Visualizzazione stampabile
-
Ma l'app che ha trovato l'aggiornamento me lo scarica nella sdcard? Grazie per esserti collegato per avvertirmi, non c'è bisogno che lo vedo dall'applicazione come mi avevi spiegato tu. Comunque grazie ancora.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
Ma l'app che ha trovato l'aggiornamento me lo scarica nella sdcard? Grazie per esserti collegato per avvertirmi, non c'è bisogno che lo vedo dall'applicazione come mi avevi spiegato tu. Comunque grazie ancora.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Si certo, te lo scarica nella sua directory.
OK, perfetto, meglio cosi. Non saoevo se l'avevi già messa la ROM o no. ;-)
-
Ragazzi un aiuto che sto diventando scemo, mi trovo meglio ad avere lavisualizzazione Tablet, solamente non riesco ad attivare le due barre (nel mio caso stanno sulla stessa riga), vorrei metterle trasparenti. Con la visualizzazione Phablet si riesco.
Quando avevo la visualizzazione Phablet avevo le due barre trasparenti, ma poi quando vado a cambiare l'immagine di sofndo e ce ne metto una mia personale torna le barre di color nero.
Tutto ok l'immagine l'ho salvata nel dispositivo invece prima la mettevo come sfondo senza salvarla e non si adattava perfettamente allo schermo.
-
Quote:
fragolino74
Ragazzi un aiuto che sto diventando scemo, mi trovo meglio ad avere lavisualizzazione Tablet, solamente non riesco ad attivare le due barre (nel mio caso stanno sulla stessa riga), vorrei metterle trasparenti. Con la visualizzazione Phablet si riesco.
Quando avevo la visualizzazione Phablet avevo le due barre trasparenti, ma poi quando vado a cambiare l'immagine di sofndo e ce ne metto una mia personale torna le barre di color nero.
Tutto ok l'immagine l'ho salvata nel dispositivo invece prima la mettevo come sfondo senza salvarla e non si adattava perfettamente allo schermo.
Meglio così ;)
-
Buongiorno a tutti.
La funziona Halo funziona con la paranoid settata con vista tablet (la barra delle notifiche e la barra di navigazione sulla stessa riga).
Io le impostazioni di Halo le ho settate cosi, Politica Halo lista bianca, nascondi halo dopo un attività spuntato, e inverti halonon spuntato.
Sono sbagliati i settaggi?
Halo funziona sia con le email, messaggi di viber e tango, messaggi facebook?
Forse ho capito l'arcano mistero, ho messo un launcher alternativo forse è per quello che halo non và?
Ho il next launcher.
Grazie a tutti
-
Quote:
fragolino74
Buongiorno a tutti.
La funziona Halo funziona con la paranoid settata con vista tablet (la barra delle notifiche e la barra di navigazione sulla stessa riga).
Io le impostazioni di Halo le ho settate cosi, Politica Halo lista bianca, nascondi halo dopo un attività spuntato, e inverti halonon spuntato.
Sono sbagliati i settaggi?
Halo funziona sia con le email, messaggi di viber e tango, messaggi facebook?
Forse ho capito l'arcano mistero, ho messo un launcher alternativo forse è per quello che halo non và?
Ho il next launcher.
Grazie a tutti
Io lo uso in modalità chalet senza problemi. Funziona con tutto quello che è notifica. Non uso launcher alternativi però.
Non ho il n10 tra le mani ora, ma quella lists bianca....non dovrebbe essere la lista delle app che halo deve supportare?! Ripeto....senza tablet ora non ricordo e non posso neanche controllare. :p
-
Ragazzi ma la Revolt o la pacman rom per il nostro nexus 10 sono migliori della Paranoid, a me la paranoid ogni tanto mi resetta il terminale , ma cmq niente di grave lo fà una volta ogni tanto, però se con queste due Rom si può migliorare perchè non cambiare.
A me della paranpoid mi piace il fatto che ti avverte quando ci sono aggiornamenti, sapete se anche queste due hanno questa funzione?
Conoscete un forum dove si parla di tutte le rom per il nexus 10, naturalmente in italiano che non speak ;)
-
Se a qualcuno interessa vendo una poetic case slim blue navy nuova imballata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Se a qualcuno interessa vendo una poetic case slim blue navy nuova imballata
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
usa il mercatino per cortesia se vuoi vendere
-
Ciao, sapete quando uscirà la versione della paranoid aggiornata alla 4.3?