CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giekkk Visualizza il messaggio
    Grazie Andreas per i chiarimenti. Ancora non so bene che fare: sono indeciso tra N10 e Ipad 4, non so bene se la qualità delle applicazioni per Android sia a livello dell'App store. Altro cosa su cui sto ragionando è il discorso svalutazione, un prodotto Apple si svaluta meno rispetto al device Samsung e in caso volessi un domani cambiare tablet potrei ricavare ancora una buona somma dalla vendita. Non so davvero che fare
    Di nulla, figurati!

    La qualità dell apps è una cosa del tutto soggettiva, quindi non so che dirti.

    Sulla svalutazione è un discorso generale dei terminali Android, non specificatamente quelli Samsung. Io infatti cambio spesso anche per ammortizzare al massimo le spese.

    Personalmente a me iOS non piace per nulla, troppo chiuso e indietro ormai rispetto ad Android, ma anche questi, sono gusti personali!

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giekkk Visualizza il messaggio
    Grazie Andreas per i chiarimenti. Ancora non so bene che fare: sono indeciso tra N10 e Ipad 4, non so bene se la qualità delle applicazioni per Android sia a livello dell'App store. Altro cosa su cui sto ragionando è il discorso svalutazione, un prodotto Apple si svaluta meno rispetto al device Samsung e in caso volessi un domani cambiare tablet potrei ricavare ancora una buona somma dalla vendita. Non so davvero che fare
    a questo punto non sarà il caso di questo nexus... considerando il fatto che in Italia dorse neanche uscirà si tratterà quindi di un tablet "raro" e quindi difficilmente perderà tanto valore.

    Anzi ne approfitto per chiedere ad andreas se vuole vendermi il suo
    Ultima modifica di andy10; 29-11-12 alle 16:12

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, sto seguendo questo thread del nexus 10' perchè ho la possibilità di acquistarlo in america tramite mio cugino.., volevo chiedere a qualcuno di voi se sul play store bisogna acquistarlo subito oppure anche prenotarlo.., perchè mio cugino deve tutti i giorni controllare se e disponibile.. qualcuno sa quando dovrebbero essere disponibili..?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, per quanto riguarda l'hardware e il discorso svalutazione mi sono convinto. Ultimo grande dubbio è la presenza o meno di un numero sufficiente di applicazioni android ottimizzate per un tablet 10". Se per applicazioni famose non credo ci siano troppi problemi, ho qualche timore in più per quelle "minori" che magari sono sviluppate solo per smartphone.

  6. #75
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy10 Visualizza il messaggio
    a questo punto non sarà il caso di questo nexus... considerando il fatto che in Italia dorse neanche uscirà si tratterà quindi di un tablet "raro" e quindi difficilmente perderà tanto valore.

    Anzi ne approfitto per chiedere ad andreas se vuole vendermi il suo
    Ahahah, mi spiace carissimo ma sebbene adoro cambiare spesso, dopo nemmeno 2 settimane è troppo presto, senza contare che mi sta piacendo molto questo tab!

    Quando e se lo vorrò cambiare, ti avviserò comunque!

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, sto seguendo questo thread del nexus 10' perchè ho la possibilità di acquistarlo in america tramite mio cugino.., volevo chiedere a qualcuno di voi se sul play store bisogna acquistarlo subito oppure anche prenotarlo.., perchè mio cugino deve tutti i giorni controllare se e disponibile.. qualcuno sa quando dovrebbero essere disponibili..?
    Non si può prenotare, puoi solo lasciare la tua email per sapere quando sarà di nuovo disponibile! Quanto al quando torneranno in stock... è impossibile saperlo, purtroppo!

    Quote Originariamente inviato da giekkk Visualizza il messaggio
    Ok, per quanto riguarda l'hardware e il discorso svalutazione mi sono convinto. Ultimo grande dubbio è la presenza o meno di un numero sufficiente di applicazioni android ottimizzate per un tablet 10". Se per applicazioni famose non credo ci siano troppi problemi, ho qualche timore in più per quelle "minori" che magari sono sviluppate solo per smartphone.
    Personalmente non ho trovato finora nessuna incompatibilità, certo poi dipende sempre dall'app specifica!

  7. #76
    Androidiano L'avatar di nicpos95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Disperso nel trevigiano
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Ace e Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ecco il link di ebay, io l'ho preso da qui. E' l'unico che li ha in stock e ha abbastanza feedback (alcuni non assicuravano la spedizione, per farti capire :P): Samsung Google Nexus 10 Black 16GB Wi-Fi Only Tablet | eBay
    Ciao Andreas! Oggi ho notato questo thread e lo reputo molto interessante, hai fatto bene ad iniziarlo. Volevo solo chiedere se il venditore di eBay da cui hai comprato il nexus è stato corretto: in sostanza comprarlo è stato difficile oppure la transazione non ha avuto alcun intoppo? Ho notato che l'hai preso il 14 e ti è arrivato il 19 quindi mi pare sia stata una rapida spedizione. Mi consiglieresti di comprarlo da lì? La spedizione è assicurata in caso malauguratamente il pacco non arrivi? Illuminami
    Grazie in anticipo ciao
    ...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...

    Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
    Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato

    <---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    cavolo solo 435 euro! è un ottimo prezzo se la garanzia è come quella di andrea cioe internazionale cioe vale anche qua!

    Andrea venendo il tablet dall'america, non è che hai pagato anche tasse di dogana o altro?

  9. #78
    Androidiano L'avatar di nicpos95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Disperso nel trevigiano
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Ace e Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Andrea venendo il tablet dall'america, non è che hai pagato anche tasse di dogana o altro?
    Appunto mi interessava sapere anche questo...
    Poi volevo un parere riguardo alla tastiera. Non ho mai avuto un tablet quindi mi piacerebbe sapere se sarei in grado di riuscire a scrivere come in una tastiera di un pc desktop. Il mio obiettivo sarebbe usarlo anche per prendere appunti in classe quindi in sostanza vorrei "stare dietro" al discorso del prof mentre spiega
    ...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...

    Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
    Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato

    <---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Altra domanda: hai provato a comprare un pennino per scrivere stile note per vedere la sensibilità e l'utilita su questo tablet?

  11. #80
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicpos95 Visualizza il messaggio
    Ciao Andreas! Oggi ho notato questo thread e lo reputo molto interessante, hai fatto bene ad iniziarlo. Volevo solo chiedere se il venditore di eBay da cui hai comprato il nexus è stato corretto: in sostanza comprarlo è stato difficile oppure la transazione non ha avuto alcun intoppo? Ho notato che l'hai preso il 14 e ti è arrivato il 19 quindi mi pare sia stata una rapida spedizione. Mi consiglieresti di comprarlo da lì? La spedizione è assicurata in caso malauguratamente il pacco non arrivi? Illuminami
    Grazie in anticipo ciao
    Correttissimo, gli ho chiesto della garanzia, della compatibilità con l'Italia e del linguaggio e mi ha risposto subito. Ha spedito l'oggetto dopo 2 giorni come da accordi e mi è arrivato in 2 giorni lavorativi dall'America. La spedizione era assicurata! Per me venditore super affidabile!

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    cavolo solo 435 euro! è un ottimo prezzo se la garanzia è come quella di andrea cioe internazionale cioe vale anche qua!

    Andrea venendo il tablet dall'america, non è che hai pagato anche tasse di dogana o altro?
    Assolutamente sì, e se vuoi il pacco assicurato non le puoi evitare. Sono circa 100 euro di dogana!

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Altra domanda: hai provato a comprare un pennino per scrivere stile note per vedere la sensibilità e l'utilita su questo tablet?
    Ancora no, ma è una semplice penna capacitiva. In poche parole ci possiamo scordare quello che poteva fare Note 10.1!

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy