Visualizzazione stampabile
-
Sto testando la purity
Vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyS498
Con la slim mi trovo bene, avrei voglia di provarla con il l'ermellino stock... Dicono che la batteria duri di più... Comunque il franco l'ermellino che cosa mi permette di fare in più? Grazie
Quando ho installato la slimkat non mi hanno funzionato le applicazione con root. Come se avessi perso il root
-
Quote:
mattyS498
sapreste consigliarmi qualche app che funziona?
Inviato da nexus 10 con slimKat e kernel di franco
Ciao, sarebbe meraviglioso.. Ma il Franco non lo monta già di suo o mi sbaglio?
-
no, su n4 lo fa su n10 no :(
-
Quote:
fashion79
Quando ho installato la slimkat non mi hanno funzionato le applicazione con root. Come se avessi perso il root
é da attivare nelle opzioni sviluppatore
-
Adesso sto usando rom stock+exposed e gmd gestures, com'è la pa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Com'è la 4.5 beta 2 per n10? Sarei curioso di provarla...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ne ho provate tante, quasi tutte e tutti dipende dall'uso che ne facciamo, se ci piacciono personalizzazioni estreme, prestazioni, durata batteria, stabilità ecc... Nel mio caso mi trovo benissimo con la Purity :costantemente aggiornata, fluida, con buone personalizzazioni ma non estreme, adatta a tutti gli usi, stabile. Io la consiglio.
Inviato dal mio nexus 10 usando Androidiani App
-
Quote:
gionatan25
Io ne ho provate tante, quasi tutte e tutti dipende dall'uso che ne facciamo, se ci piacciono personalizzazioni estreme, prestazioni, durata batteria, stabilità ecc... Nel mio caso mi trovo benissimo con la Purity :costantemente aggiornata, fluida, con buone personalizzazioni ma non estreme, adatta a tutti gli usi, stabile. Io la consiglio.
Inviato dal mio nexus 10 usando
Androidiani App
sto provando anche io la Purity, sembra molto stabile e veloce, anche con ART.
che kernel consigliate?
-
È meglio della cyanogenmod?