Non vorrei sbagliarmi ma non offre opzioni in piu, ha il vantaggio di minori consumi e più fluidità. Questo è quello che ho letto documentandomi ma non posso dirti di più perché l'ho tenuto poco tempo perché poi ho flashato la cm11
Non vorrei sbagliarmi ma non offre opzioni in piu, ha il vantaggio di minori consumi e più fluidità. Questo è quello che ho letto documentandomi ma non posso dirti di più perché l'ho tenuto poco tempo perché poi ho flashato la cm11
Per quel poco che l'ho utilizzato ti dico franco
Il franco kernel va anche su slimkat tranquillamente, giusto?
Per slimkat cosa intendi? È una rom o stock?
Custom rom... Conosci qualche app per abilitare il doppio tap per sveglare il nexus 10?
No non ne conosco...anzi se lo trovi fammi sapere![]()
sapreste consigliarmi qualche app che funziona?😱
Inviato da nexus 10 con slimKat e kernel di franco
io utilizzo la paranoid 3.99 e mi trovo molto bene.
Utilissimo poter impostare i tasti della navbar a sinistra.
A breve vorrei provare la 4.3 o addirittura la 3.68, Sapete se queste rom hanno hibryd engine?
Salve a tutti, ho da poco acquistato il Nexus 10 ma devo dire che non mi piacciono affatto i tasti virtuali, girovagando per il web mi sono imbattuto in questa custom ROM che da la possibilità di nasconderli e di farli comparire quando servono. C'è qualcuno nel forum che la monta e che potrebbe lasciarmi un feedback riguardo stabilità, performance e durata batteria? Ho visto che da poco è uscita una versione beta basata su KK, i pareri sono discordanti, ma le personalizzazioni per me sono troppo ghiotte! Grazie in anticipo a chi risponderà!![]()