Ss = spese di spedizione :p
Visualizzazione stampabile
Ah già, scusate :D Comunque su Pixmania non l'ho trovato :/
Su Yeppon lo hanno a 343+ss. :)
Aspetta gli stockisti
Mi sono rotto di aspettare, alla fine ci sono 20 euro di differenza...
Se dovessi oltrepassare i 340 euro comprerei il mipad oppure l'onda v979m a meno di 300 euro.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi ho trovato la versione da 32 gb a 275 su expansys . it, che ne dite, è affidabile?
Ottimo prezzo. Iper affidabile
Sto leggendo in giro diverse recensioni negative però...
Comprarlo americano su ebay . com conviene? l'avrei trovato a 400 dollari dogana inclusa.
Exdpansys è affidabile
Sì ma ho scoperto che i nexus che vendono non sono nuovi, la descrizione riporta questo
Quote:
Grade B-Stock:
Please note that this product is not new and is sold on a strict (first-come, first served) basis. Normal distance selling regulations do not apply to second hand products such as this. You may return it if it is not as described, or if it simply does not work but you cannot return it if you just don't like it, so please be sure you want one of these before you order it.
Condition
Condition of device : Perfect Condition , Condition of packaging : Not pristine box with used accessories/ Plug : EU
WARRANTY 3 months
disponibile sugli stockisti
preso
Grazie per la dritta ma io cercavo la versione da 32 gb che ancora non è disponibile purtroppo... :'(
non c'è mai stata la 32GB sugli stockisti
prendi un cavo otg da 1€ e ci attacchi tutte le pendrive che vuoi
Sicuro sicuro che non ci sia mai stata?
sicuro è solo la morte
son 3-4 mesi che mi monitoro il sito e non l'ho mai trovato
samsung-google-nexus-10-p8110-32gb-black.html
Spero di poterlo regalare a mia madre.
In quale negozio fuori Italia si trova allo stesso prezzo fatto dagli stockisti cioè 209 euro?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sito molto affidabile
Adesso costa 314, ecco il link B-Stock Google Nexus 10 (Black, Wi-fi, 32GB) #NEXUS10BSTOCK - EXPANSYS Italia
Attenzione però che si tratta di dispositivi rigenerati.
Grazie per la risposta.
Mizzica mica tanto a buon mercato.
Comunque sto trattando un Samsung Galaxy Tab S 10.5 4G LTE 16GB WiFi ecc.. a poco più di 400€.
Scusate se lo chiedo qui, è un buon prezzo, è un buon articolo?
Sapete se e indicativamente ogni quanto torna disponibile il Nexus 10 su glistockisti? Quel prezzo è imbattibile
lo sto seguendo dal 10 agosto...tutti i giorni ci dò un'occhiata ma ancora non è ritornato disponibile...
cmq sto tablet almeno io non lo trovo da nessuna parte....spero tornerà disponibile
Ragazzi questo post è morto da un po'.
Sono alla ricerca di un Nexus 10, dato che ho un budget di 150 / 200 e cerco un tablet da 10 pollici decente con (possibilmente) l'esperienza google pura.
Dite che posso ancora trovarne qualcuno da qualche parte?
Grazie.
come nuovo non lo trovi +
è andato fuori produzione
devi cercare sull'usato
io l'ho preso dagli stockisti verso maggio 2014 a circa 200€ ed è stata una botta di culo
Ho trovato un nexus 10 nella mia città a 150 euro da 32gb.
Non ha scatola, non ha accessori originali...però il tablet si :)
Dice che esteticamente è perfetto, ho visto delle foto non è poi messo male.
Che dite? Il nexus 10 credo sia mille volte meglio delle cinesate che si trovano in giro (nuove) allo stesso prezzo.
Attendo il vostro consiglio ;)
Cinesate? non far di tutta un'erba un fascio, ci son prodotti cinesi che come qualità son avanti anni luce rispetto a prodotti di marche più blasonate.
Ha almeno la ricevuta di acquisto?
Non voglio alimentare sospetti, ma a me un prodotto senza scatola e senza accessori originali sembra tanto un oggetto rubato.
vedi se ti scala qualcosa
ti ripeto che io a maggio 2014 l'ho pagato 200€
fatti due conti
Però è una versione da 32gb, in realtà il valore su glistockisti è di 309 euro.
Dovrei scendere ancora con il prezzo? Sono passato da 200 a 150.
Comunque il link è questo Tablet Samsung Nexus 10 da 32 giga - Informatica In vendita a Napoli :)
ah scusa 32GB non avevo letto
io ho quello da 16GB
secondo me allora 150€ ci stanno
garanzia c'è ancora?
Ciao
Uhm non credo proprio, glielo chiedo stasera quando lo incontro. Ma in ogni caso credo che meno di 150 non lo trovo (ammenochè non trovo una versione da 16gb a Napoli ma la vedo dura).
Sto prendendo un Nexus 10 16GB a 120 + 10 di spedizione, dite che è un buon affare?
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio: mi è venuta voglia di un bel tablet, ed il nexus 10 è l'ideale alla fin fine, ancora oggi.
Peccato che ormai, si faccia tanta fatica a trovralo.
Su amazon c'é, negli usati come nuovi venduti da amazon, un nexus 10 16gb usato coem nuovo a 250 compresa spedizione.... è caro a vostro avviso? Avete suggerimenti dove poterlo acquistare altrimenti?
Purtroppo dagli stockisti non è più disponibile, e nemmeno "in arrivo" (abbastanza normale, ormai quello che si trova sono gli scarti di magazzino :( )