CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105
Discussione:

Non mi funziona il tethering su Galaxy Nexus!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Ho contattato ieri il Servizio Clienti PosteMobile rispiegando il problema insorto dopo gli aggiornamenti di Google alle ultime versioni di Android (anche se proprio non riesco a capire come si faccia a dare "più diritti" agli operatori virtuali togliendo una opzione come tethering proprio per quei operatori, ora come ora sono tentato di tornare all'operatore fisico. Chi mi spiega l'arcano mistero?). Ho spiegato che molti utilizzatori del loro operatore utilizzano il tethering (proprio come me), non avendo tablet con connessione 3g (il mio Nexus 10 non esiste col 3g e quindi fuori casa lo posso usare solo col tethering). Lo utilizzano per svariati motivi, soprattutto per lavoro e che se PosteMobile non cerca di risolvere questa cosa con Google, Vodafone o chi altro, molti possessori di PosteMobile potrebbero decidere di lasciare l'operatore virtuale per uno fisico. So che è stata lasciata una nota urgente all'operatore del call center che mi ha risposto e che verrà visionata al più presto dai loro tecnici (spero), anche perchè potrebbero esserci delle ingenti perdite di denaro da parte di Poste Italiane vedendosi sotratti dal mercato della telefonia proprio per questo problema di tethering. Sembra abbiano compreso il problema, anche vedendo che piano piano tutti gli smartphone riceveranno quei famosi aggiornamenti che renderanno inutilizzabile la SIM PosteMobile per il tethering. Dovranno correre ai ripari entro l'anno o si perderanno una fetta di mercato, e dovranno restare concorrenziali rispetto agli altri operatori. Appena ho nuove news ve le comunico.
    spero proprio che risolvano questo grosso problema... anche io a mio tempo ho discusso con quelli della postemobile ma la loro risposta è stata "le cose stanno così e basta"


  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Ho contattato ieri il Servizio Clienti PosteMobile rispiegando il problema insorto dopo gli aggiornamenti di Google alle ultime versioni di Android (anche se proprio non riesco a capire come si faccia a dare "più diritti" agli operatori virtuali togliendo una opzione come tethering proprio per quei operatori, ora come ora sono tentato di tornare all'operatore fisico. Chi mi spiega l'arcano mistero?). Ho spiegato che molti utilizzatori del loro operatore utilizzano il tethering (proprio come me), non avendo tablet con connessione 3g (il mio Nexus 10 non esiste col 3g e quindi fuori casa lo posso usare solo col tethering). Lo utilizzano per svariati motivi, soprattutto per lavoro e che se PosteMobile non cerca di risolvere questa cosa con Google, Vodafone o chi altro, molti possessori di PosteMobile potrebbero decidere di lasciare l'operatore virtuale per uno fisico. So che è stata lasciata una nota urgente all'operatore del call center che mi ha risposto e che verrà visionata al più presto dai loro tecnici (spero), anche perchè potrebbero esserci delle ingenti perdite di denaro da parte di Poste Italiane vedendosi sotratti dal mercato della telefonia proprio per questo problema di tethering. Sembra abbiano compreso il problema, anche vedendo che piano piano tutti gli smartphone riceveranno quei famosi aggiornamenti che renderanno inutilizzabile la SIM PosteMobile per il tethering. Dovranno correre ai ripari entro l'anno o si perderanno una fetta di mercato, e dovranno restare concorrenziali rispetto agli altri operatori. Appena ho nuove news ve le comunico.
    Ciao scusa per il ritardo. Con le nuove versioni Google ha deciso di dare più "diritto" agli operatori virtuali nel senso che se un operatore non prevede il tethering (Postemobile) questo non va. Nel bene o nel male è così e non ci possiamo far niente,infatti se leggi un po' il link di "Google" altri utenti stranieri hanno riscontrato il problema e con un operatore bastava cambiare il piano per farlo attivare (mi sembra che per loro bastasse aggiungere GB al piano gratuitamente,credo). Purtroppo il discorso per noi non vale perché Poste anche a me ha risposto che per loro non c'era e quindi il problema non era loro. Non ha senso ma questa è stata la risposta. Spero di essere stato chiaro, se hai notizie o se comunque qualcuno ne ha è pregato di comunicarle,grazie.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    NEXUS Cianomod 11.0

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un nexus con la 4.2.2 roottato ed ho usato questo sistema e mi funziona perfettamente

    [ISSUE][SOLVED] “Free” Wifi Tether forbidden since Android 4.1.2 - Page 4 - xda-developers

    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato eliminatore per il post:

    lappo (22-03-13)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliminatore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un nexus con la 4.2.2 roottato ed ho usato questo sistema e mi funziona perfettamente

    [ISSUE][SOLVED] “Free” Wifi Tether forbidden since Android 4.1.2 - Page 4 - xda-developers

    ciao
    Grazie eliminatore per la segnalazione, e furios di xda per il tip & triks di SManager per renderlo automatico

