Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Arrivato aggiornamento ieri sera...
sparita la possibilita' di navigare compare il messaggio "Apllicazione non installata" sparite applicazioni....
Tra cui: il browser appunto,galleria,Faceb ecc..
inizialmente l'applicazione mi resituiva il mess "l'applicazione browser si e' arrestata" questa mattina manco quello e sono sparite le icone-app dalla home page senza che facessi nulla...
Sto tentando di andare in recovery...ma una volta selezionata suddetta modalita' schermo nero e nada...
e' quasi inservibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubi747
Ciao
Arrivato aggiornamento ieri sera...
sparita la possibilita' di navigare compare il messaggio "Apllicazione non installata" sparite applicazioni....
Tra cui: il browser appunto,galleria,Faceb ecc..
inizialmente l'applicazione mi resituiva il mess "l'applicazione browser si e' arrestata" questa mattina manco quello e sono sparite le icone-app dalla home page senza che facessi nulla...
Sto tentando di andare in recovery...ma una volta selezionata suddetta modalita' schermo nero e nada...
e' quasi inservibile
prova a fare ripristino impostazioni di fabbrica dal menu delle impostazioni... forse ha avuto qualche incompatilbilità con qualche app. Ovviamente perderai tutti i dati e le app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
futurama92
prova a fare ripristino impostazioni di fabbrica dal menu delle impostazioni... forse ha avuto qualche incompatilbilità con qualche app. Ovviamente perderai tutti i dati e le app.
Quando premi ripristino, non ti spaventare se resta nero anche 5-10 minuti prima del logo di google che gira, è normale.
-
per i consigli sulle scelte, continuate qui
-
Buongiorno a tutti, ho regalato tanto tempo fa il nexus 10 alla mia ragazza, avevo fatto il modding e flashato una vecchia versione di paranoid android. Ora volevo mettergli la remix os per sfruttare lo schermo da 10 pollici ed aprire più applicazioni nella stessa schermata.
Poichè non mi ricordo più nulla sul modding volevo sapere una sola cosa, per mettere a suo tempo la paranoid android, il bootloader è sbloccato vero?
Altrimenti non avrei potuto mettere la Paranoid.
Qualcuno di voi usa la remix os?
Volevo sapere se è possibile la visualizzazione in verticale, trovo la navigazione web sul tablet ottima in modalità verticale. La reattività come và?
Grazie a tutti.