CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 368
Discussione:

Impressioni dopo l'aggiornamento JB 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    arrivato aggiornamento, dopo la terza "forzatura"

    qualche veloce impressione iniziale. In generale mi pare molto più veloce, nessun bug per ora. Lagga leggermente ogni tanto quando si va sulle App Recenti, forse è ancora da rodare un po', forse qualche aggiornamento di Apex migliorerà la cosa!

    - la galleria la prima volta ci ha messo un sacco a caricarmi le foto, ma dopo è velocissima, niente lag o rallentamenti di sorta (w la cache :-D). Personalmente preferivo la presentazione delle gallerie varie come era prima, questi quadratoni grossi cosi non mi piacciono. Ma vabè, ci farò l'abitudine.

    Piuttosto, è possibile dire alla app Galleria in quali cartelle andare a cercare le foto / video? Ora è tutto automatizzato, ci deve essere qualche opzione, magari con qualche app.. che ne dite?

    Ficosissimo quando scatti una foto, e la vai a vedere scorrendo a destra.. ti apre la galleria in Film Strip e sulla sinistra più estremo puoi tornare alla camera. Ma è sempre attiva, in tempo reale, ganzo

    - app recenti migliorato un sacco, soprattutto per la possibilità di togliere l'app che attualmente è aperta, fico. Però è normale che quando si preme il tasto App Recenti sullo sfondo dietro, in trasparenza, si veda solo l'immagine di sfondo? Scompaiono le icone dalla schermata... è cosi che deve funzionare? Mi viene il dubbio che prima non fosse cosi... Io uso Apex Launcher

    - non mi piace l'orologio con l'ora in grassetto, ma come sopra per la galleria ci farò l'abitudine. Comodissimo invece il cronometro e il conto alla rovescia, addio app apposita!

    - la ricezione mi è migliorata un sacco, dove prima prendevo 2 tacche (camera attuale della casa dove vivo ora è sempre 3/4), mai meno di tre. Invece per il wifi niente, ho sempre problemi di ricezione .. zero segnale o una tacca max.

    - qualcosa di strano col browser default, ho le Labs attive per i comandi veloci. Rimane una specie di striscia in alto, la prima cosa che ho cercato con google. La barra di caricamento tutto sfasata, è uno schifo questa cosa, ecco. Ho dovuto togliere quella lab per quick controls.

    - FINALMENTE pinch & zoom per le email, serve soprattutto per quelle in formato HTML. Ben fatto

    - ODIO il fatto che abbiano tolto le Api per far funzionare la Modalità Aereo da widget, ora è soltanto linkabile (come è sempre stato il GPS, per intenderci). Qualcuno mi spiega la logica di questa modifica? Stanno cominciando a fare con iOS (no, non sono un fan, anzi) mettono i link invece delle feature proprie!

    - finalmente è tornato l'effetto "spegni televisione" quando si spegne / accende il monitor

    - in Storage hanno messo "Space Available" come prima opzione, finalmente.. non si deve scorrere in fondo per vedere quanto spazio si ha

    - ho notato che nelle Impostazioni, sul lato destro dello schermo, ci sono come due righe verticali, abbastanza larghe e visibili ad occhio nudo. Questo in tutte le schermate delle Impostazioni, qualcuno nota la stessa cosa?

    - mi è sparito la VIBRAZIONE quando inserisco il pin.. qualche idea su come rimetterla? Non so perchè sia sparita, sinceramente..

    Le opzioni per le cose da aggiungere sulle widget per home screen, sono cambiabili? Trovo comodissimo la possibilità di andare sulla fotocamera senza dover per forza sbloccare prima. La schermata a destra con gli altri widget, boh, non mi pare comodissima, puoi aggiungere solo quelle due tre cose.. se ci fosse la possibilità di personalizzare quella pagina sarebbe una figata! Si può?
    Ultima modifica di blekm; 26-11-12 alle 07:56

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    arrivato aggiornamento, dopo la terza "forzatura"

    Trovo comodissimo la possibilità di andare sulla fotocamera senza dover per forza sbloccare prima.
    Da me con il 4.1.2 (non ho ancora ricevuto OTA) si può già andare in fotocamera anche senza sbloccare, switchando il lucchetto a sinistra.

  4. #223
    Baby Droid L'avatar di IFRANK


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ritornato al 4.1.2. Non si può rilasciare una cloaca del genere...10-15 bug tutti insieme in una release...ma i test dove li fanno? assurdo....

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve bella gente! Io non ho ancora ricevuto aggiornamento via ota, non so se è un bene o un male......... Visto tutte le lamentele riguardo bug ecc. della 4.2!
    1)Cosa mi consigliate? Forzare l'aggiornamento come descritto, oppure aspettare che risolvano tutti i bug?
    2)Con la 4.1.2 mi trovo benissimo! È molto fluida e mai avuto un problema!
    Se dovessi decidere di forzare e aggiornare alla 4.2 e poi non trovarmi bene causa bug, sarebbe possibile tornare alla 4.1.2?
    3)Se si qual'è il modo più semplice per farlo?
    Scusate ma non sono molto esperto, un po di tolleranza sarebbe gradita!
    Grazie anticipatamente!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFRANK Visualizza il messaggio
    Appena ritornato al 4.1.2. Non si può rilasciare una cloaca del genere...10-15 bug tutti insieme in una release...ma i test dove li fanno? assurdo....
    Ci sto seriamente pensando anche io !
    Come dice il proverbio "la gatta presciolosa fece i figli ciechi", e sti gatti di Google lo sono stati parecchio !!

    Gyn, non volevi raccogliere in prima pagina tutti i bugs segnalati fino ad oggi ?
    Se lo fai, provvederò ad una successiva traduzione e segnalazione al supporto di Google.
    Sempre se sei d'accordo.
    Ultima modifica di Carlinho; 26-11-12 alle 11:05
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  7. #226
    Baby Droid L'avatar di IFRANK


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satomy Visualizza il messaggio
    Salve bella gente! Io non ho ancora ricevuto aggiornamento via ota, non so se è un bene o un male......... Visto tutte le lamentele riguardo bug ecc. della 4.2!
    1)Cosa mi consigliate? Forzare l'aggiornamento come descritto, oppure aspettare che risolvano tutti i bug?
    2)Con la 4.1.2 mi trovo benissimo! È molto fluida e mai avuto un problema!
    Se dovessi decidere di forzare e aggiornare alla 4.2 e poi non trovarmi bene causa bug, sarebbe possibile tornare alla 4.1.2?
    3)Se si qual'è il modo più semplice per farlo?
    Scusate ma non sono molto esperto, un po di tolleranza sarebbe gradita!
    Grazie anticipatamente!
    Tieniti quella che hai, perchè per ritornare indietro devi sbloccare il bootloader e riflashare la rom stock 4.1.2..è un'operazione semplicissima ma è inutile aggiornare ad una versione che da solo problemi....appena rilasciano un autotreno di correzioni dei vari bug...aggiorna....

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFRANK
    Originariamente inviato da satomy
    Salve bella gente! Io non ho ancora ricevuto aggiornamento via ota, non so se è un bene o un male......... Visto tutte le lamentele riguardo bug ecc. della 4.2!
    1)Cosa mi consigliate? Forzare l'aggiornamento come descritto, oppure aspettare che risolvano tutti i bug?
    2)Con la 4.1.2 mi trovo benissimo! È molto fluida e mai avuto un problema!
    Se dovessi decidere di forzare e aggiornare alla 4.2 e poi non trovarmi bene causa bug, sarebbe possibile tornare alla 4.1.2?
    3)Se si qual'è il modo più semplice per farlo?
    Scusate ma non sono molto esperto, un po di tolleranza sarebbe gradita!
    Grazie anticipatamente!
    Tieniti quella che hai, perchè per ritornare indietro devi sbloccare il bootloader e riflashare la rom stock 4.1.2..è un'operazione semplicissima ma è inutile aggiornare ad una versione che da solo problemi....appena rilasciano un autotreno di correzioni dei vari bug...aggiorna....

    Grazie del consiglio,Gentilissimo!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFRANK Visualizza il messaggio
    ....appena rilasciano un autotreno di correzioni dei vari bug...aggiorna....
    Sempre che questo autotreno di correzioni rientri nelle cose da fare di Google ! Ad oggi nessuna notizia di eventuali correzioni.

    Questo articolo ci mostra quanto google sia veloce a rilasciare i vari fix (http://www.tomshw.it/cont/news/googl...o/41324/1.html)
    Ultima modifica di Carlinho; 26-11-12 alle 11:11
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho
    Originariamente inviato da IFRANK
    ....appena rilasciano un autotreno di correzioni dei vari bug...aggiorna....
    Sempre che questo autotreno di correzioni rientri nelle cose da fare di Google ! Ad oggi nessuna notizia di eventuali correzioni.

    Io però non ho trovato molti bug,cioè piccolezze...solo lo sblocco schermo troppo veloce con suono ritardato ed il lag della fotocamera. Se aprite una sezione per segnalare i bug a Google linkami in PM così dico la mia...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    dopo aver flashato con il toolkit la 4.2
    bloccato e sbloccato il bootloader per una pulizia profonda
    messa la cwm touch e fatti i permessi di root pposso dire che questa 4.2 come fluidità è superiore alla 4.1.2, ma a lungo andare si rallenta
    dopo aver messo una 50ina di applicazioni il sistema è rallentato parecchio

    è migliorato un po' mettendo il kernel zenseries, ma niente di che
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy