CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

Dubbi pareri e domande sulla linea Smart Speaker di Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Considerando il costo, ti conviene prendere una telecamera da abbinare al Next. Da quello che so, per ora no.
    E farebbe le stesse funzionalità di una cam integrata, come videochiamate ecc? In questo caso come la collegherei? Via BT oppure il Nest Hub ha un ingresso usb?

Che differenza c'è tra il primo e 2 generazione? Hanno entrambi la possibilità di interagire in maniera touch sullo schermo, vero? Grazie
    Ultima modifica di litodanie; 29-01-22 alle 11:49

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    E farebbe le stesse funzionalità di una cam integrata, come videochiamate ecc? In questo caso come la collegherei? Via BT oppure il Nest Hub ha un ingresso usb?

Che differenza c'è tra il primo e 2 generazione? Hanno entrambi la possibilità di interagire in maniera touch sullo schermo, vero? Grazie
    Ciao! Durante la giornata mi sono documentato meglio interagendo anche con Google.
    Purtroppo mi hanno confermato che non è possibile fare videochiamate associando una telecamera esterna, pur essendo anch'essa Google.
    le differenze tra prima e seconda generazione sono Hardware. Un po come i telefoni. Schermo, materiali e qualche funzione in più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao! Durante la giornata mi sono documentato meglio interagendo anche con Google.
    Purtroppo mi hanno confermato che non è possibile fare videochiamate associando una telecamera esterna, pur essendo anch'essa Google.
    le differenze tra prima e seconda generazione sono Hardware. Un po come i telefoni. Schermo, materiali e qualche funzione in più.
    Grazie. Ok, rinuncio alla videocamera, pazienza.

Io sono già possessore di Google Home mini, con qualche switch domotico collegato, androidTV e servizi gratuiti di intrattenimento come Spotify collegati.
    Adesso vorrei ampliare l'ecosistema nell'ottica di poter gestire anche videocamere IP, videocitofono e altra domotica tra luci, tapparelle e condizionamento.

Es: oltre ai classici comandi domotica, accendi luci, alza tapparelle, alza il riscaldamento, vorrei queste funzionalità:

.Attivazione della visione del videocitofono al suono del campanello e conseguente apertura audio bidirezionale e video
    .Visione delle videocamere a richiesta e audio bidirezionale
    .Possibilità di ricevere e effettuare videochiamate con diversi servizi (al netto della mancanza della videocamera, vedendo solo l'interlocutore)

Con il Google Nest Hub posso fare queste cose? O devo buttarmi sull'ecosistema Alexa?

Ps: per le videocamere e il videocitofono escluderei i prodotti Google Nest che sono troppo cari, vanno bene dei prodotti "base" compatibili...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Grazie. Ok, rinuncio alla videocamera, pazienza.

Io sono già possessore di Google Home mini, con qualche switch domotico collegato, androidTV e servizi gratuiti di intrattenimento come Spotify collegati.
    Adesso vorrei ampliare l'ecosistema nell'ottica di poter gestire anche videocamere IP, videocitofono e altra domotica tra luci, tapparelle e condizionamento.

Es: oltre ai classici comandi domotica, accendi luci, alza tapparelle, alza il riscaldamento, vorrei queste funzionalità:

.Attivazione della visione del videocitofono al suono del campanello e conseguente apertura audio bidirezionale e video
    .Visione delle videocamere a richiesta e audio bidirezionale
    .Possibilità di ricevere e effettuare videochiamate con diversi servizi (al netto della mancanza della videocamera, vedendo solo l'interlocutore)

Con il Google Nest Hub posso fare queste cose? O devo buttarmi sull'ecosistema Alexa?

Ps: per le videocamere e il videocitofono escluderei i prodotti Google Nest che sono troppo cari, vanno bene dei prodotti "base" compatibili...
    Ciao! Il problema è sempre nei costi. Devi necessariamente montare un video citofono/campanello smart compatibile con l'ecosistema Google (generalmente sono tutti compatibili con tutti e due i sistemi) ad esempio un campanello/videocitofono che utilizza l'applicazione Tuya e perfettamente compatibile con Google. Per le videochiamate Google funziona nativamente solo con Google duo.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi aggancio alla discussione, i google nest hub hanno la videocamera? è quindi possibile fare una videochiamata con due hub?

Androidiano L'avatar di belush65

Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    mi aggancio alla discussione, i google nest hub hanno la videocamera? è quindi possibile fare una videochiamata con due hub?
    No, solo gli Amazon Echo Show hanno la fotocamera integrata! L'unico Nest Hub che ha la camera è il Max che non è venduto in Italia (e comunque cosa uno sproposito)! ������
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

8. Il seguente Utente ha ringraziato belush65 per il post:

DreamReaper (09-06-22)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    No, solo gli Amazon Echo Show hanno la fotocamera integrata! L'unico Nest Hub che ha la camera è il Max che non è venduto in Italia (e comunque cosa uno sproposito)! ������
    Quoto, I dispositivi Echo di Amazon hanno costi più abbordabili e, attualmente ed a mio parere, una maggiore integrazione con la maggior parte di dispositivi domotici di terze parti.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quoto, I dispositivi Echo di Amazon hanno costi più abbordabili e, attualmente ed a mio parere, una maggiore integrazione con la maggior parte di dispositivi domotici di terze parti.
    recuperano con la pubblicità mirata

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    recuperano con la pubblicità mirata
    Ciao! Senza dubbio questa tua affermazione ha dei fondamenti, però sui miei dispositivi, due con lo schermo e due senza, non ho mai ne visto ne sentito pubblicità di alcun genere. Potresti essere più specifico? L'argomento è interessante.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ne hanno parlato un po' di tempo fa, basta una rapida ricerca su Google
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...ita-348196315/
    https://www.macitynet.it/amazon-usa-...licita-mirata/

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio