CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

Dubbi pareri e domande sulla linea Smart Speaker di Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Apple non è una cosa definitiva. Era un periodo in cui dovevo prenderne uno a rate e solo l'iPhone mi garantiva una svalutazione pari alla rata.
    Sai come si esportano?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Purtroppo no. Non possiedo dispositivi domotici.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao vi ripropongo in calce la mia domanda...passata inosservata grazie a chi mi risponderà

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    domande da novizio su google home mini
    ciao ho appena preso un google home mini (ho alexa volevo provare la differenza)
    non mi trovo con 2 funzioni veramente ....basic
    1. come faccio a non farmi rispondere ad ogni comando (AD ES : "ok google spegni lampadina" la spegne e basta senza dirmi "ok ho spento il dispositivo lampadina"
    2. non mi legge le email (tra l'altro di gmail) è normale? possibile che un device google non legga le email di gmail?
    scusate la mia poca competenza ma non ho trovato risposta a queste semplici domande

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ho un altro dubbio: c'è un modo per non far partire ok Google da tutti i dispositivi? perché se ho sia home che telefono nella stessa stanza parte su entrambi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io ho un altro dubbio: c'è un modo per non far partire ok Google da tutti i dispositivi? perché se ho sia home che telefono nella stessa stanza parte su entrambi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    questo interessa anche a me. Ho un google home che almeno un paio di telefoni in famiglia che rispondono al mio "ok google" se sono nella stessa stanza. C'è modo di "caratterizzare" l' OK Google per ogni dispositivo? Voglio dire, anzichè "ok google" non posso impostare un nuovo comando per farlo partire, tipo "ok telefono sbarazzino" "ok cassa multimediale bianca" (i'm kidding).....? uno per dispositivo, per evitare che tutti rispondano contemporaneamente?
    grazie
    Ultima modifica di iljoe; 05-04-19 alle 17:50

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto pensando da un pò di tempo di iniziare ad acquistare alcuni componenti per il controllo domotico della casa, per adesso le lampadine della philips hue, e avevo già una chrome cast di prima generazione che avrei collegato alla tv.

    dato che ho installato l'applicazione google home sul mio smartphone samsung s7 edge, e dato che i comandi vocali li potrei lanciare direttamente sullo smartphone, in questa configurazione potrei anche evitare di acquistare l'hardware google home (o il mini o il normale)?

  7. #36
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    ciao vi ripropongo in calce la mia domanda...passata inosservata grazie a chi mi risponderà
    Devi guardare su youtube sul canale stockdroid, avevano trovato una soluzione al tuo problema, ma purtroppo non ricordo qual'è il video esatto!! Devi vederli uno ad uno.

    EDIT:

    Invece vorrei chiedere come mai ogni volta che chiedo la classifica di serie A o la classifica di F1, lo spekear, mi da solo il primo in classifica?
    Ultima modifica di suz; 29-04-19 alle 12:41
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io ho un altro dubbio: c'è un modo per non far partire ok Google da tutti i dispositivi? perché se ho sia home che telefono nella stessa stanza parte su entrambi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sullo smartphone non ho configurato l'hey google che utilizzo sempre per gli home. Ho risolto così
    Simone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato majinbu per il post:

    DreamReaper (17-05-19)

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    Sto pensando da un pò di tempo di iniziare ad acquistare alcuni componenti per il controllo domotico della casa, per adesso le lampadine della philips hue, e avevo già una chrome cast di prima generazione che avrei collegato alla tv.

    dato che ho installato l'applicazione google home sul mio smartphone samsung s7 edge, e dato che i comandi vocali li potrei lanciare direttamente sullo smartphone, in questa configurazione potrei anche evitare di acquistare l'hardware google home (o il mini o il normale)?
    se non erro le hue hanno un loro gateway pertanto non necessiti di un google home comunque anche con altri dispositivi domotici come sonoff, lampadine, ecc potresti cavartela solo con l'app ;-)
    Simone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato majinbu per il post:

    DreamReaper (17-05-19)

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, dalla mia breve esperienza, devi usare IFTTT, perchè lo uso con un robot aspirapolvere della NEATO,
    e posso impostare da lì..il riconoscimento di 3 frasi (dopo aver detto "Hey/Ok Google"), e impostare una risposta
    personalizzata che riproduce lo smartphone (android) e/o lo speaker (Home Mini).
    Quindi puoi anche lasciare vuota la frase di risposta!

    Per l'e-mail non ti saprei dire, è una funzione che non ho provato e non mi interessa.

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    ciao vi ripropongo in calce la mia domanda...passata inosservata grazie a chi mi risponderà
    Ultima modifica di Jones82; 11-07-19 alle 17:39

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Lightbulb

    Io vorrei sapere se è possibile (tramite IFTTT o altro), far in modo che se x esempio inizia a piovere,
    lo speaker -autonomamente- dica che sta piovendo o roba simile.

    Tramite IFTTT posso fargli regolare luci, abbassare tapparelle, aprire porte ecc... tutto quello che
    può essere comandato in base al meteo o routine, ma non trovo nulla che gli faccia dire in automatico
    che sta piovendo.

    Si lo so, ora qualcuno dirà "Basta che ti affacci alla finestra...", ma non è questo il punto.
    Se dormi, e piove improvvisamente, e hai lasciato il balcone aperto o roba simile,
    sarebbe comodo che mi "svegli" x avvisarmi che sta piovendo.

    Grazie
    Ultima modifica di Jones82; 11-07-19 alle 17:40

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy