Mi associo alla domanda, almeno posso anche mettere i riferimenti in prima pagina per chi vuole un'alternativa ai metodi già conosciuti!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
preso al prezzo del play store inglese,494 euro+50 di ritiro e consegna a casa con ups...l acquisto me lo ha fatto un mio amico che vive e lavora a Londra
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Ragazzi ... c'è un modo per accedere ad un Play Store estero, tipo Germania o Francia, per vedere la disponibilità di Nexus10 ???
ciaociao
Si scusa, alla fine ce l'ho fatta ...
In Germania non c'è disponibilità
Ho un amico collega di lavoro che avrebbe la carta tedesca ... ma l' indirizzo deve essere x forza in Germania ??
E poi con l'assistenza ?? Ci si rivolge a Samsung o a Google ??
Saluti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
immaginavo .... ma Google Italia non dice niente, riguardo a quando attiveranno il servizio di vendita online dei dispositivi ?? Magari una data o un periodo indicativo ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2