CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il 16 gb costa 416 EU il 32 costa 530 EU domani chiamo e chiedo se spediscono anche in Italia

Inviato dal mio s3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max33 Visualizza il messaggio
    Il 16 gb costa 416 EU il 32 costa 530 EU domani chiamo e chiedo se spediscono anche in Italia

Inviato dal mio s3
    apro una parentesi e la chiudo subito. è uno scamdalo nel mondo dell'informativa far pagare 100 euro in più un misero taglio di 16gb. Non capisco ma rispetto la scelta di 50 euro in piu, come un nexus 4 ma 100 sono troppi. Imho. Chiuso Ot.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il prezzo del Nexus 10 16 gb sul Playstore inglese è 319 £ più o meno sui 400€. Ovviamente valgono le stesse regole di quello americano citate qualche post fa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

il primo sito dice che spedice solo in svizzera... avete voi notizie su altri?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max33 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio s3
    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    il primo sito dice che spedice solo in svizzera... avete voi notizie su altri?
    Qual è il primo sito?

Aspettiamo cmq una risposta da max33

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi oggi o chiesto midipice ma non spediscono in Italia dovete provare in Germania perché fa parte dell'Europa la svizzera no

Inviato dal mio GT-I9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Quello che vorresti fare tu purtroppo non è possibile perchè per acquistare dal Play Store, oltre alla residenza (e quella non è un problema perchè tuo padre abita lì e dai quello come indirizzo), anche la carta di credito deve essere del paese in cui lo ordini, quindi in questo caso americana!

1) Tutto compatibile, io l'ho preso import america da New York, l'unica cosa che ti serve è un adattatore per collegarlo alla presa europea quando lo devi caricare!

2) Su questo non ho la più pallida idea, io ovviamente ho pagato i dazi visto che me lo sono fatto spedire direttamente da loro.

3) Internazionale, quindi una volta che torni in Italia sarebbe considerata europea!

Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi altra cosa chiedi pure!

Assolutamente sì, i giochi sono un piacere da giocare!

Andrea grazie per la risposta! Ho un aggiornamento, mio padre ha chiamato al negozio di new york che vende il nexus in loco ma a 539 dollari e purtroppo sostengono che la garanzia sarebbe americana! Avete idea se, comprandolo via google play store con una carta americana, dove tra l'altro costerebbe molto meno, e facendolo inviare a casa di mio padre negli states, la garanzia sarebbe sicuramente internazionale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, io ho un dubbio, acquistando da un venditore inglese la garanzia sarebbe europea, a questo punto se dovesse malauguratamente capitare qualcosa al tablet come dovrei comportarmi? E' possibile rivolgersi ad un centro assistenza Samsung qui in Italia o bisogna spedirlo direttamente presso la rete di assistenza del Paese di proveninenza del telefono (in questo caso Inghilterra)? Ultimo dubbio: mi è stato assicurato che la durata della garanzia sarebbe di 1 anno come da politica Google, è possibile prolungarla a 2 come avviene per i prodotti Apple?

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anam83 Visualizza il messaggio
    Andrea grazie per la risposta! Ho un aggiornamento, mio padre ha chiamato al negozio di new york che vende il nexus in loco ma a 539 dollari e purtroppo sostengono che la garanzia sarebbe americana! Avete idea se, comprandolo via google play store con una carta americana, dove tra l'altro costerebbe molto meno, e facendolo inviare a casa di mio padre negli states, la garanzia sarebbe sicuramente internazionale?
    Di nulla, figurati!

Io penso di sì, ma dipende dalle politche del venditore. Io infatti prima di acquistarlo chiesi espressamente anche questa cosa, e la "mia" garanzia è internazionale. Fossi in te per sicurezza chiederei direttamente a Google... Se è possibile farlo. Non so sinceramente abbia un servizio assistenza del Play Store!

Quote Originariamente inviato da giekkk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho un dubbio, acquistando da un venditore inglese la garanzia sarebbe europea, a questo punto se dovesse malauguratamente capitare qualcosa al tablet come dovrei comportarmi? E' possibile rivolgersi ad un centro assistenza Samsung qui in Italia o bisogna spedirlo direttamente presso la rete di assistenza del Paese di proveninenza del telefono (in questo caso Inghilterra)? Ultimo dubbio: mi è stato assicurato che la durata della garanzia sarebbe di 1 anno come da politica Google, è possibile prolungarla a 2 come avviene per i prodotti Apple?
    Se la garanzia è europa se (speriamo di no ovviamente!) succede qualcosa al tab tu lo porti in un centro assistenza qualsiasi e loro lo spediscono in Germania per ripararlo, poi lo riportano indietro. Quanto alla garanzia estesa, Google direttamente non la fornisce, devi rivolgerti ad assicurazione di terze parti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Se la garanzia è europa se (speriamo di no ovviamente!) succede qualcosa al tab tu lo porti in un centro assistenza qualsiasi e loro lo spediscono in Germania per ripararlo, poi lo riportano indietro. Quanto alla garanzia estesa, Google direttamente non la fornisce, devi rivolgerti ad assicurazione di terze parti!
    Grazie Andreas per i chiarimenti. Ancora non so bene che fare: sono indeciso tra N10 e Ipad 4, non so bene se la qualità delle applicazioni per Android sia a livello dell'App store. Altro cosa su cui sto ragionando è il discorso svalutazione, un prodotto Apple si svaluta meno rispetto al device Samsung e in caso volessi un domani cambiare tablet potrei ricavare ancora una buona somma dalla vendita. Non so davvero che fare

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio