Il 16 gb costa 416 EU il 32 costa 530 EU domani chiamo e chiedo se spediscono anche in Italia
Inviato dal mio s3
Il 16 gb costa 416 EU il 32 costa 530 EU domani chiamo e chiedo se spediscono anche in Italia
Inviato dal mio s3
Il prezzo del Nexus 10 16 gb sul Playstore inglese è 319 £ più o meno sui 400€. Ovviamente valgono le stesse regole di quello americano citate qualche post fa.
il primo sito dice che spedice solo in svizzera... avete voi notizie su altri?
Ragazzi oggi o chiesto midipice ma non spediscono in Italia dovete provare in Germania perché fa parte dell'Europa la svizzera no
Inviato dal mio GT-I9300
Andrea grazie per la risposta! Ho un aggiornamento, mio padre ha chiamato al negozio di new york che vende il nexus in loco ma a 539 dollari e purtroppo sostengono che la garanzia sarebbe americana! Avete idea se, comprandolo via google play store con una carta americana, dove tra l'altro costerebbe molto meno, e facendolo inviare a casa di mio padre negli states, la garanzia sarebbe sicuramente internazionale?
Ragazzi, io ho un dubbio, acquistando da un venditore inglese la garanzia sarebbe europea, a questo punto se dovesse malauguratamente capitare qualcosa al tablet come dovrei comportarmi? E' possibile rivolgersi ad un centro assistenza Samsung qui in Italia o bisogna spedirlo direttamente presso la rete di assistenza del Paese di proveninenza del telefono (in questo caso Inghilterra)? Ultimo dubbio: mi è stato assicurato che la durata della garanzia sarebbe di 1 anno come da politica Google, è possibile prolungarla a 2 come avviene per i prodotti Apple?
Di nulla, figurati!
Io penso di sì, ma dipende dalle politche del venditore. Io infatti prima di acquistarlo chiesi espressamente anche questa cosa, e la "mia" garanzia è internazionale. Fossi in te per sicurezza chiederei direttamente a Google... Se è possibile farlo. Non so sinceramente abbia un servizio assistenza del Play Store!
Se la garanzia è europa se (speriamo di no ovviamente!) succede qualcosa al tab tu lo porti in un centro assistenza qualsiasi e loro lo spediscono in Germania per ripararlo, poi lo riportano indietro. Quanto alla garanzia estesa, Google direttamente non la fornisce, devi rivolgerti ad assicurazione di terze parti!![]()
Grazie Andreas per i chiarimenti. Ancora non so bene che fare: sono indeciso tra N10 e Ipad 4, non so bene se la qualità delle applicazioni per Android sia a livello dell'App store. Altro cosa su cui sto ragionando è il discorso svalutazione, un prodotto Apple si svaluta meno rispetto al device Samsung e in caso volessi un domani cambiare tablet potrei ricavare ancora una buona somma dalla vendita. Non so davvero che fare