambienti esterni (chiese) dove la Nikon Coolpix (fotocamera compatta) non riusciva a tirare foto decenti. Ieri sera invece, facendo foto ad una festa col flash, devo dire che regalava ogni tanto volti verdastri. Erano condizioni di luce pessime, ma il flash non aiutava per niente. Sul 4s della tipa invece i volit venivano un po' più realistici. Nulla di che, ma meglio del verde.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Quote:
Androidiani App
Sanna? Intendevi spanna?
Per la batteria non si sa nulla, c'è chi dice meglio 4s, chi dice che dopo i cicli di ricarica su g nexus va una bomba. Io oggi ho constatato che se uno vuole, la batteria gli perde il 20% e basta in una giornata.
Oggi accendo il tel ed ero al 50%. Pronto per non arrivare fino a sera ho messo la luminosità automatica e disattivato tutti i dati, per attivarli poi nel pomeriggio per un paio di ore insieme a gmaps e gps per muovermi per roma. La sera non ero neanche sotto al 20%. Gli ultimi iPhone (4-4s) da quel che so ciucciano batteria e basta, con o senza risparmi energetici.
quindi boh.
Si, scusa, intendevo spanna ma il correttore é intervenuto, magari con Siri non sarebbe capitato, che ne sappiamo? Hihihi
Devo dire che con il 50% di batteria non mi é MAI capitato di arrivare a sera... peraltro con uso di GPS maps etc.
Va premesso che se scriviamo qua é perché si é utilizzatori android e non ios.
Però condivido quello che scrivevano prima sopra: se una cosa é valida lo é. A prescindere dal so. Va detto quindi che il centro notifiche ios é fatto meglio come anche l'hdr che oggettivamente migliora parecchio. Certo come si diceva, dimensioni peso e batteria non sono il massimo sul 4s, alternative quindi? Detto che il note é troppo grande per me.
-
Quote:
gennaro89
forse non hai letto bene prima, ho un ipod touch 4g, in passato ho avuto anche il 2g nonchè gli iphone 3gs e 4, penso di conoscere un tantino bene iOS ;)
Certo nessuno mette in dubbio che il centro notifiche sia funzionale, però sai, uno che come me fa il jailbreak anche (e soprattutto) per sbsettings che ti permette di avere dei comodissimi toggle come su android, vedi poi che Apple copia l'idea della tendina, fa tutto bene MA non ci mette la cosa più utile (ovvero i toggle e la possibilità di metterci i widget) beh caro mio, lascia un po' che mi inca**i per certe scelte prese. rotfl
E lo dico da utente anche di iOS una cosa talmente comoda doveva essere implementata e venire prima di altre...
Poi scusa, con applicazioni comunissime e gratuite tipo Go SMS c'è la quickreply dove in pratica ti si apre un popup e tu rispondi al messaggio quando ti arriva da qualsiasi applicazione, cosa che su iphone facevo con bitesms quindi dove sta il problema?
-
ciao io sono un possessore del gs2 lo specifico per l'imparzialità del suggerimento , secondo me dovresti tenere il nexus è troppo giovane per darlo via poi magari te ne penti.Il melafonino è per gente che non vuole dannarsi che preferisce le cose prestabilite da altri per non parlare poi del fatto che ,al contrario dei telefonini che montano su android, si è evoluto poco per assurdo ha innovato il mercato dei telefoni con iphone uno ma gli altri vivono solo del marchio .Ultima cosa android è aperto ios no col risultato che qualsiasi cosa si vuole migliora c'è sempre qualcuno che lo fa per android .Per due soli motivi non mi sembra il caso di cambiare :)
-
Ma lascia perdere sbsetting lascia perdere anche il jb e sms pro.. elogio semplicemente il centro notifiche di come apple ha fatto stop. Non mi interessa se sms pro fa i popup, alla fine non puoi avere la tendina sempre, magari vedi l'ora a volo mentre giochi, o il consumo di batteria.
Inoltre ho installato una applicazione simile per gli sms su android (per evitare la conversione da sms a mms automatica con messaggi lunghi), e ho avuto problemi di crash causati magari da incompatibilità software.
-
scusa ma non ti capisco, io da utente iOS avrei voluto che nella tendina come su android ci fosse una comodissima funzione (i toggle) e non l'hanno messa... non posso lamentarmi perchè se no rovino il tuo elogio sulla tendina by Apple? o_O
Poi dici che su Android non si può rispondere ai messaggi da qualsiasi applicazione, io ti ho risposto che è possibile installando applicazioni alternative quindi dov'è il problema?
Ah già, per vedere l'ora e il consumo della batteria (e altro) basta mettere il cellulare in standby, è ancora più veloce che tirare giù una tendina rotfl