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca1986
    Originariamente inviato da phast696
    Ho contattato ieri il Servizio Clienti PosteMobile rispiegando il problema insorto dopo gli aggiornamenti di Google alle ultime versioni di Android (anche se proprio non riesco a capire come si faccia a dare "più diritti" agli operatori virtuali togliendo una opzione come tethering proprio per quei operatori, ora come ora sono tentato di tornare all'operatore fisico. Chi mi spiega l'arcano mistero?). Ho spiegato che molti utilizzatori del loro operatore utilizzano il tethering (proprio come me), non avendo tablet con connessione 3g (il mio Nexus 10 non esiste col 3g e quindi fuori casa lo posso usare solo col tethering). Lo utilizzano per svariati motivi, soprattutto per lavoro e che se PosteMobile non cerca di risolvere questa cosa con Google, Vodafone o chi altro, molti possessori di PosteMobile potrebbero decidere di lasciare l'operatore virtuale per uno fisico. So che è stata lasciata una nota urgente all'operatore del call center che mi ha risposto e che verrà visionata al più presto dai loro tecnici (spero), anche perchè potrebbero esserci delle ingenti perdite di denaro da parte di Poste Italiane vedendosi sotratti dal mercato della telefonia proprio per questo problema di tethering. Sembra abbiano compreso il problema, anche vedendo che piano piano tutti gli smartphone riceveranno quei famosi aggiornamenti che renderanno inutilizzabile la SIM PosteMobile per il tethering. Dovranno correre ai ripari entro l'anno o si perderanno una fetta di mercato, e dovranno restare concorrenziali rispetto agli altri operatori. Appena ho nuove news ve le comunico.
    Ciao scusa per il ritardo. Con le nuove versioni Google ha deciso di dare più "diritto" agli operatori virtuali nel senso che se un operatore non prevede il tethering (Postemobile) questo non va. Nel bene o nel male è così e non ci possiamo far niente,infatti se leggi un po' il link di "Google" altri utenti stranieri hanno riscontrato il problema e con un operatore bastava cambiare il piano per farlo attivare (mi sembra che per loro bastasse aggiungere GB al piano gratuitamente,credo). Purtroppo il discorso per noi non vale perché Poste anche a me ha risposto che per loro non c'era e quindi il problema non era loro. Non ha senso ma questa è stata la risposta. Spero di essere stato chiaro, se hai notizie o se comunque qualcuno ne ha è pregato di comunicarle,grazie.

    Ciao, volevo però dire che mia madre ha un LG optimus dual con android 4.0.4 e con operatore PosteMobile, stesso identico piano che ho io. Però lei, a differenza di me, può navigare col suo tablet in tethering tranquillamente e senza problemi. Cercherò una soluzione senza root, altrimenti cambio operatore


    Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App

  8. #66
    Baby Droid L'avatar di robynexus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Riporto il mio problema. Phone Samsung galaxy nexus 4.2.2, operatore postemobile.
    Oggi provo il tethering e mi succede questo:
    Attivo il tethering, faccio una ricerca col pc e mi vede la rete wifi. Tento la connessione, mi chiede la password, la inserisco ma il pc mi dice che non e' corretta. Provo anche senza protezione ma il pc mi da errore di connesione (non riesce neanche a connettermi). Provo a fare un po' di prove, ma niente. Stufo rispolvero il mio vecchio Nokia E52, inserisco la sim, attivo Joikuspot et voila. In un attimo su internet.
    Sono passato ad android per avere uno schemo grande e ho scelto i nexus per avere aggiornamenti precisi e veloci, ma ci sono gia' due gravi difetti, la chiamata vocale che non va ed ora non va neanche il tethering.
    Male, molto male.
    Se non trovero' una soluzione mi sa che passero' as un altro OS.
    Ciao
    roberto

  9. #67
    xky
    xky non è in linea
    Androidiano L'avatar di xky


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 83 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao per il tethering prova con questo programmino gratuito che ti risolve il problema di jelly bean

    https://play.google.com/store/apps/d...onet.fixtether

    Mentre per quanto riguarda le chiamate vocali io uso cyberon con cui mi trovo bene

    https://play.google.com/store/apps/d...yberon.cvc.ITA

    Ma potresti usare anche Vlingo che trovi qui

    https://play.google.com/store/apps/d....vlingo.client

    Il bello di android è che c'è sempre una soluzione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #68
    Baby Droid L'avatar di robynexus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Provero' i programmi.

    Ciao
    Roberto

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao ma per usare quel programmino del tethering bisogna avere il dispositivo con root ??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xky Visualizza il messaggio
    Ciao per il tethering prova con questo programmino gratuito che ti risolve il problema di jelly bean

    https://play.google.com/store/apps/d...onet.fixtether
    Cacchio continua a non funzionarmi il tethering, che palle, li ho provati tutti i programmini... ma niente...


Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy