CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 56 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 560
Discussione:

[INFO] Dove acquistare il NEXUS 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy10 Visualizza il messaggio
    allora il prezzo è più che ottimo!

Andres potresti gentilmente ricordarmi quanto hai pagato di spese doganali? (ho letto nei post precedenti 120€) Ma c'è il rischio di pagare di più?

Sfabris... ti hanno dato un codice per seguire la spedizione? La spedizione è assicurata?

Edit:
    Sfabris ma tu abiti in ITalia o negli USA? Non ho ben capito come funziona la spedizione in ITALIA su WALMART.com
    Abito in Italia, ovviamente.
    Volevo regalarmi un Nexus 10 e visto che e' esaurito ovunque l'ho preso da Walmart.com.
    Oggi il pacco e' arrivato a Shipito (www . shipito. com).
    Da qui avevo varie possibilita' per l'inoltro in Italia... Diciamo che potevo spendere tra i 35 ed i 70 dollari per la spedizione assicurata. Visto che lo vorrei per Natale, ho scelto la spedizione di 70 dollari per il Fedex assicurato e tracciato.

Per risparmiare un po' di tasse... nella dichiarazione doganale ho dichiarato un Nexus 10 16gb a 399 usd... Spero non aprano il pacco, altrimenti 120 euro di tasse non me le toglie nessuno; se mi va bene risparmio una ventina di euro

Tra l'altro Shipito ha un ottimo servizio opzionale: fanno dieci foto del pacco appena arrivato, chiuso nella suo imballaggio di spedizione ed anche la scatola contenuta. Mi hanno fatto anche una foto dettagliata del sigillo di garanzia...

Ciao

sfabris

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta molto completa.
    Dato che hai dichiarato che hai comprato il 16gb, quanto speri di pagare in tasse doganali?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta molto completa.
    Dato che hai dichiarato che hai comprato il 16gb, quanto speri di pagare in tasse doganali?
    Giusto per avere un'idea le tasse dovrebbero essere: Iva + 10% di dazio sull'importo totale (spese di spedizione incluse).

Tuttavia molto dipende da come lo spedizioniere compila la dichiarazione doganale... Vi terrò informati all'arrivo.

Sfabris

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Andres potresti gentilmente ricordarmi quanto hai pagato di spese doganali? (ho letto nei post precedenti 120€) Ma c'è il rischio di pagare di più?
    Esattamente, sui 120€! Beh, dipende tutto da cosa dichiara il mittente!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho visto oggi su Fordigit.com che il nexus 10 è ordinabile a 490€ (+spese) nella versione 16gb...secondo voi come prezzo è in linea con l'acquisto dagli USA?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galluz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto oggi su Fordigit.com che il nexus 10 è ordinabile a 490€ (+spese) nella versione 16gb...secondo voi come prezzo è in linea con l'acquisto dagli USA?
    Secondo me non conviene tantissimo... se aggiungi le spese di spedizione siamo intorno alle 500€ (100€ in più rispetto al prezzo di listino).
    Inoltre anche loro non hanno disponibilità immediata. C'è scritto che ci vogliono 15 giorni per evadere l'ordine (sembra una data molto indicativa)

Sfabris ad esempio ha pagato per la versione da 32GB compreso di spese di spedizione 430€ se gli va male deve pagare altre 120€ di tasse doganali
    quindi con 50€ in più ha la versione da 32GB... poi (spero per lui) potrebbe essere che paghi meno come tasse doganali o magari che neanche le paghi.... (non si può mai sapere)

Fatti un po i conti e decidi cosa è meglio per te
    Ultima modifica di andy10; 20-12-12 alle 16:35

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Come ha detto andy10, se non hai fretta, il prezzo anche per me è decisamente buono!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

100€ in più rispetto al listino è tanto...conviene aspettare gennaio e vedere i movimenti di samsung o la disponibilità in EU.
    Anche se scrollare di dosso la scimmia di questi giorni sarà dura

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

100€ in più rispetto al listino è tanto...conviene aspettare gennaio e vedere i movimenti di samsung o la disponibilità in EU.
    Anche se scrollare di dosso la scimmia di questi giorni sarà dura
    Oddio, considerando che il Nexus 4 si trova a 250 euro sopra il prezzo di listino 100 è comunque tanto ma i danni sono limitati. Ci penserei bene fossi in te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma qualcuno che ha acquistato su blog pomo ha già ricevuto il suo nexus 10 ?

Pagina 10 di 56 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio